Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Ritengo che nel caso in cui la moneta non venga assegnata a chi ne ha fatto richiesta l'MTM debba inviare una comunicazione.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che nel caso in cui la moneta non venga assegnata a chi ne ha fatto richiesta l'MTM debba inviare una comunicazione.

Dubito si prendano la briga di comunicare a tutti che le monete sono terminate, anche perchè nel modulo era specificato che venivano assegnate in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle stesse.

Nel caso in cui sarebbe comunque gradita la comunicazione :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito si prendano la briga di comunicare a tutti che le monete sono terminate, anche perchè nel modulo era specificato che venivano assegnate in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle stesse.

Nel caso in cui sarebbe comunque gradita la comunicazione :good:

<_< Molto difficile che si avveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotteria di monaco 2010 : partecipanti 20.000 iscritti, estrazione di 5.000 nominativi ( si verifica che abbiano effettuato almeno un acquisto negli ultimi 5 anni ). ore 15.30 l'estrazione non e' ancora terminata ( sara' vero ? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotteria di monaco 2010 : partecipanti 20.000 iscritti, estrazione di 5.000 nominativi ( si verifica che abbiano effettuato almeno un acquisto negli ultimi 5 anni ). ore 15.30 l'estrazione non e' ancora terminata ( sara' vero ? )

Facci capire meglio: hai notizie che ad oggi stiano ancora evadendo le richieste?

Link al commento
Condividi su altri siti

In francia alcuni hanno già ricevuto la moneta da parte MTM fortuna loro di essere stati estratti.

Quindi l'estrazione non ancora termina? Ci sono ancora speranze? Qualcuno ha notizie più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOTTERIA DI MONACO 2010 :

Lunedi' 25 / 10 ore 15.30 mi ha dato questa notizia , gentile e disponibile al massimo,attualmente sono terminate , spero di non sbagliarmi , qualcosa pero' mi fa capire che aspetti l'arrivino delle altre per chiudere con le assegnazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedi' 25 / 10 ore 15.30 mi ha dato questa notizia , gentile e disponibile al massimo,attualmente sono terminate , spero di non sbagliarmi , qualcosa pero' mi fa capire che aspetti l'arrivino delle altre per chiudere con le assegnazioni.

Ricapitolando le 5000 monete sono state già assegnate ? Inoltre che cosa devono aspettare "l'arrivo delle altre" che questa non l'ho capita. Le tue informazioni vengono da MTM

grazie :)

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando le 5000 monete sono state già assegnate ? Inoltre che cosa devono aspettare "l'arrivo delle altre" che questa non l'ho capita. Le tue informazioni vengono da MTM

grazie :)

Anch'io non ho compreso appieno il messaggio di DFP.

Che cosi si intende per Lotteria ?

L'estrazione dei nomitavi è stata effettuata a sorte oppure l'MTM si è basato sull'ordine di arrivo dei moduli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad invire una email al MTM, vediamo cosa mi rispondono. <_<

Ho provato anch' io ha mandare email ben 3 ma fino ad ora nessuna risposta. Bisognerebbe contattarli telefonicamente solo che non conosco il francese, almeno se uno sa che sono state tutte assegnate si mette l' anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anch' io ha mandare email ben 3 ma fino ad ora nessuna risposta. Bisognerebbe contattarli telefonicamente solo che non conosco il francese, almeno se uno sa che sono state tutte assegnate si mette l' anima in pace.

Parlano anche italiano e inglese. Dubito però abbiano tempo e voglia di controllare i nominativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , qui i casi sono due , o mi hanno preso in giro al MTM oppure questa e' la realta' secondo il mio punto di vista. Se qualcuno desidera puo' contattarli telefonicamente cosi' da poter fornire ulteriori ragguagli

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO HAI CENTRATO IN PIENO, diversamente non sarebbe stato 15 minuti a parlarmi sparando cazzate forse perche' era appena rientrato dalla pausa pranzo un po' avvinazzato. Magari non avro' la fortuna di potrer acquistare questa benedetta moneta perche' ... ma io gli ho chiesto un favore e lui mi ha promesso di farlo, quindi ripeto una parte e' esaurita attende le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO HAI CENTRATO IN PIENO, diversamente non sarebbe stato 15 minuti a parlarmi sparando cazzate forse perche' era appena rientrato dalla pausa pranzo un po' avvinazzato. Magari non avro' la fortuna di potrer acquistare questa benedetta moneta perche' ... ma io gli ho chiesto un favore e lui mi ha promesso di farlo, quindi ripeto una parte e' esaurita attende le altre.

Menomale, temevo di aver centrato i fiaschi...

Comunque speriamo in una ripresa delle attività nel più breve tempo possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un'altro forum ho trovato questo:

just called MTM, they confirm that orderform will be take into consideration according to date of arrive

perhaps we still have chance for the set

regards

Dai che possiamo ancora sperare in un assegnazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un'altro forum ho trovato questo:

just called MTM, they confirm that orderform will be take into consideration according to date of arrive

perhaps we still have chance for the set

regards

Dai che possiamo ancora sperare in un assegnazione ;)

Lo penso anch'io, ma parlo per voi perchè non ho ricevuto il modulo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....

Dal saldo disponibile della mia postepay c'è una differenza di 65 € rispetto a quello contabile.

Ancora non si vede la transazione perchè di solito ci vogliono un paio di giorni ma credo proprio si tratti del MTM.

Questa differenza è comparsa oggi pomeriggio :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....

Dal saldo disponibile della mia postepay c'è una differenza di 65 € rispetto a quello contabile.

Ancora non si vede la transazione perchè di solito ci vogliono un paio di giorni ma credo proprio si tratti del MTM.

bene forse abbiamo qualche speranza.....

per cortesia ci fai sapere quando hai spedito e da dove

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....

bene forse abbiamo qualche speranza.....

per cortesia ci fai sapere quando hai spedito e da dove

grazie

La data era già stata segnalata :

Siamo in parecchi che hanno inviato il modulo 08 ottobre che fino ad ora non ha ancora ricevuto l' addebito, cio che mi preoccupa e che se seguono l' ordine d'arrivo dei moduli (visto che skywalker ha spedito il modulo 11 ottobre ha già avuto l'addebito), o a noi non ci verrà assegnata o si è persa la lettera, che ne pensate altre ipotesi.

Tutte perse dubito fortemente, anche perchè poi io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Spedita l'8, ricevuta da loro il 12

Ma ancora niente addebito :pissed:

Il luogo ancora non mi pare, ma non so quanto possa influire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.