Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

La moneta commemorativa olandese dovrebbe essere stata coniata in 4.000.000 di pezzi,

i problema è la distribuzione.....

secondo me non si rendono conto che fare così, alimentano solamente la speculazione........

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta commemorativa olandese dovrebbe essere stata coniata in 4.000.000 di pezzi,

i problema è la distribuzione.....

secondo me non si rendono conto che fare così, alimentano solamente la speculazione........

Infatti, paradossalmente ciò che dicono di voler evitare..., lo stanno alimentando loro stessi...

Però penso che alla fine, i conti quadreranno, è questione solo di tempo: secondo me questo è un pezzo che si assesterà non oltre i 3 € ( in Olanda però ) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistando subito facciamo solo il loro gioco. :ph34r:

questo è vero perchè si trovano con una grossa domanda rispetto all'offerta! finora a me è andata bene! poi probabilmente il prezzo scenderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sempre vero, a volte può capitare benissimo anche il contrario, vedi le commemorative vaticane o sammarinesi o ancor più la monegasca, appena uscite ricordo di qualcuno fermamente convinto nel loro futuro ribasso, il tempo non gli ha dato ragione.... per tutte le altre non vedo la necessità di lamentarmi, si parla di una differenza tra 1 o 4 euro massimo, niente di esagerato considerando la decina di uscite annuali. Saluti Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La moneta slovena dovrebbe essere emessa il 21 Marzo con una tiratura di 1 Milione di pezzi.

Aggiorno la prima pagina.

Il programma ufficiale dovrebbe essere caricato a breve nel sito sloveno quando ricaricheranno il Server.

post-7356-0-92237000-1299076025_thumb.jp

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci credo! ohmy.gif OTTIMA NOTIZIA!!! :yahoo:

L'avevo appena vista anche io. La moneta mi piace e confido nello stesso effetto di quella di quest'anno, gradevole.

Aggiorno immediatamente il Catalogo e la prima pagina del POst.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena aggiornato la prima pagina.

Nonostante la qualità bassina delle monete, guardate che bella carrellata quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed un altra si aggiunge al mucchio , quest'anno sono persino troppe .

speriamo che il numero di paesi che emettono non continui a salire , altrimenti dovrò correre al negozio ogni quindici giorni per comprare le nuove emissioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grecia 2011. Tema: le Olimpiadi Speciali estive del 2011 che avranno sede ad Atene.

è davvero ufficiale? Sinceramente a me non piace molto... troppo minimalista... anche se entrerà di certo anche nella mia collezione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta greca potrebbe essere stupenda davvero e bissare il successo dello scorso anno. :lol:

Qualcuno gentilmente mi spiega cosa sono le Olimpiadi Speciali 2011 WSG?:huh:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ricorda lo stile dell'amico Georgios Stamatopoulos, incisore dell'E.M.U., e di tutte le altre monete Greche...

ho avuto lo stesso pensiero :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

el_2011.jpg

Grecia 2011. Tema: le Olimpiadi Speciali estive del 2011 che avranno sede ad Atene.

Questa sì che è una sorpresa! Il disegno però non mi convince molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ricorda lo stile dell'amico Georgios Stamatopoulos, incisore dell'E.M.U., e di tutte le altre monete Greche...

ho avuto lo stesso pensiero :good:

Il disegno è il lgo della manifestazione per quest'anno, per cui Stamatopoulos non ha disegnato niente... :D

Eccola qua:

Special_Olympics_World_Summer_Games_2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.