Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Tra le altre cose, lunedì dovrebbe essere il giorno di uscita del 2 euro commemorativo greco...

Infatti qua dicono così. Poi bisogna sempre vedere se la notizia sia vera o meno...

Sul sito www.bankofgreece.gr ho trovato questo file in .pdf: http://www.bankofgre...al_olympics.pdf . C'è scritto che il 2 euro CC 2011 "esce" il 30 maggio oo)

Beneee! :P

Confermo che, come mi ha scritto questa mattina il mio amico NiKos dalla Grecia, il 2 euro è uscito oggi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che, come mi ha scritto questa mattina il mio amico NiKos dalla Grecia, il 2 euro è uscito oggi! :P

BENE! adesso lo aspetterò in Collezione! :lol:

temo però haimé, che in Grecia in questo momento, abbiano altri Grattacapi, al posto di "gioire" per l'uscita di un 2 € CC...e devo dire che i Grattacapi greci..sono molto, ma molto "IMPORTANTI"!... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, lunedì dovrebbe essere il giorno di uscita del 2 euro commemorativo greco...

Infatti qua dicono così. Poi bisogna sempre vedere se la notizia sia vera o meno...

Sul sito www.bankofgreece.gr ho trovato questo file in .pdf: http://www.bankofgre...al_olympics.pdf . C'è scritto che il 2 euro CC 2011 "esce" il 30 maggio oo)

bene! sembra anche ben fatta da quel poco che si riesce a vedere

i rotolini si possono recuperare direttamente dalla bank of greece?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi piace il mio monaco ?

il tuo monaco..in mutina!!!

mi contatti in mp...avrei 2 cosette da chiederti in privato...visto la vicinanza geografica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i ritoolini dalla bank of greece non li prenderà nessuno??

se la banca greca li vende anche per corrispondenza fatemi sapere come fare che organizzerei volentieri una razzia :-) (o se sapete dove trovarli al facciale, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente l'acquisto diretto dalla Grecia non è conveniente a causa delle spese di spedizione molto salate, conviene attendere e acquistare dai commercianti, il prezzo sarà quello canonico di 3 euro, non credo si possa pagare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido gli elogi alla moneta greca.nE' una moneta apprezzabile,ma nulla di più.

E' abbastanza banale,FORSE,guardando la foto ha avuto la meglio il fattore "scarsa moneta -> ottimo conio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido gli elogi alla moneta greca.nE' una moneta apprezzabile,ma nulla di più.

E' abbastanza banale,FORSE,guardando la foto ha avuto la meglio il fattore "scarsa moneta -> ottimo conio"

Mi ricorda una vecchia pubblicità di una merendina ...tongue.gif la ricordate la Girella...biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi ricorda una vecchia pubblicità di una merendina ...tongue.gif la ricordate la Girella...biggrin.gif

la morale è sempre quella, fai merenda con Girella :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.