Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

in un altro forum europeo, un utente belga dice di aver ricevuto ieri la moneta, modulo inviato il 12/10/2010...

... stanno arrivando :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....

Dal saldo disponibile della mia postepay c'è una differenza di 65 € rispetto a quello contabile.

Ancora non si vede la transazione perchè di solito ci vogliono un paio di giorni ma credo proprio si tratti del MTM.

Questa differenza è comparsa oggi pomeriggio :beerchug:

bene forse abbiamo qualche speranza.....

per cortesia ci fai sapere quando hai spedito e da dove

grazie

La data era già stata segnalata :

Siamo in parecchi che hanno inviato il modulo 08 ottobre che fino ad ora non ha ancora ricevuto l' addebito, cio che mi preoccupa e che se seguono l' ordine d'arrivo dei moduli (visto che skywalker ha spedito il modulo 11 ottobre ha già avuto l'addebito), o a noi non ci verrà assegnata o si è persa la lettera, che ne pensate altre ipotesi.

Tutte perse dubito fortemente, anche perchè poi io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Spedita l'8, ricevuta da loro il 12

Ma ancora niente addebito :pissed:

Il luogo ancora non mi pare, ma non so quanto possa influire.

Esatto, spedita l'8 da Forlì, raccomandata con ricevuta di ritorno, ricevuta da loro il 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....

Dal saldo disponibile della mia postepay c'è una differenza di 65 € rispetto a quello contabile.

Ancora non si vede la transazione perchè di solito ci vogliono un paio di giorni ma credo proprio si tratti del MTM.

Questa differenza è comparsa oggi pomeriggio :beerchug:

bene forse abbiamo qualche speranza.....

per cortesia ci fai sapere quando hai spedito e da dove

grazie

La data era già stata segnalata :

Siamo in parecchi che hanno inviato il modulo 08 ottobre che fino ad ora non ha ancora ricevuto l' addebito, cio che mi preoccupa e che se seguono l' ordine d'arrivo dei moduli (visto che skywalker ha spedito il modulo 11 ottobre ha già avuto l'addebito), o a noi non ci verrà assegnata o si è persa la lettera, che ne pensate altre ipotesi.

Tutte perse dubito fortemente, anche perchè poi io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Spedita l'8, ricevuta da loro il 12

Ma ancora niente addebito :pissed:

Il luogo ancora non mi pare, ma non so quanto possa influire.

ragazzi repetita iuvant, anche se molti hanno letto dall'inizio la discussione, magari non tutti lo ricordano o hanno letto tutto.(con tutte quelle date che abbiamo scritto è facile confordersi)

comunque, il luogo per me è importante segnalarlo per una sorta di statistica e per vedere se è magari un problema di uffici postali che hanno trattenuto di più la corrispondenza. Sull'assegnazione della moneta e magari non influisce, ma sulla spedizione della richiesta si'(es. in alcuni uff postali di roma hanno ritardato la spedizione di un paio di giorni, ed ecco che anche avendola imbucata l'8 non si visualizza l'addebito, magari a milano o a torino o a reggio calabria non hanno lo stesso problema e quindi si ha l'addebito anche avendola spedita il 12) questo penso ma naturalmente è ligittimo pensarla diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena verificato la mia postepay , mancano 65 euro .

Modulo inviato da Trento in data 8 ottobre con posta prioritaria .

Mi sa proprio che abbiano ripreso le assegnazioni .

Scusa, ma in che data sono stati prelevati i soldi?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto anch'io comunicazione di addebito (sms) su carta di credito sabato pomeriggio.

spedito modulo da rovigo sabato 9 ottobre con prioritaria.

ormai non ci pensavo più.....

farcam

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto anch'io comunicazione di addebito (sms) su carta di credito sabato pomeriggio.

spedito modulo da rovigo sabato 9 ottobre con prioritaria.

ormai non ci pensavo più.....

farcam

io mi sono già messo l'anima in pace, ancora nessun addebito

spedita da roma con prioritaria il 9 ottobre :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto l'addebito dei 65,00, modulo inviato con posta prioritaria da Roma in data 08 ottobre 2010 :yahoo:

Congratulazioni. :D

Penso che accontenteranno prima o poi tutti quelli a cui hanno inviato il modulo.

A me non resta che sperare in un ridimensionamento del prezzo per poterla prendere. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto l'addebito dei 65,00, modulo inviato con posta prioritaria da Roma in data 08 ottobre 2010 :yahoo:

Finalmente ore 13:42 anch' io ho ricevuto addebito 65,00 modulo inviato posta prioritaria 08 ottobre da prov. (ch ) :yahoo::yahoo::yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni. :D

Penso che accontenteranno prima o poi tutti quelli a cui hanno inviato il modulo.

