Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre

interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug:

Quando hai spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre

interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug:

Quando hai spedito?

spedita da roma con prioritaria il 9 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun modulo, nessun numero, MTM , di solito invia l'invito oltre agli indirizzi che gia' conosce e, o di cui hanno avuto notizia, in tutti i casi solo tutto occasionalmente, e non c'e' mai nulla di sicuro, comunque ho scoperto che l'invito per acquistare e' a NOMINATIVO,

e non per numero di iscrizione. :D consiglio di compilare 1 richiesta e inviarla a MTM, forse subito o alla peggio, alla prossima potreste essere dei nuovi fortunati interpellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun modulo, nessun numero, MTM , di solito invia l'invito oltre agli indirizzi che gia' conosce e, o di cui hanno avuto notizia, in tutti i casi solo tutto occasionalmente, e non c'e' mai nulla di sicuro, comunque ho scoperto che l'invito per acquistare e' a NOMINATIVO,

e non per numero di iscrizione. :D consiglio di compilare 1 richiesta e inviarla a MTM, forse subito o alla peggio, alla prossima potreste essere dei nuovi fortunati interpellati.

Una cosa di sicura invece c'è: i moduli sono stati inviati esclusivamente alle persone che in passato hanno fatto almeno un acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa di sicura invece c'è: i moduli sono stati inviati esclusivamente alle persone che in passato hanno fatto almeno un acquisto...

Confermo quanto detto dall'amico Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per chi non ha ricevuto modulo, e non ha comprato in passato, non c'è proprio nessuna speranza per il futuro??

Per questa moneta non ci sono possibilità, per le prossime emissioni prova ad inviare una richiesta di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta arrivata sabato, ritirata oggi, il suo numero su certificato di emissione MTM e': N° 5.667 :director: ♫♪♫♫♪♫

Anche nella tua busta non c'era nessuna traccia della fattura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, solo la moneta e

nessn documento presente in Busta;

affrancata con francobolli MTM, per importo di euro 9,70

e il numero raccomandata ancora presente sulla missiva.

Poi

Contiene N°1 Scatola in Catoncino bianco con araldica scritta in oro,

con

cofanetto rosso con disegnato AA sormontate da corona principesca in oro , certificato di autenticita' numerato, e moneta con protezione PP. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi 1 lettera di presentazione, e richiesta delle Nuove emissioni,

a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B)

Il recapito è il seguente :

Musée des Timbres et des Monnaies

11 Terrasse de Fontvieille

98000 Principauté de Monaco

tel : (00 377) 98 98 41 50

fax : (00 377) 98 98 41 45

e-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

a Musee Timbres e Monnaie Principato di Monaco, e aspetti la prossima, di solito rispondono a tutti. B)

e cosa gli devo scrivere????e sopratutto in ingklese, francese o italiano????

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa gli devo scrivere????e sopratutto in ingklese, francese o italiano????

Devi inviare una comunicazione (in inglese oppure in francese) chiedendo di ricevere informazioni per le prossime emissioni numismatiche.

p.s. grazie per informazioni che ti ho fornito <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inviare una comunicazione (in inglese oppure in francese) chiedendo di ricevere informazioni per le prossime emissioni numismatiche.

p.s. grazie per informazioni che ti ho fornito <_<

Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;)

Ora manderò questa mail...

p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, te lo dico io, visto che non avevo la minima idea di come si potesse fare. ;)

p.s. badate bene, non che mi interessi iniziare a collezionare Monaco, ma le sue monete si scambiano che è una meraviglia...:D

Ti ho inviato un MP ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un MP ;)

grazie diabolik :P scusa che mi sono dimenticato di ringraziarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un MP ;)

grazie diabolik :P scusa che mi sono dimenticato di ringraziarti :D

no problem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho mandato un email al loro sito..e mi hanno risposto subito dicendomi appunto di mandare una lettera con utti i miei dati che quanto prima mi avrebbero fatto sapere disponibilità per eventuali acquisti....gentili posso dire....al contrario di quelli di san marino che mihanno mandatoa casa le proposte per comprare i francobolli e non le monete (io avev chiesto monete) e che per dispetto mai li comprero :lol: al contrario del vaticano che ho dovuto acquistarli per entrare anche nella lista delle monete ;)

Modificato da riccardo86
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho mandato un email al loro sito..e mi hanno risposto subito dicendomi appunto di mandare una lettera con utti i miei dati che quanto prima mi avrebbero fatto sapere disponibilità per eventuali acquisti....gentili posso dire....al contrario di quelli di san marino che mihanno mandatoa casa le proposte per comprare i francobolli e non le monete (io avev chiesto monete) e che per dispetto mai li comprero :lol: al contrario del vaticano che ho dovuto acquistarli per entrare anche nella lista delle monete ;)

A quale indirizzo l'hai mandata? A me non hanno mai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.