Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , i ritardi di ricezione / addebito sono da imputarsi alle poste italiane (lungo stazionamento) delle raccomandate, nel mio caso Roma. Inviata 8/10 e credo come scritto in precedenza riguardi anche Dario 77 nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10 ho spedito due moduli (il mio e quello di mia figlia) con posta prioritaria, nella stessa busta. Il 19/10 hanno prelevato 65€. Fino ad oggi non ci sono notizie del 2° prelievo.Pagamento con Postepay.

wfratti

Secondo me hai commesso un "grave" errore: i due moduli andavano spediti separatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti

anche io ho spedito con prioritaria lo stesso giorno e presumo che siccome il 9 ottobre era sabato avranno preso la posta l'11 ottobre lunedi, comunque fino ad ora nessun prelievo sulla carta di credito. ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate ma per iscriversi a questa "Lista di attesa :D " come si fa?

Se mi iscrivo ora posso comprare il 2 € del principe Alberto?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie!

Se ti scrivi ora non riceverai però più di una decina di pezzi! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

modulo spedito l'8 ottobre con raccomandata e addebito sulla carta il 15 ottobre.

Mi sa tanto che questi non hanno seguito l' ordine di arrivo dei moduli, ma abbiano fatto ad estrazione :unknw:

Bisogna capire perchè dal 19 ottobre in poi si sia tutto bloccato ma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti

Secondo me hai commesso un "grave" errore: i due moduli andavano spediti separatamente...

Visto il risultato sono convinto anch'io che era meglio inviare due buste separate :bash:

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, hai monitorato l'invio? forse mi sbaglio ma quanti giorni e' stata a Roma in lavorazione la raccomandata che hai spedito?

Scusate se m'intrometto, vorrei solo confermare che il Centro smistamenti di Roma ha dei seri problemi in quest'ultimo periodo: alcune mie raccomandate per l'estero sono ferme lì da più di una settimana...

Ciao a tutti,

grazie!

:huh:

Daiiiiiiiiiiiii, perchè quella faccina?! Scherzavo! ;)

wfratti

Visto il risultato sono convinto anch'io che era meglio inviare due buste separate :bash:

wfratti

Beh, nulla è perduto: ti varrà come esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto tace da Monaco, misteri del Principato :unknw:

Chi ha spedito max entro il 9/10 ha visualizzato l'agognato prelievo, non oltre però la data del 19/10 ...

Ora resta da capire perchè si sono fermati..., escludendo per scaramanzia il sold out...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno accontentato i negozianti locali con 20000 pz i restanti 5000 a sorte tra i clienti.

Più passano i giorni, e più mi convinco che abbiano fatto un sorteggio

Sorteggio nel senso stretto del termine, non penso prorio: diciamo che man mano che arrivavano i moduli procedevono con la lavorazione delle richieste, fino ad esaurimento delle scorte!

Comunque sono convinto che il contingente riservato ai collezionisti fedeli sia stato inferiore a quello che hanno diramato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nessun prelievo.

Comincio ad essere un po' preoccupato <_<

mi aggiungo alla lista dei preoccupati....anche per me nessun movimento sulla postepay finora, e credo che per questa volta non ci sara'.....

(avevo 3 moduli, tutti inviati per raccomandata, uno per conto suo e gli altri due insieme....essi'..per risparmiare ho fatto l'errore di inviarli insieme!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nessun prelievo.

Comincio ad essere un po' preoccupato <_<

Ho inviato un paio di email, ma fino ad ora non si sono ancora degnati di rispondere :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.