Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Ciao uguccione mi dispiace che tu sia incappato in questa brutta avventura; io ho comprato da 3 venditori professionali in Olanda e 2 mi hanno spedito tranquillamente la merce.

Con il terzo sono ancora in trattativa per alcune Proof e spero non sia colui che ti ha tirato questo brutto scherzo; puoi dirmi, eventualmente in PM, di chi si tratta.

Hai un PM. Ciao e grazie della solidarietà,speriamo che si risolva il tutto.

PS: quando gli ho detto che avrei fatto una contestazione,ha cambiato subito i toni di risposte!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beme Andrea,sono contento per te che almeno sei riuscito a fare chiarezza sulla cosa accaduta.Questo vuol dire che anche la persona che ti ha venduto la moneta è una persona seria.Questo te lo dimostra il fatto che in un modo o nell'altro lui ha cercato di risolverti il problema.Colgo l'occasione per dire che purtroppo a me non è successo la solita cosa con un venditore Olandese.Poco tempo fà ho aquistato del materiale da due venditori Olandesi, da uno la merce mi è arrivata senza problemi e corrispondente a quella ordinata,da l'altro non mi è arrivato niente.L'ho contattato più volte,ma prima la scusa dell'indirizzo sbagliato,poi quella che tnt per l'indirizzo sbsgliato impiegava tra fogli e foglietti circa 4/5 settimane per risolvere il tutto.Il signore in questione cercava in un modo o nell'altro di far passare 45 giorni di tempo,così poi io non avrei più potuto esercitare nessuna contestazione tramite il noto metodo di pagamento PA.....Scusa se mi sono dilungato ma ho preferito chiarire che non è facile trovare persone disponibili per risolvere un problema quando si aquista sulla Baja.comunque concludo dicendoti che io gli ho concesso tempo fino a venerdì pomeriggio per riaccreditare nel mio conto PA..... la somma dovuta,pena una apertura di contestazione in Olanda,quale unico strumento a me concesso.Non otterrò nulla ma almeno questo signore spero venga ammonito se non adempie al suo dovere.Ad oggi sono passati 20 giorni dal momento che io ho pagato.Sarei anche felice se qualcuno degli amici del forum mi potesse dare qualche dritta da poter intraprendere per far si che non ci caschi qualcualtro nell'inganno escogitato da questi signori :angry:

Se ci tieni a risolvere questo caso, più che altro per soddisfazione personale..., allora devi segnalare la frode alla Polizia postale e delle comunicazioni: inizialmente puoi prendere contatti on line, ed esporre anche la denuncia; successivamente sei poi obbligato a recarti in una sezione ( della tua provincia) preposta al servizio internet, al fine di ufficializzare l'esposto.

Ti anticipo subito che sono disponibilissimi e capaci: occorre però che tu ti munisca dei vari link e di quant'altro possa essere utile alla loro ricerca..:

Polizia postale e delle comunicazioni

Per le segnalazioni - Commissariato di ps online

Attivati, e mantienici aggiornati!

Ciao Papillon,vi aggiorno con una buona notizia per fortuna!!!! Il signore in questione,aveva ricevuto come termine ultimo,oggi pomeriggio alle 17,00.dopo di che io avrei intrapreso una contestazione con Pa......,e il sistema da te consigliato quali strumenti atti a risolvere la controversia venuta in essere.Come per magia,mi è stato detto: no no,aspetta non fare nessuna contestazione!!!!! dammi il tempo di mettere i soldi nel conto Pa..... e ti restituisco il totale da te pagato!!!!!!!!! Ora mi domando: ma è possibile che uno se ostenta un'attimino di più del normale per farsi intendere,venga FREGATO come stava succedendo a me!!!!!!! Di sicuro se prendevo per buono quello che mi aveva proposto(4 settimane + 3erano già passate),io non avrei più potuto fere niente!!!!!!! Meno male che la situazione l'ho tamponata in tempo,altrimenti ,secondo me sarebbe DI SICURO andata in malora.

