Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

iil sito è tedesco...vai su www.mdm.de

volevo chiedervi visto che ho trovato yn ragazzo di Malta che vuole scambiare il 2 euro commemorativo appena uscito con quella del vaticano...secondo voi quanti 2 euro di Malta equivalgono al commemorativo del Vaticano e se ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi visto che ho trovato yn ragazzo di Malta che vuole scambiare il 2 euro commemorativo appena uscito con quella del vaticano...secondo voi quanti 2 euro di Malta equivalgono al commemorativo del Vaticano e se ne vale la pena.

In termine di bellezza Non ne basterebbe uno scatolone di roll maltesi, in termine di valore ci vuole un intero rotolino Maltese (50 euro) per la moneta del Vaticano 2011.....perche per le altre annate non vale neanche la pena di portare a termine lo scambio.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 2 € maltese per quelle del Vaticano??????? Ma stiamo scherzando??????

Io non lo farei mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo....quindi mi state consigliando di non darlo e quindi di non fare lo scambio. Intanto lui il suo 2 euro me lo cede al prezzo di mercato....13euro per ogni moneta. Non so più che fare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo....quindi mi state consigliando di non darlo e quindi di non fare lo scambio. Intanto lui il suo 2 euro me lo cede al prezzo di mercato....13euro per ogni moneta. Non so più che fare ....

Personalmente non farei lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.

In merito a tutte le considerazioni fatte dagli altri amici sui prezzi assurdi di questa moneta ho già espresso parecchie volte il mio pensiero e mi fa piacere sapere di essere in ottima compagnia.

Viva i buchi nelle collezioni se non vale la pena prendere queste monete :lol: .

Un 2€ di Malta vale e varrà sempre 2€

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuole la moneta del vaticano che se la paghi a prezzo speculato, visto che lui specula con le sue monete di malta ;)

giusto direi!!!!

Intanto BIgF ho visto la vende a 15€ .....evviva !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Consiglio vivamente a tutti gli utenti del Forum di non comprare questa moneta a questi prezzi in questo momento

Se restiamo uniti e non compriamo, prezzi di gran lunga inferiori non tarderanno ad arrivare. ;)

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente a tutti gli utenti del Forum di non comprare questa moneta a questi prezzi in questo momento

Se restiamo uniti e non compriamo, prezzi di gran lunga inferiori non tarderanno ad arrivare. ;)

Concordo. Ci vuole calma.... e capacità di aspettare. Sediamo sull'argine del fiume e aspettiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sicuramente ma dubito che la maggiorparte di noi farà così

anche perchè per gli amanti delle varianti ora c'è una ulteriore novità:

post-23476-0-49297600-1322687542_thumb.j

:hi: Buonasera Pato19

immagine interessante... le hai fatte tu? le hai tu le due monete?

dal confronto delle due si notano molti particolari diversi:

dimensioni delle stelle...

campo più liscio..

ma quello che mi lascia perplesso sono i diametri diversi:unknw:

Modificato da zeroeuro
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sicuramente ma dubito che la maggiorparte di noi farà così

anche perchè per gli amanti delle varianti ora c'è una ulteriore novità:

post-23476-0-49297600-1322687542_thumb.j

:hi: Buonasera Pato19

immagine interessante... le hai fatte tu? le hai tu le due monete?

dal confronto delle due si notano molti particolari diversi:

dimensioni delle stelle...

campo più liscio..

ma quello che mi lascia perplesso sono i diametri diversi:unknw:

la prima è la versione BU mentre la seconda è la versione Proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON COMPRATE LA MONETA DI MALTA 2011!!! Non rispondono alle mie mail dal giorno 28, dalla mattina.

HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE!!! E dall'alto, dai Capi, è arrivato l'ordine di non rispondere a tutte le mail che stanno ricevendo...

A differenza di Monaco, che almeno si disturba a rispondere e a prendere in giro il collezionista, Malta non sta rispondendo alle mail ricevute. Eppure dicono che per informazioni, si possono tranquillamente inviare mail. Prima dell'emissione della moneta, rispondevano in 5-6 ore; è dal 28 che invece adesso non rispondono più. NON COMPRATE QUESTA MONETA!!! Il piano per speculare a più non posso l'avevano progettato da tempo e in tutti i particolari. DENUNCIATE L'ACCADUTO ALLA BCE!!! Questo è un caso molto più grave di quello di Monaco!!!

Modificato da CASSATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è l'inquadratura della foto che inganna, o realmente la proof è più piccola della Bu?

Credo siano due foto prese in diferenti condizioni ma sullo stesso sfondo, e dopo affiancate ed incollate assieme. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è l'inquadratura della foto che inganna, o realmente la proof è più piccola della Bu?

Credo siano due foto prese in diferenti condizioni ma sullo stesso sfondo, e dopo affiancate ed incollate assieme. ;)

si lo penso anch'io anche se lo sfondo coincide parecchio da far pensare a un'unico scatto, ma aspetto una risposta da pato19

Link al commento
Condividi su altri siti

salve non rispondono alle mail anche a me dal 28, allora ho chiamato ed il primo operatore mi ha passato un secondo, che dopo aver chiesto (ho chiaramente sentito) cosa fare ad un suo collega vicino...mi ha attaccato il telefono in faccia!!!

se avete dei link della BCE postateli mandiamo tutti email dovranno anche tenere conto di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.