Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese

Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :(

Di prò c'è che è veramente BU priva di segni praticamente proof.

Domani se riesco posto le foto

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di vedere (e non sapendo aspettare l'ho anche acquistata :D )la coincard Olandese

Putroppo come prevedeva Euripe è come quella dei 5€, il lato comune a meno che non gli abbiano messo qualche pellicola impalpabile (ma non credo) è esposto. :(

huh.gif Mah...(è il secondo messaggio che posto con un "mah", ma quando non hai parole...non ce l'hai...)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

per posta mi hanno segnalato che mi hanno inviato la fattura ma non è ancora arrivata .

Pero' mi hanno segnalato che hanno avuto probelmi loro nella posta in uscita per i paesi esteri.

Comunque via email mi hanno comunicato il numero di fattura e l'importo,

ed ho quindi provveduto a fare il bonifico al conto indicato.

Presumo che prima di una quindicina di giorni non mi arriveranno le monete / coin cards

Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto

ciao le coin card sono ancora disponibili

io ho chiesto via mail e mi ha risposto l'assistenza alla clientela (in italiano).

mi ha detto che erano ancora disponibili e che si potevano prendere , massimo 2.

gli ho chiesto 2 coin card e già che c'ero altre 2 monete fdc.

mi ha mandato la fattura per posta ordinaria, poi una volta che mi arriva a casa devo procedere col pagamento.

presto come dice Mirko torneranno disponibili online

Praticamente hai ricevuto per posta normale la fattura e le istruzioni per il pagamento, presumo tramite Bonifico..., oppure si può pagare anche con la carta di credito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo siano protette da entrambi i lati.. altrimenti mi inventero' qualcosa per protegere un eventuale lato esposto

Antares pochi messaggi più in su, purtroppo ha confermato il contrario...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma parli della coincard dei 2 euro commemorativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

per posta mi hanno segnalato che mi hanno inviato la fattura ma non è ancora arrivata .

Pero' mi hanno segnalato che hanno avuto probelmi loro nella posta in uscita per i paesi esteri.

Comunque via email mi hanno comunicato il numero di fattura e l'importo,

ed ho quindi provveduto a fare il bonifico al conto indicato.

Presumo che prima di una quindicina di giorni non mi arriveranno le monete / coin cards

OK, grazie per la info!

Per tutto il resto..., mi verrebbe da chiedere alla zecca per quale motivo hanno deciso di produrre le coin card in quel modo...

Non me lo spiego..., è davvero un nonsense ...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

che scemo che sono, è ovvio parli dei due euro commemorativi...vista la discussione....

comunque è una vergogna che abbiano un lato esposto! :nono: se collezionassi coincard sarei alquanto arrabbiato :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto male ...

leggo ora il messaggio di Antares

vorra' dire che utilizzero' ad esempio una plastica di un oblo' per proteggere il lato non coperto , ma ci pensero' quando mi arriveranno

Comunque è buona cosa che siano in qualità BU, in linea con le commemorative in coin card lussemburghesi

Antares pochi messaggi più in su, purtroppo ha confermato il contrario...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è o non c'è questa benedetta pellicola... ??? :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il repentino cambio di discorso, volevo chiedere a chi ha acquistato le monete dalla zecca tedesca come ovviare al problema del pagamento online assente, avete per caso usato una mail particolare? mi ricordo che mi risposero dicendo di scrivere ad un indirizzo mail, ma ad altri ne diedero un altro e dunque ora non so più a chi scrivere per le 5 monete del 2011...

grazie e scusate!

ps anche oggi niente coincard olandese, e nessuna comunicazione dall'olanda per giustificare l'attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

( seconda volta che scrivo ) 2 euro grecia???????

Francesco, presupponendo che qualsiasi news compare in prima pagina il più celermente possibile e dunque sarebbe stata la, no, non ci sono né rumors né progetti di un'eventuale moneta...purtroppo aggiungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è il rovescio che secondo me non ha protezione in quanto toccandola con un guanto riesco a sentire i vari rilievi della moneta.

post-13194-0-61166500-1296669882_thumb.j

A meno che non sia una pellicola fine più fine e aderente di quella degli oblò. :unsure:

L'unica prova sarebbe inciderla per vedere se c'è della plastica o solo moneta :D

Ma questa prova non la farò ;)

Aspetto considerazioni dai prossimi che avranno occasione di averla tra le mani.

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al WFM non è stato pre caso presentato il disegno dell'italia 2011? :huh:

Il sito "Pulifil" ha presentato già da qualche giorno la moneta da 2 euro dell'Italia, dedicata al 150° dell'Unità d'Italia.

Disegno non nuovo, ma a mè la moneta piace.

Saluti

http://farm6.static.flickr.com/5291/5395204679_be60a2e747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.