Vai al contenuto
IGNORED

Facce nazionali

Risposte migliori

Scusate l'ignoranza, ma...

...è possibile per un paese cambiare le immagini sulla propria faccia nazionale? Intendo morte dei regnanti a parte.

Insomma, se ad esempio domani si decidesse di toglier Dante dai 2 euro e metterci l'autoritratto di Leonardo da Vinci, sarebbe possibile?

Grazie in anticipo, un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma...

...è possibile per un paese cambiare le immagini sulla propria faccia nazionale? Intendo morte dei regnanti a parte.

Insomma, se ad esempio domani si decidesse di toglier Dante dai 2 euro e metterci l'autoritratto di Leonardo da Vinci, sarebbe possibile?

Grazie in anticipo, un saluto!

Credo di si...spero di si...ma non mi sono mai informato al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io Mirko per i topic postati. Non sarebbe male però se si riprendesse l'argomento visto che le discussione suggerite sono un pò datate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no infatti....sarebbe interessante poter aggiungere notizie direttamente qua....il Topic va benissimo così com'è.....altre informazioni sono saltate fuori di tanto in tanto, ma sono tutte in discussioni che niente hanno a che fare....impossibile ritrovarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.