Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

inviata 11/10 sera, ma per posta normale....era la prima volta...ma mi è arrivata la richiesta perkè quest'estate ho comprato al museo??? e cmq ho inviato loro una mail e mi dicono ke nn è arrivato l'ordine :(

Scusami Jonathan, a quale indirizzo mail li hai contattati? Hai scritto in francese, in italiano o in inglese? Dopo quanti giorni ti hanno risposto alla tua mail? Vorrei mandarne una anche io e se mi dai le info che ti ho chiesto, la invio immediatamente... Grazie 1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inviata 11/10 sera, ma per posta normale....era la prima volta...ma mi è arrivata la richiesta perkè quest'estate ho comprato al museo??? e cmq ho inviato loro una mail e mi dicono ke nn è arrivato l'ordine :(

E' chiaro che, secondo loro, non è arrivato niente, perchè a tut'oggi risultano evasi solo gli ordini inviati l'8 e il 9 Ottobre! Cio significa che la tua lettera non è stata ancora aperta! Pensa positivo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina con la posta in arrivo ho ricevuto la moneta 2 €uro di Monaco, purtroppo anche nelle spese di spedizione non si sono smentiti, infatti hanno fatto RACCOMANDATA INTERNAZIONALE con affrancatura CON FRANCOBOLLI per un totale di €uro 9,70 contro €. 15,00 fatti pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cofanetto con la moneta è arrivato stamattina anche a me tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con affrancatura da 9,70 euro.

La busta è stata spedita da Montecarlo il 29/10.

Modificato da aniumatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cofanetto con la moneta è arrivato stamattina anche a me tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con affrancatura da 9,70 euro.

Ma avete acquistato le monete dall' MTM oppure da un altro commerciante monegasco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta arrivata oggi da MTM con raccomandata RR spedita il 29/10/2010.

conio perfetto!!!

:P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete acquistato le monete dall' MTM oppure da un altro commerciante monegasco ?

Acquistata dall' MTM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al mio rientro a casa ho trovato l'avviso della giacenza di una raccomandata internazionale spedita dal Principato di Monaco.....

direi sia la moneta da 2 euro PROOF

Sabato corro subito a ritirarla.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata dall' MTM.

Allora perchè parlate di queste affrancature particolari ?

Mi sembra di ricordare che nel modulo d'ordine non era riportato il costo delle spese di spedizione, ma solo il totale da versare 65,00 euro.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata dall' MTM.

Allora perchè parlate di queste affrancature particolari ?

Mi sembra di ricordare che nel modulo d'ordine non era riportato il costo delle spese di spedizione, ma solo il totale da versare 65,00 euro.

Esattamente! Nel modulo era riportato solo il totale di 65€ da versare, ma non era specificato tot € per la moneta, e tot € per le spese postali.

Quindi se anche avessero affrancato con 20€, qual'è il problema?? Cavoli loro. La cifra da pagare era solo ed esclusivamente quella di 65€

Link al commento
Condividi su altri siti

no

solo la serie proof del 2004 contiene la moneta in argento da 5 euro di Santa Devota.

Ma la serie proof 2006 di Monaco contiene anche una medaglia o una moneta d'argento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo chiedevo perché anche nel catalogo euro di lamoneta.it c'è la foto del cofanetto contenente una medaglia o una moneta d' argento. E francamente non ne capisco il motivo data l' assenza di questa.

Modificato da rexottog
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà sul catalogo c'è l'immagine in sovrainpressione delle monete corrette,

ma il cofanetto che si vede dietro è quello del 2001 (che comunque anch'esso non ha al suo interno un argento )

l'immagine corretta è questa allegata

le tre proof emesse (complete) ad oggi sono :

- divisionale 2001 8valori

- divisionale 2004 8valori + argento

- divisionale 2006 8 valori

Grazie lo chiedevo perché anche nel catalogo euro di lamoneta.it c'è la foto del cofanetto contenente una medaglia o una moneta d' argento. E francamente non ne capisco il motivo data l' assenza di questa.

post-19380-020898100 1289044807_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

raccomandata inviata il 9/11/2010

prelievo di 65€ da parte dell'MTM del 4/11/2010 ore 13.45

finalmente posso sorridere anche io .-))

PS: adesso spero anche nel prelievo per altri due moduli! (anche se credo di aver fatto la cavolata nello spedire due moduli insieme......)

Link al commento
Condividi su altri siti

raccomandata inviata il 9/11/2010

prelievo di 65€ da parte dell'MTM del 4/11/2010 ore 13.45

finalmente posso sorridere anche io .-))

PS: adesso spero anche nel prelievo per altri due moduli! (anche se credo di aver fatto la cavolata nello spedire due moduli insieme......)

Da quel che leggo da altri utenti..., mi sa di sì...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visualizzato un addebito di € 65 sulla mia Postepay e presumo sia il pagamento della comm. di Monaco.

Cmq, il modulo è stato inviato tramite raccomandata il giorno 13 ottobre e la tracciatura si è fermata il giorno 19 presso il centro di smistamento di Roma (peraltro proprio due giorni fa ho reclamato con le Poste Italiane per conoscere l'esito dell'invio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visualizzato un addebito di € 65 sulla mia Postepay e presumo sia il pagamento della comm. di Monaco.

Cmq, il modulo è stato inviato tramite raccomandata il giorno 13 ottobre e la tracciatura si è fermata il giorno 19 presso il centro di smistamento di Roma (peraltro proprio due giorni fa ho reclamato con le Poste Italiane per conoscere l'esito dell'invio).

anche io ho finalmente visualizzato l'addebito sulla carta di credito :lol: :lol:

prioritaria inviata il 9 ottobre da roma

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.