A me non resta che sperare in un ridimensionamento del prezzo per poterla prendere. :(

Ti ringrazio e spero che riuscirai ad acquistare la moneta ad un prezzo accettabile.

Non seguo le quotazioni di questa moneta e di tutte le altre emissioni di Monaco, spero che i prezzi di mercato stiano scendendo.

attualmente come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non seguo le quotazioni di questa moneta e di tutte le altre emissioni di Monaco, spero che i prezzi di mercato stiano scendendo.

Dopo i classici fuochi d'artificio iniziali, le quotazioni sono in progressiva dminuzione, anzi, parlerei quasi di vero e proprio crollo. Su ebay le quotazioni si sono assestate direi definitivamente sotto i 200 Euro, con picchi negativi di 173 Euro. Sempre troppo rispetto a quello che a mio avviso è il reale valore numismatico di questo oggetto (non superiore ai 120 Euro, IMHO), ma certo siamo ormai a poco più della metà delle quotazioni che si erano raggiunte (abbondantemente superiori ai 300), e a mio avviso le quotazioni sono suscettibili di ulteriore discesa. Inutile dire che l'annuncio della vendita di parte della tiratura da parte dell'MTM ha contribuito non poco al crollo, ennesimo segnale (se ce n'era bisogno) che le quotazioni di questi oggetti sono 90% speculazione e solo una minima parte richiesta collezionistica. Per quanto riguarda gli addebiti, vedo che purtroppo sono stati finora tutti effettuati alle persone che hanno inviato i moduli tra l'8 e il 9 ottobre. Dico purtroppo perchè io me la sono presa troppo comoda e ho inviato il modulo solo alal sera di lunedì 11, chissà se farò in tempo ad essere accontentato pure io. Non che me ne faccia una febbre, visto che collezionisticamente parlando questa moneta mi interessa quasi zero, però mi dispiacerebbe non poter acquistare una emissione monegasca a prezzo di "emissione", una volta tanto che ce n'era l'opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, moneta che comunque sta avendo "quello che si merita" :P nel senso che piano piano dovrebbe assestarsi sui suoi giusti valori.

Pure io non ne faccio una malattia, ma se riesco a procurarmela al prezzo di emissione (tramite un collega del padre della mia ragazza) di certo ne sarei felice! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi l'addebito dal MTM di 65,00euro, modulo inviato con raccomandata da Casola V. (RA) in data 08 ottobre 2010 e ricevuto il 13/10/2010.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelievo effettuato il 30 ottobre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelievo effettuato il 30 ottobre .

ho notato che anche chi ha spedito da roma l'8 ottobre ha avuto l'addebito, mi sembra, ma correggetemi se ricordo male, che a parte pochissimi, chi ha spedito il 9 ancora non abbia avuto nessun addebito

Link al commento
Condividi su altri siti

inviata 11/10 sera, ma per posta normale....era la prima volta...ma mi è arrivata la richiesta perkè quest'estate ho comprato al museo??? e cmq ho inviato loro una mail e mi dicono ke nn è arrivato l'ordine :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sembra comunque una assurdità 200 euro per la sola moneta del 2 euro proof.

A quanto mi risulta la divisionale proof 2006 attualmente si trova anche a meno di 500 , se uno è fortunato in asta

su ebay magari la porta via a 450.

mentre la proof del 2004 (che ho preso poco tempo fa) si prende tra i 250 e 300 euro.

Dopo i classici fuochi d'artificio iniziali, le quotazioni sono in progressiva dminuzione, anzi, parlerei quasi di vero e proprio crollo. Su ebay le quotazioni si sono assestate direi definitivamente sotto i 200 Euro, con picchi negativi di 173 Euro. Sempre troppo rispetto a quello che a mio avviso è il reale valore numismatico di questo oggetto (non superiore ai 120 Euro, IMHO), ma certo siamo ormai a poco più della metà delle quotazioni che si erano raggiunte (abbondantemente superiori ai 300), e a mio avviso le quotazioni sono suscettibili di ulteriore discesa. Inutile dire che l'annuncio della vendita di parte della tiratura da parte dell'MTM ha contribuito non poco al crollo, ennesimo segnale (se ce n'era bisogno) che le quotazioni di questi oggetti sono 90% speculazione e solo una minima parte richiesta collezionistica. Per quanto riguarda gli addebiti, vedo che purtroppo sono stati finora tutti effettuati alle persone che hanno inviato i moduli tra l'8 e il 9 ottobre. Dico purtroppo perchè io me la sono presa troppo comoda e ho inviato il modulo solo alal sera di lunedì 11, chissà se farò in tempo ad essere accontentato pure io. Non che me ne faccia una febbre, visto che collezionisticamente parlando questa moneta mi interessa quasi zero, però mi dispiacerebbe non poter acquistare una emissione monegasca a prezzo di "emissione", una volta tanto che ce n'era l'opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.