Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Sempre riguardo all'eventuale emissione del 2 Euro di Monaco: speriamo almeno lo vendano agli iscritti delle liste come l'anno scorso.

Qualche mese fa ho mandato una mail al MTM per entrare nelle liste clienti (ricevendo quel file di testo preimpostato come loro risposta); chissà se per l'uscita del 2 Euro mi diranno qualcosa? :P

dove ci si iscrive alle liste?

Mi unisco alla domanda...qual'è il modo più diretto e con minor speculazioni per acquistare la moneta per chi non ha la possibilità di andare nel Principato?

Monacophil può essere l'unico modo,ma non è sicuro.

Entrare nelle liste è impossibile,perché i posti riservati ai collezionisti sono il 20 % più o meno.

Tutto il contingente viene dato ai commercianti e si verifica l'nevitabile prezzo sproporzionato.

20.000 copie = 2.000 ai collezionisti , 18.000 ai commercianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrare nelle liste è impossibile,perché i posti riservati ai collezionisti sono il 20 % più o meno.

Tutto il contingente viene dato ai commercianti e si verifica l'nevitabile prezzo sproporzionato.

In altre parole è ora di rispolverare il vecchio salvadanaio a forma di maialino? :mega_shok: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho ricevuto le 5 tedesche da MDM; solita confezione (libere in un sacchettino, con molto altro di pubblicità ecc.), buon conio e prezzo facciale (con 1,50 di spese). più che bene, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In altre parole è ora di rispolverare il vecchio salvadanaio a forma di maialino? :mega_shok: :cray:

E' un metodo vecchio ma pur sempre vincente: alla fine ci si ritrova con un gruzzoletto niente male..., ma io non lo utilizzerei mai per acquistare monete monegasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un metodo vecchio ma pur sempre vincente: alla fine ci si ritrova con un gruzzoletto niente male..., ma io non lo utilizzerei mai per acquistare monete monegasche...

Sono d'accordo con papillon il maialino lo conserverei per altro perchè sinceramente non esiste prendere delle monete a prezzi così esagerati per colpa di questa distribuzione assurda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ma compra dell'altro,che di belle cose è pieno,buttare tutto per il GK è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se interessa ma la coincard 2011 lussemburgo è tornata disponibile sul sito milanese...

prezzo ovviamente risalito

chi può aiutarmi e dirmi il sito anche tramite messaggio privato così finalmente capisco chi diavolo è il noto commerciante milanese---- :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che avere la possibilità di recarsi al MonacoPhil ( biennale ) non da per scontato ( purtroppo ) l'acquisto delle monete..., ti dico che al momento strategie per aggirare o quantomeno ridurre la speculazione non ce ne sono... Almeno io non conosco validi canali alternativi...

Quanto affermato dall'amico Papillon purtroppo è tristemente vero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se interessa ma la coincard 2011 lussemburgo è tornata disponibile sul sito milanese...

chi può aiutarmi e dirmi il sito anche tramite messaggio privato così finalmente capisco chi diavolo è il noto commerciante milanese---- :unsure:

Ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un MP

saresti così gentile da darlo anche a me il nome del sito e magari anche quello dell'MDM? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'ora..... già esaurita....:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un MP

saresti così gentile da darlo anche a me il nome del sito e magari anche quello dell'MDM? grazie

Ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi: riguardo le monete della mdm, le avete ordinate tramite la mail? non funziona il pagamento online vero?

Si...almeno quando le ho ordinate,ad inizio dicembre, non si poteva pagare on line...ho mandato una mail e mi hanno chiesto i dati della carta codice fiscale ed ovviamente indirizzo...

Da quel giorno più nessuna comunicazione...in data 5 febbraio ho visto l'addebito dei 11,50 Euro e ieri mi sono arrivate...non sono più andato nel sito,ma non è certo che siano ancora in vendita al facciale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi: riguardo le monete della mdm, le avete ordinate tramite la mail? non funziona il pagamento online vero?

Si...almeno quando le ho ordinate,ad inizio dicembre, non si poteva pagare on line...ho mandato una mail e mi hanno chiesto i dati della carta codice fiscale ed ovviamente indirizzo...

Da quel giorno più nessuna comunicazione...in data 5 febbraio ho visto l'addebito dei 11,50 Euro e ieri mi sono arrivate...non sono più andato nel sito,ma non è certo che siano ancora in vendita al facciale!!

ok capito perfettamente, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'ora..... già esaurita....:angry:

e che diavolo!!! :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi le monete da MDM, lo scorso anno avevano una specie di custodia per i 2 euro...adesso invece in bustina :(

Link al commento
Condividi su altri siti

invece l'INCM del portogallo mi sembra un po vaga ultimamente sulle spedizioni dei loro rotolini.

a settembre avremo la possibilità di ordinare direttamente da loro??

invece l'INCM del portogallo mi sembra un po vaga ultimamente sulle spedizioni dei loro rotolini.

a settembre avremo la possibilità di ordinare direttamente da loro??

davvero vendono anche i rotolini? ero rimasto alla quota massima di 15 pezzi per moneta :o

Mi postate il link preciso dove si possono prendere i rotolini/monete per la circolazione al valore facciale.

Io ho cercato e non l'ho trovato.

Grazie,

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io i commemorativi tedeschi dall'MDM, in bustina anzichè in blister come l'anno scorso.

L'ordine l'avevo fatto il primo di novembre, dando i dati della carta di credito.

Mi sembra che il prelievo non sia mai stato fatto, infatti insieme con le monete c'è una fattura da pagare entro il 17/02.

Nessun problema, ma mi interessava sapere se qualcuno di voi è nella mia situazione.

Certo che si fidano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io i commemorativi tedeschi dall'MDM, in bustina anzichè in blister come l'anno scorso.

L'ordine l'avevo fatto il primo di novembre, dando i dati della carta di credito.

Mi sembra che il prelievo non sia mai stato fatto, infatti insieme con le monete c'è una fattura da pagare entro il 17/02.

Nessun problema, ma mi interessava sapere se qualcuno di voi è nella mia situazione.

Certo che si fidano...

:o Certo che sì, ma è molto strano..., mai sentito una roba del genere...

Forse li conosci... Hai già avuto contatti in precedenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno accettato l'ordine 10 giorni fa senza neppure che dessi i dati della carta.

Questa la risposta:

thank you for your inquiry. You can pay by credit card. Please specify when ordering the required data.

Best regards

Il problema è che non so a chi darli questi dati della carta, e non so minimamente dove andare a pagare quel bollettino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.