Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

un connubio che non mi piace per niente.....oltre che la più brutta

anche molto speculata,oggi a Verona nol la trovavi a meno di 19

euro....fate voi!!!!

Il prezzo è dettato proprio dal fatto che le monete in vedita adesso provengono dalla divisionale, perchè ancora quelle da circolazione non sono state distribuite e non lo saranno per almeno 2 settimane.( Parola del noto commerciante Milanese).

Vedrete che quando verranno immesse sul mercato tutte e 400000 le monete i prezzi si calmeranno un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è dettato proprio dal fatto che le monete in vedita adesso provengono dalla divisionale, perchè ancora quelle da circolazione non sono state distribuite e non lo saranno per almeno 2 settimane.( Parola del noto commerciante Milanese).

Vedrete che quando verranno immesse sul mercato tutte e 400000 le monete i prezzi si calmeranno un bel po'.

Spero veramente che sia come dici tu, a Verona ho chiesto il parere a vari commercianti.. e tutti mi hanno parlato di una diminuzione del costo di qualche euro rispetto a quella estratta dalla divisionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si vede questo 2 Euro commemorativo maltese (tra l'altro non è nemmeno granchè!) :P

Secondo me diminuirà come quotazione... il prezzo alto è dovuto alla novità e appunto all'attesa che si è generata attorno a questa emissione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che sia come dici tu, a Verona ho chiesto il parere a vari commercianti.. e tutti mi hanno parlato di una diminuzione del costo di qualche euro rispetto a quella estratta dalla divisionale....

Altra questione che volevo far notare è ,che l'emissione del 2 euro in rotolini è stata "stranamente" rirardata, secondo il mio parere, per consentire un maggior interesse nei confronti delle divisionali che sono state emesse in una quantità enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra questione che volevo far notare è ,che l'emissione del 2 euro in rotolini è stata "stranamente" rirardata, secondo il mio parere, per consentire un maggior interesse nei confronti delle divisionali che sono state emesse in una quantità enorme.

la penso esattamente come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si vede questo 2 Euro commemorativo maltese (tra l'altro non è nemmeno granchè!) :P

Secondo me diminuirà come quotazione... il prezzo alto è dovuto alla novità e appunto all'attesa che si è generata attorno a questa emissione! :)

Sono d'accordo, anche secondo me il prezzo è destinato a calare. La novità dell'emissione ha sicuramente favorito l'incremento dei prezzi e come giustamente detto da antares68 anche il fatto che le monete attualmente in vendita provengano da serie divisionali influisce non poco sul prezzo finale della moneta. Ci sarebbe quindi ragione di credere (e di sperare) che i prezzi diminuiscano in seguito all'emissione delle commemorative destinate alla circolazione. In alternativa allo stato attuale conviene indubbiamente acquistare la serie divisionale come giustamente suggerito da DragoDormiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai fatto centro.... loro ci provano, ma mi sembra che questo interesse se non fosse per il 2 euro CC non ci sarebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la finlandese direttamente da suomi bank, volevo sapere se a qualcuno di voi è già arrivata la busta con la monete, io aspetto già da 10 gg e non si vede nulla :( fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la finlandese direttamente da suomi bank, volevo sapere se a qualcuno di voi è già arrivata la busta con la monete, io aspetto già da 10 gg e non si vede nulla :( fatemi sapere

Sarei curioso di sapere quanto ti è costata la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io ho ordinato alla Suomen Rahapaja il 17 ottobre scorso e non ho ancora visto nulla......

Spese di spedizione: 9,50€ per due monete proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho prese 3 dal sito mania33....mi sono arrivate lunedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho prese 3 dal sito mania33....mi sono arrivate lunedì!

idem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

addirittura .. :)

anche la mia ha un buon conio , pero' qualche segnetto c'è ....

invece devo dire che , a dispetto delle mie aspettative iniziali (molto negative..) ,

il 2 euro 2011 di Malta ha un bel conio (confermo pero' orribile disegno...)

C'è pero' da dire che quello nella divisionale è in qualità BU, quindi non è confrontabile con le monete da rotolino.

Presa la finlandese oggi pomeriggio, "non mi fa impazzire", ma il conio è Straordinario, sembra quasi una fondo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura .. :)

anche la mia ha un buon conio , pero' qualche segnetto c'è ....

invece devo dire che , a dispetto delle mie aspettative iniziali (molto negative..) ,

il 2 euro 2011 di Malta ha un bel conio (confermo pero' orribile disegno...)

C'è pero' da dire che quello nella divisionale è in qualità BU, quindi non è confrontabile con le monete da rotolino.

Presa la finlandese oggi pomeriggio, "non mi fa impazzire", ma il conio è Straordinario, sembra quasi una fondo specchio.

Bhe...qualche piccolo segnetto c'è anche nella mia, ma è visibile solo sotto una lente, evidentemente questa volta sono stato fortunato.smile.gif

Riguardo a Malta invece non le ho ancora viste dal vivo, sono in attesa di ricevere quelle di luc21.

P.s.

Averlo saputo prima che incontravi luc21 a Verona....sad.gif.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.