Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Ecco la risposta di malta alla mia domanda se vendevano online:

Dear sir,

The coins requested are not yet available for sale. Orders will only be taken after the date of issue which will be announced on the Bank's website.

After the date of issue you can place orders by means of email.

Regards

Kevin Cassar

Traduzione:

Caro signore,

Le monete richiesti non sono ancora disponibili per la vendita. Gli ordini saranno essere presa solo dopo la data di emissione che sarà annunciato sul sito web della Banca.

Dopo la data di emissione è possibile inserire gli ordini tramite e-mail.

Cordiali saluti

kevin Cassar

Me lo auspico tantissimo, ma sinceramente non ci credo...

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere...

anche perchè se la data di uscita è random come si fa a sapere quando tentare di prenderle dal sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere...

anche perchè se la data di uscita è random come si fa a sapere quando tentare di prenderle dal sito internet

Mah, secondo me il problema non è tanto sapere con precisione quando intervenire..., perchè ci sarà pur sempre qualcuno che ce lo annuncerà in tempo su queste pagine... L'ostacolo più grande sarà invece, secondo me, quello di predisporre adeguatamente il sito, sul piano tecnico, a gestire la valanga di ordini ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non riguarda la data di emissione, che verrà comunicata (a proposito, domani uscirà la divisionale BU), ma quanto al fatto che Malta non è pronta per gestire ordini per una moneta così richiesta. Penso che arriverebbero migliaia di richieste incolmabili da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo chi ha già acquistato o acquisterà il 2€ comm. di Monaco..l'ho trovato a 235€ su un sito e addirittura a 275€ su un altro..e non è neanche tanto bello,in fin dei conti.

Molto meglio quello di S.Marino,il quale si può trovare a cifre che si aggirano sui 50€..

Non so a che sito tu faccia riferimento, ma il 2 euro di Monaco si trova anche a 200 euro e quello di San Marino tranquillamente a 20 euro.

Effettivamente su Ebay vendono il 2€ comm. di S.Marino a 24,99 in folder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stato emesso il 2 euro Finlandese, chissà come sarà dal vero?...

Ho visto le foto delle FdC e devo dire che siamo di fronte ad una bella moneta. Conferma che pochi dettagli possono fare un bell'effetto (al contrario della maltese).

Penso che nella versione Proof sarà molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la maltese non è bella, ma personalmente ho visto anche di peggio....Per quanto mi riguarda la commemorativa italiana di quest'anno batte la maltese per bruttezza :shok: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la maltese non è bella, ma personalmente ho visto anche di peggio....Per quanto mi riguarda la commemorativa italiana di quest'anno batte la maltese per bruttezza :shok: ....

Comunque non mi trovi daccordo, la maltese vince il premio della più brutta.

Modificato da DannyIDC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stato emesso il 2 euro Finlandese, chissà come sarà dal vero?...

l'ho visto oggi in fiera a Verona, molto molto bello secondo me!!!

Hai visto per caso quanto era quotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che prezzo onesto

lo ritengo il prezzo giusto per quaösiasi moneta commemorativa da 2 euri

in fdc

Grazie.

Concordo anch'io sull'onestà del prezzo

Modificato da esox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi trovi daccordo, la maltese vince il premio della più brutta.

A fine anno un "premio" alla più brutta lo si assegna davvero (l'euro-tapiro).

Lì capiremo quale moneta ha fatto più schif... ehm... è stata la meno bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un connubio che non mi piace per niente.....oltre che la più brutta

anche molto speculata,oggi a Verona nol la trovavi a meno di 19

euro....fate voi!!!!

lo temevo da tempo: sarà una moneta con la stessa quotazione della TdR ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.