Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

il mio era solo un dato statistico perchè consultando un forum francese vedevo che anche lì gli ultimi prelievi sono stati fatti il 19. Mah, speriamo bene.

Per completezza di dati anch'io ho spedito con posta prioritara e più tardi di tutti voi l'11/10

Nello specifico non seguo il forum francese e prendo atto delle tue informazioni. Comunque potrebbe trattarsi di una semplice casualità in quanto i collezionisti degli euro monegaschi non sono solamente quelli iscritti ai forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un riepilogo degli utenti che ad oggi hanno ricevuto l'addebito da parte del MTM.

RICKKK - Data addebito 15/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

SCALIGERO - Data addebito 15/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

AMEDEO- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con raccomadata in data 08/10/2010

RUBEN64- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato .....................

ALEUDIN- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

ANIUMATRON- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

SKYWALKER- Data addebito 19/10/2010 - Modulo inviato ....................

Siamo in parecchi che hanno inviato il modulo 08 ottobre che fino ad ora non ha ancora ricevuto l' addebito, cio che mi preoccupa e che se seguono l' ordine d'arrivo dei moduli (visto che skywalker ha spedito il modulo 11 ottobre ha già avuto l'addebito), o a noi non ci verrà assegnata o si è persa la lettera, che ne pensate altre ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un riepilogo degli utenti che ad oggi hanno ricevuto l'addebito da parte del MTM.

RICKKK - Data addebito 15/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

SCALIGERO - Data addebito 15/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

AMEDEO- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con raccomadata in data 08/10/2010

ALEUDIN- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

ANIUMATRON- Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

Siamo in parecchi che hanno inviato il modulo 08 ottobre che fino ad ora non ha ancora ricevuto l' addebito, cio che mi preoccupa e che se seguono l' ordine d'arrivo dei moduli (visto che skywalker ha spedito il modulo 11 ottobre ha già avuto l'addebito), o a noi non ci verrà assegnata o si è persa la lettera, che ne pensate altre ipotesi.

Purtroppo, con Monaco NULLA è prevedibile!!!cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e se fosse che l'impiegato addetto alla riscossione dei pagamenti è andato una settimana in ferie?

io voglio credere questo, perchè anche a me non hanno prelevato l'importo :-( e il modulo l'avevo inviato il 9 mezzo prioritaria....

io voglio essere ottimista......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera , rivolgo la problematica invio raccomandata 8/10 e relativo addebito a Dario 77 e chiedo se hai visto la tracciatura posta italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica mi porta a dire che se disponi di 5000 pz non puoi inviare 5001 moduli d' acquisto. Se mai il contrario.

Logica ferrea. Ma che con Monaco non funziona: tengono conto anche dei moduli che vanno persi.

Ci sono poi quelli che 65 euro per una moneta da 2 non li vogliono spendere. A occhio di moduli ne avranno spediti almeno il doppio delle monete a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse che l'impiegato addetto alla riscossione dei pagamenti è andato una settimana in ferie?

Proprio adesso che dopo anni passati a vendere foulards, cravatte e ombrelli finalmente gli sono arrivate da vendere delle monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica mi porta a dire che se disponi di 5000 pz non puoi inviare 5001 moduli d' acquisto. Se mai il contrario.

Logica ferrea. Ma che con Monaco non funziona: tengono conto anche dei moduli che vanno persi.

Ci sono poi quelli che 65 euro per una moneta da 2 non li vogliono spendere. A occhio di moduli ne avranno spediti almeno il doppio delle monete a disposizione.

Come ha fatto l'UFN quest'anno..., ed è secondo me un errore o meglio una mancanza di rispetto nei confronti dei collezionisti: avrebbero dovuto inviarne il giusto; valutare le adesioni e poi eventualmente proseguire con una seconda tranche d'invii !

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto fin'ora riportato, chi è riuscito a spedire il modulo non oltre l'8 ottobre ha visualizzato l'addebito entro il 19. Poi sembra che qualcosa si sia bloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'è una variabile che secondo me non va sottovalutata..... l'affidabilità delle poste italiane. Non dico che abbiano perso le lettere, ma sicuramente da qualche parte saranno stati più veloci nella lavorazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento degli utenti che ad oggi hanno ricevuto l'addebito da parte del MTM.

AMEDEO - Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con raccomadata in data 08/10/2010

RUBEN64 - Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato .....................

ALEUDIN - Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

ANIUMATRON - Data addebito 17/10/2010 - Modulo inviato con posta prioritaria in data 08/10/2010

SKYWALKER - Data addebito 19/10/2010 - Modulo inviato 11/10/2010

CRISTIAN76 - Data addebito 19/10/2010 - Modulo inviato con raccomadata

CRENZO - Data addebito 19/10/2010 - Modulo inviato 08/10/2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto fin'ora riportato, chi è riuscito a spedire il modulo non oltre l'8 ottobre ha visualizzato l'addebito entro il 19. Poi sembra che qualcosa si sia bloccato...

Direi di attendere qualche altro giorno e vedere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte perse dubito fortemente, anche perchè poi io ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Spedita l'8, ricevuta da loro il 12

Ma ancora niente addebito :pissed:

Modificato da @lberto
Link al commento
Condividi su altri siti

moduli inviati per raccomandata (proprio per evitare di imbattermi nell'affidabilita' delle poste italiane) il 12/10....finora nessun movimento strano sulla mia postepay.....speriamo bene!

PS: mandare 10000 moduli quandi si hanno solo 5000 monete a disposizione non mi sembra un modo molto "professionale" di lavorare.... di sicuro non gli avanzano le monete se inviano prima 5000 moduli e successivamente, in base a quanti effettivamente hanno ordinato la monete, gli altri moduli....mah

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente poco professionale, ma purtroppo molto usuale tra i mini stati

Anche se però in fondo forse troverei più scorretto se mandassero 5000 moduli a soli 5000 iscritti escludendo a priori tutti gli altri, mentre così (almeno all'apparenza) siamo considerati tutti uguali e tutti con almeno 1 possibilità di ricevere la moneta che dovrebbe poi essere assegnata in base all'ordine di ricezione dei moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o sul modulo c'era scritto che la moneta sarebbe stata assegnata a 5.000 abbonati in ordine d'arrivo dei moduli stessi (o c'era scritto invece che faceva fede la data del timbro di spedizione?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o sul modulo c'era scritto che la moneta sarebbe stata assegnata a 5.000 abbonati in ordine d'arrivo dei moduli stessi (o c'era scritto invece che faceva fede la data del timbro di spedizione?).

Ricordi benissimo!

Ho ancora il resto del modulo ricevuto, qui a casa (era sufficiente spedire il tagliandino con i dati della carta, ecc) e c'è scritto proprio che gli ordini saranno trattati secondo l'ordine d'arrivo.

Quindi è altrettanto certo che hanno spedito più di 5000 moduli, altrimenti l'ordine d'arrivo non ha senso. Se 5000 ne hanno spediti, o prima o dopo sarebbero accontentati tutti. Ma ne hanno inviati sicuramente di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio credere questo, perchè anche a me non hanno prelevato l'importo :-( e il modulo l'avevo inviato il 9 mezzo prioritaria....

Secondo me è andato in ferie portandosi via tutti i numeri delle VISA completi del codice di sicurezza... vedrete che addebiti fra un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è andato in ferie portandosi via tutti i numeri delle VISA completi del codice di sicurezza... vedrete che addebiti fra un pò :)

Ahahahahahah bella questa :D :D , spero proprio di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.