Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

ma a qualcuno sono invece già arrivate o avete notizie riguardo le spedizioni? Grazie

Prova a leggere qualche post indietro.

Un paio di utenti hanno già ricevuto la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta del Principato è disponibile da Fr. a 230,00 euro.

prezzo di vendita molto alto :o :ph34r: :ph34r:

per caso sul sito è indicato anche il prezzo di acquisto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta del Principato è disponibile da Fr. a 230,00 euro.

prezzo di vendita molto alto :o :ph34r: :ph34r:

per caso sul sito è indicato anche il prezzo di acquisto ?

No, il commerciante, per ora, non è interessato all'acquisto. Penso stia valutando la risposta del mercato ad un prezzo di vendita che essendo abbastanza alto potrebbe raffreddare l'interesse dei collezionisti per questa moneta che, pur avendo una tiratura interessante, essendo FS non è ricercatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Poi ti è stato fatto il secondo prelievo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi la moneta (inviato ordine l'8 ottobre).

wfratti

In che data avevano effettuato il prelievo dalla carta di credito ?

Il prelievo è stato effettuato il 20 ottobre.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Poi ti è stato fatto il secondo prelievo?

Assolutamente no : piuttosto che controllare il secondo ordine hanno fatto prima a cestinarlo, pensando che fosse una fotocopia......

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da alcune fonti ho sentito parlare anche di

assegnazione con

nuovo sistema gratta e vinci,

puo' essere? :unknw:

:blink: Che è sta novità?!? :blink:

Il solito sistema di Monaco....prima ti grattano i soldi, e poi ti fanno credere di avere vinto..

.( vedi divisionale 2009 con obbligo di acquisto di francobolli per un importo superiore al valore delle monetel) ve lo ricordate......biggrin.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da alcune fonti ho sentito parlare anche di

assegnazione con

nuovo sistema gratta e vinci,

puo' essere? :unknw:

:blink: Che è sta novità?!? :blink:

Il solito sistema di Monaco....prima ti grattano i soldi, e poi ti fanno credere di avere vinto..

.( vedi divisionale 2009 con obbligo di acquisto di francobolli per un importo superiore al valore delle monete) ve lo ricordate......biggrin.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente sono contento che Monaco riapra le liste.

Da parte mia però rimango perplesso sul sistema di assegnazione: Se uno nel 2005 (5 anni fa) non conosceva il MTM (e l'euro è una moneta che nel 2005 aveva solo 3 anni di vita fisicamente) non ha nessuna possibilità di acquistare un pezzo monegasco oggi.

Come può una persona diventare cliente del MTM, se le liste sono sostanzialmente bloccate?

Poi leggo di gente che manda 3-4 moduli insieme e di commercianti che ricevono vagonate di pezzi e ci speculano sopra.

Personalmente non credo che Monaco sia, dal punto di vista del comportamento nei confronti del collezionismo, neanche vicino ad una parvenza di soglia di sufficienza.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento che Monaco riapra le liste.

Da parte mia però rimango perplesso sul sistema di assegnazione: Se uno nel 2005 (5 anni fa) non conosceva il MTM (e l'euro è una moneta che nel 2005 aveva solo 3 anni di vita fisicamente) non ha nessuna possibilità di acquistare un pezzo monegasco oggi.

Come può una persona diventare cliente del MTM, se le liste sono sostanzialmente bloccate?

Poi leggo di gente che manda 3-4 moduli insieme e di commercianti che ricevono vagonate di pezzi e ci speculano sopra.

Personalmente non credo che Monaco sia, dal punto di vista del comportamento nei confronti del collezionismo, neanche vicino ad una parvenza di soglia di sufficienza.

Sei troppo buono! Per me Monaco resta una vergogna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi spiegate un po' questa storia del gratta e vinci... Scherzate o fate sul serio...???

Secondo me si tratta di uno scherzo.

Chiedo cortesemente all'utente interessato precisazioni sul suo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.