Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Gia' anche a me piacciono e soprattutto quest'ultima :)

Sono assolutamente d'accordo: personalmente, la Grecia non mi ha mai deluso, sia come qualità del conio, sia come disegni utilizzati. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che quest'anno la Grecia non mi faccia lo scherzo di emettere una divisionale proof con al suo interno questa moneta, sarei costretto ad acquistarla ugualmente, e sinceramente a me questa moneta non piace propio.

Se propio la dovesse fare.. speriamo almeno che questo commemorativo non venga inserito.

( E' ovviamente solo un'ipotesi non si sa ancora nulla a riguardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da quanto si dice quella divisionale non conterrà il 2 euro CC,se questo ti puoi rincuorare (a me no,penso che sarà un disastro lo stesso).

Parlando di 2 euro commemorativi,questo greco non è il massimo.

Penso che i migliori emessi quest'anno saranno quelli di Portogallo,Vaticano e (forse,dipende dal conio come si diceva) San Marino.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' anche a me piacciono e soprattutto quest'ultima :)

Sono assolutamente d'accordo: personalmente, la Grecia non mi ha mai deluso, sia come qualità del conio, sia come disegni utilizzati. :rolleyes:

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivate le monete Grecia 2011

a me piace molto e il conio mi sembra di qualità!

hai acquistato il rotolino? se si quanto lo hai pagato? a me, lo hanno proposto a 65 euro, mi pare troppo; che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivate le monete Grecia 2011

a me piace molto e il conio mi sembra di qualità!

hai acquistato il rotolino? se si quanto lo hai pagato? a me, lo hanno proposto a 65 euro, mi pare troppo; che ne dite?

no, le ho scambiate con un tipo dalla Grecia!!

mmm 2,60 a moneta... con spedizione inclusa?nei negozi la trovi a 3

ecco l'immagine scannerizzata della moneta

post-22561-0-16083300-1307630102_thumb.j

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ho ricevuto dalla Zecca del Belgio i 2 euro commemorativi 2011 in blister in versione Fdc e in cofanetto versione Proof.

La versione Proof mi ha un po' deluso, non come qualità del conio, ma per quanto riguarda l'incisione del soggetto che rimane mediocre anche in questa versione della moneta.

Ho ordinato anche la Divisionale Fdc e volevo segnalare che anche la mia presenta quel problema nel conio della moneta da 5 cent (macchie evidenti) che altri utenti hanno già riscontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT ma il sito ha problemi gravi ? Io lo visualizzo con tset, in fondo a sinistra, ma vedo che nessuno ha scritto :blink: Che succede ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi scusate l'OT ma il sito ha problemi gravi ? Io lo visualizzo con tset, in fondo a sinistra, ma vedo che nessuno ha scritto :blink: Che succede ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciccio 86

Era praticamente 2 giorni che non riuscivo a completare la procedura per entrare nel sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio giudizio la migliore del 2011 :)

Non sono ancora usciti Portogallo e Vaticano ... oo)

...e neanche quella della Finlandia oo)

e neanche la Francia e Malta cool.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono ancora usciti Portogallo e Vaticano ... oo)

...e neanche quella della Finlandia oo)

e neanche la Francia e Malta cool.gif

Stiamo scherzando,vero? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la moneta più bella di quest'anno ( molto scarso a livello artistico a mio avviso) e già stata emessa, tutto il resto, anche quello che deve ancora essere partorito non ha alcuna speranza di entrare nei miei parametri di gradimento.

Sto Ovviamente parlando della moneta del Vasari ( san Marino 2011) che quest'anno emerge in mezzo a tutta la "fufa" prodotta, devo ammettere che la qualità del conio effettivamente non è delle migliori, ma a livello artistico non ha eguali.

La moneta è veramente BELLA !!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.