Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Ieri, in un momento di "rabbia" mi sono detto: "Adesso la mail al MTM la scrivo in italiano!" :P e stamattina... mi hanno risposto! :) Con quel file Word in francese ed inglese che è già stato riportato qui! Quello che riferisce che, se il mio indirizzo postale è corretto, mi informeranno sulle prossime emissioni del Principato! :)

Non capisco però... chissà perchè quando ho scritto in francese (che per loro tra l'altro sarebbe stato più comodo) non mi hanno risposto? :P

Ma sei sicuro di aver scritto in francese...??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per iscriversi alle liste?

si invia tramite posta o email?

Cosa si scrive?

Per iscriversi, o almeno tentare, è sufficiente mandare una mail con la richiesta di ricevere informazioni sui prodotti monetari emessi per l'acquisto e chiedere l'iscrizione alle loro fantomatiche liste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due anni di gavetta all' OETP , una loro operatrice, particolarmente ispirata quel giorno, ( conosciuta poi personalmente )si interesso' per l'iscrizione.

Modificato da DFP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, in un momento di "rabbia" mi sono detto: "Adesso la mail al MTM la scrivo in italiano!" :P e stamattina... mi hanno risposto! :) Con quel file Word in francese ed inglese che è già stato riportato qui! Quello che riferisce che, se il mio indirizzo postale è corretto, mi informeranno sulle prossime emissioni del Principato! :)Non capisco però... chissà perchè quando ho scritto in francese (che per loro tra l'altro sarebbe stato più comodo) non mi hanno risposto? :P
Ma sei sicuro di aver scritto in francese...??? :D

Certo! :P Era un modello di e-mail che ci si passò tempo fa sul Forum, poi un po' il francese lo conosco... :P

Risposta dal MTM ricevuta,mi dicono di inviare la richiesta tramite posta al loro indirizzo.Avete fatto così anche voi??

No, a me è arrivata come risposta quel famoso file di testo in formato Word che raccontava la storia delle emissioni esaurite degli scorsi anni e mi diceva che, se il mio indirizzo era corretto, avrei ricevuto informazioni sulle prossime emissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno risosto anche a me con il file Word precompilato.

speriamo di ricevere info, quando faranno nuove emissioni.

<_< Aspetta e spera...

Come mai questa sfiducia? :P Anche nel 2009 informarono i collezionisti (anche se per molti servì ben a poco...).

Penso che le informazioni arriveranno, solo che un conto è informare i collezionisti, un altro è assegnare le monete! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...et dulcis in fundo, ricevo oggi i due plichi raccomandata internazionale AR n° RW.......FR timbro postale Montecarlo 30 /11.

Magnifiche.

Modificato da DFP
Link al commento
Condividi su altri siti

io domani approfittando della giornata di festa,volevo inviare la richiesta per l'adesione all'azienda del Principato!!! ma con tutte queste esperienze andate a vuoto,non è che la voglia mi spinga molto a far ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Monacophil 2009 sono diventati particolarmente fiscali , un occhio di riguardo credo sia ancora riservato ai filatelici. La mia e' una sfida verso il MTM iniziata diversi anni fa quando ti sbattevano la porta in faccia ed i risultati dopo la svolta sono arrivati, presumo che ci sara' una emissione 2011. I risultati si ottengono utilizzando basi solide senza mai demordere, il mio non e' un vanto ( sono iscritto con 2 nominativi ) ma e' l' epilogo di una mia esperienza che puo' forse essere d' aiuto a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti con la filatelia se vuoi ambire a qualcosa, io ho cominciato cosi',. Vaticano compreso ! ora posso anche rifiutare argento e proof.

Con Monaco ho trovato un' ulteriore soluzione dfinitiva che stupidamente non avevo mai considerato.

Modificato da DFP
Link al commento
Condividi su altri siti

Parti con la filatelia se vuoi ambire a qualcosa, io ho cominciato cosi',. Vaticano compreso ! ora posso anche rifiutare argento e proof.

Con Monaco ho trovato un' ulteriore soluzione dfinitiva che stupidamente non avevo mai considerato.

Cioè...???

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo modo lasci tutti sulle spine.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...???

Forse appunto si riferisce al partire dalla filatelia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.