Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Ho riportato una confidenza, voce di popolo, :o

cero, forse avete ragione, anzi di sicuro, puo' essere anche 1 scherzo :(

Allora sarebbe stato meglio precisare che si trattava solamente di un'indiscrezione.

Già sulle emissioni di Monaco c'è fin troppa speculazione, cerchiamo di non alimentarla noi stessi con notizie prive di ufficialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

+', confermo, d'accordo con Diabolik, :huh: niente da eccepire.

1 dritta sicura:

questa mattina l'operatoratrice di Monaco emissioni,

Mi ha indicato che quest'anno sara' sicuramente organizzato

nello stesso periodo di Monaco Phil. Num.,

1 fiera di accoglienza, presentazione,

MONACO filatelia numismatica 2010, e come ogni anno sara'

organizzata anche ad invito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese dicembre come gli anni scorsi, non e' sicuro che sia 1 fiera a livello Monaco Phil, quella e' confermata solo x il 2011, e ogni 2 anni. si curamente e' 1 Dimostrativa in sostituzione o in parte ad essa (M:Phil).

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente ogni due anni il Principato di Monaco organizza MONACOPHIL (ultima edizione e famosa 4/6Dicembre 2009) e negli altri anni (cadenza biennale o triennale) organizzano questa Fiera Numismatica (ultima edizione primi Dicembre 2008). Ricordo di aver visitato questa manifestazione, senza trovare nulla di particolare e anche scarsa partecipazione di pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratta e vinci 1 serie completa di moneta argento Monaco 2010 :ph34r:

Già il fatto che si parla di serie completa è rivelatrice di una notizia falsa, in quanto non c'è stata alcuna emissione sotto forma di serie nel 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente ogni due anni il Principato di Monaco organizza MONACOPHIL (ultima edizione e famosa 4/6Dicembre 2009) e negli altri anni (cadenza biennale o triennale) organizzano questa Fiera Numismatica (ultima edizione primi Dicembre 2008). Ricordo di aver visitato questa manifestazione, senza trovare nulla di particolare e anche scarsa partecipazione di pubblico.

Se non vendono nessuna serie..., è normale che l'affluenza è scarsa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine di un incubo, addebitati oggi 130 euro per due moduli inviati ( contrariamente ad altri ) separati tramite raccomandate a/r pervenute al MTM il 28/10 perche' Monaco e' Monaco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo collezionista, (nuovo del sito) ma collezziono tutti gli euro, non argentei o aurei.

Mi affascina molto Monaco, per via dell'esclusività e mi svena sempre...

ora sarei intenzionato a comprare l'unica moneta mancante il 2 euro Grace, mi sapete indicare se mi conviene comprarla ora o aspettare in qualche ribasso?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi continuano a spedire... :)

Più che a spedire, sono concentrati sui prelievi :bandit:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies.

Potreste dirmi come iniziava il codice della vostra raccomandata ?

Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM

Vi ringrazio anticipatamente

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi continuano a spedire... :)

Più che a spedire, sono concentrati sui prelievi :bandit:

Non so il perchè, ma sono convinto che alla fine accontenteranno tutti perchè il contingente a loro disposizione è molto più alto di quanto sappiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un'informazione a chi ha già ricevuto il 2 euro dal Musèe del Timbres et del Monnaies.

Oggi mi hanno lasciato un avviso di giacenza e volevo capire se si trattava della spedizione dell' MTM

un saluto

Diabolik73

Moneta arrivata oggi in Prov. di Bergamo e spedita dal Principato il 18 novembre.

Il nr. della raccomandata inizia con RW e termina con FR.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto

Diabolik73

Moneta arrivata oggi in Prov. di Bergamo e spedita dal Principato il 18 novembre.

Grazie per la info, in che data l'MTM aveva effettuato il prelievo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto

Diabolik73

Grazie per la info, in che data l'MTM aveva effettuato il prelievo ?

Modulo spedito il 08 ottobre con posta prioritaria. Addebito effettuato dal M.T.M. il 15 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate?

Rispetto alle quotazioni iniziali..., il prezzo si è abbassato, eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so, in effetti il prezzo è alto, ma non si abbassa di un centesimo, cosa ne pensate?

La quotazione attuale credo che sia circa 200,00 euro, mi confermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La quotazione attuale credo che sia circa 200,00 euro, mi confermi ?

In verità ci sono due vendite rispettivamente a 158€ - Prezzo Fisso - e a 155€ - in Asta, ma a tutt'oggi nessuno le conferma nè effettua rilanci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata questa mattina spedita dal Principato il 18 novembre, prelievo effettuato il 2 Novembre

interessante :) a me hanno addebitato il 3 nov, allora fra poco mi dovrà arrivare :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.