Vai al contenuto
IGNORED

Programma delle emissioni Monaco 2010

Risposte migliori

Beati voi...

Eh no, per il momento beato Rickkk... La mia lettera è stata ricevuta il giorno 12/10/2010 alle 11:49 dal MTM (spedita il giorno 08/10/2010 alle 11:40 dalla provincia di Na)... Pago con Postepay (quindi Visa)... Comincio a preoccuparmi un pochino pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il modulo in data 07 ottobre e l'ho rispedito in data 08 ottobre con posta prioritaria.

Io ho inviato il modulo in data 08 ottobre con posta prioritaria, ma ancora nessun addebito per ora :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:(Cavolo!

Nel 2005 mi sono iscritto al MTM, ho sempre ricevuto le loro comunicazioni per anni, con cartoline di invito e cavoletti vari, ma mai l'occasione di comprare.

Mi offrirono la serietta 1-2-5 cent PROOF a 70 euro (era la seconda tornata), ma preferii comprarla su Ebay a 50.

E così niente modulo oggi per me per il 2 euro PROOF... :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta di Monaco 2010 da 2€ è gia emessa e si puo tranquillamente acquistare su questo sito che vi linko,http://www.muenzhandel-ortner.de/

Ci sono anche altri articoli interessanti,spero di aver fatto cosa gradita,saluti :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta di Monaco 2010 da 2€ è gia emessa e si puo tranquillamente acquistare su questo sito che vi linko,http://www.muenzhandel-ortner.de/

Ci sono anche altri articoli interessanti,spero di aver fatto cosa gradita,saluti :rolleyes: :rolleyes:

270,00 euro...?blink.gif

NO Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta di Monaco 2010 da 2€ è gia emessa e si puo tranquillamente acquistare

E' stata emessa il 24/9, prezzo d'emissione 50 euro, e la si può acquistare quasi dappertutto a prezzo molto più basso di quello del commerciante da te citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

addebito visa di euro 65,00 17/10/2010 ore 16.07 MUSEE TIMBRES - MONACO

...pure di domenica lavorano per darci le monete... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata emessa il 24/9, prezzo d'emissione 50 euro, e la si può acquistare quasi dappertutto a prezzo molto più basso di quello del commerciante da te citato.

il prezzo di emissione non e' di 65€?

Per il momento nessun movimento sulla mia postepay..:-(( , speriamo bene

modulo inviato per raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai 2 moduli?

anche io ho fatto richiesta per ricevere le offerte dal MTM , speriamo che la me la mandano, per ora nulla..

ps:se ne ordini 2 e se te ne serve solo 1 per la tua collezione ...

e vuoi fare una buona azione, io sarei interessato all'altra

ne ho ricevuti due perche' a suoi tempo, quando provai ad entrare nelle loro liste (parliamo del 2002), inviai una marea di email e fax: rsultato finale, mi hanno inserito nelle loro liste con due nominativi, uguali ma con il nome e cognome invertiti!! (probabilmente per loro sono due persone diverse, bon per me .-))

In piu' sono riuscito ad inserire anche il nominativo di mia madre, ma quel modulo ancora non e' arrivato

Il mio ultimo acquisto risale alla divisionale Proof, quella che davano con il sistema di estrazione (che poi alla fine credo l'abbiano data a tutti quelli che ne fecero richiesta), non ricordo l'anno

Nel caso non ti arrivasse il modulo, ed io riesco ad acquistarne un paio, la scambio volentieri con altre monete ( al prezzo di emissione, ovv.)

Saluti

Poi tua madre ha ricevuto il modulo ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul noto sito:

MONACO 2 EURO MÜNZE 2010 PP/PROOF ALBERT II 2 RAR RARE

Nur wenige Stück am Lager, Auflage 25.000 Stück-Rarität

Condizioni dell'oggetto: --

Tempo rimasto: 2g 03h (20 ott 201018:56:49 CEST)

Cronologia dell'offerta:

15 offerte

Al momento: EUR 221,04

Scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il modulo in data 07 ottobre e l'ho rispedito in data 08 ottobre con posta prioritaria.

Io ho inviato il modulo in data 08 ottobre con posta prioritaria, ma ancora nessun addebito per ora :( :( :(

Ancora niente :( :( , speriamo in questa settimana :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto estratto conto sul conto postepay, e con gioia ho letto l'addebito di 65 euro dal Musee du Timbre del Principato!!! Valuta 17 ottobre. :P :P

addebito visa di euro 65,00 17/10/2010 ore 16.07 MUSEE TIMBRES - MONACO

...pure di domenica lavorano per darci le monete... ;)

Quando avete spedito il modulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.