Comunque voglio ringraziare chi con i suoi preziosi consigli,mi ha dato ancor più fiducia per affrontare il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papillon,vi aggiorno con una buona notizia per fortuna!!!! Il signore in questione,aveva ricevuto come termine ultimo,oggi pomeriggio alle 17,00.dopo di che io avrei intrapreso una contestazione con Pa......,e il sistema da te consigliato quali strumenti atti a risolvere la controversia venuta in essere.Come per magia,mi è stato detto: no no,aspetta non fare nessuna contestazione!!!!! dammi il tempo di mettere i soldi nel conto Pa..... e ti restituisco il totale da te pagato!!!!!!!!! Ora mi domando: ma è possibile che uno se ostenta un'attimino di più del normale per farsi intendere,venga FREGATO come stava succedendo a me!!!!!!! Di sicuro se prendevo per buono quello che mi aveva proposto(4 settimane + 3erano già passate),io non avrei più potuto fere niente!!!!!!! Meno male che la situazione l'ho tamponata in tempo,altrimenti ,secondo me sarebbe DI SICURO andata in malora.

Comunque voglio ringraziare chi con i suoi preziosi consigli,mi ha dato ancor più fiducia per affrontare il problema ;)

Indubbiamente bisogna stare sempre attenti..., però mi sembra assurdo ridursi addirittura al calcolo dei giorni...

A questo punto devi raggiungere il tuo scopo..., ma dopo, cioè al termine dei tempi utili per il rilascio del feedback ( mi sembra che sia possibile rilasciare la valutazione anche quando una transazione non va a buon fine, e lui potrebbe rivendicarsi...), andrebbe segnalato alla sezione preposta: non per cattiveria, ma solo per tutelare la potenziale clientela!

Inoltre, qualora fosse possibile ( dovresti chiedere al Curatore, ed ottenere la sua autorizzazione!), direi che sarebbe utilissimo pubblicare su queste pagine il nickname di quel venditore disonesto, al fine di evitare il ripetersi della tua cattiva esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio papillon per quanto tempo dedichi a questa mia vicenda.come vedi io mi sono esentato nel fare il suo nome pubblicamente.Certo è, che come un'amico del forum mi ha chiesto il nome in privato del tale signore,io subito glielò comunicato senza il minimo scrupolo.Vorrei dire anche un'altra cosa: questo signore non sò perchè,vendeva soltanto un'articolo,sempre il solito!!!!!! io ho avuto anche il dubbio che quell'articolo lui lo cpotesse aver venduto a più persone!!!!! anche perchè quando io mi sono aggiudicato l'asta,quell'articolo il giorno dopo,o al massimo due ,veniva riproposto in vendita con la medesima metodologia!!!! sono sicuro di questo perchè per curiosità,tenevo d'occhio quel'oggetto per vedere a quanto si chiudeva l'asta,Sarà un caso ma si è chiusa un paio di volte circa il prezzo che l'avevo pagato io!!!!!Ora per quanto riguarda di chiedere spazio al curatore di poter dire il nome di questo venditore,io non ho ne l'autorità per poter chiedere una cosa simile.comunque io resto a disposizione di tutti gli amici del forum se vorranno informazioni a riguardo di questo venditore furbino!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio papillon per quanto tempo dedichi a questa mia vicenda.come vedi io mi sono esentato nel fare il suo nome pubblicamente.Certo è, che come un'amico del forum mi ha chiesto il nome in privato del tale signore,io subito glielò comunicato senza il minimo scrupolo.Vorrei dire anche un'altra cosa: questo signore non sò perchè,vendeva soltanto un'articolo,sempre il solito!!!!!! io ho avuto anche il dubbio che quell'articolo lui lo cpotesse aver venduto a più persone!!!!! anche perchè quando io mi sono aggiudicato l'asta,quell'articolo il giorno dopo,o al massimo due ,veniva riproposto in vendita con la medesima metodologia!!!! sono sicuro di questo perchè per curiosità,tenevo d'occhio quel'oggetto per vedere a quanto si chiudeva l'asta,Sarà un caso ma si è chiusa un paio di volte circa il prezzo che l'avevo pagato io!!!!!Ora per quanto riguarda di chiedere spazio al curatore di poter dire il nome di questo venditore,io non ho ne l'autorità per poter chiedere una cosa simile.comunque io resto a disposizione di tutti gli amici del forum se vorranno informazioni a riguardo di questo venditore furbino!!!!!!!

ciao potresti mandarmi il nome del venditore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.