Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

ciao a me oggi sono arrivate le prime!!!

1 proof

2 fdc

6 unc

bellissime!

:blink:...............Tutto in un unico ordine? :huh: Perchè solo 2 FDC che sono cedute al facciale, e 6 ( PENSO INTENDESSI BNC ) Non c'era un limite .?

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a me oggi sono arrivate le prime!!!

1 proof

2 fdc

6 unc

bellissime!

:blink:...............Tutto in un unico ordine? :huh: Perchè solo 2 FDC che sono cedute al facciale, e 6 ( PENSO INTENDESSI BNC ) Non c'era un limite .?

Penso con account diversi... Almeno a me hanno annullato l'intero ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il limite delle BNC era una sola addirittura, se non sbaglio :unsure:

Comunque i controlli INCM per evitare acquisti sopra i limiti evidentemente in questo caso hanno "fallito"; mah, non so se essere contento per holler o piuttosto perplesso perchè gli acquisti multipli hanno privato altri della possibilità di avere le monete. dry.gif

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto l'ordine in data 13 settembre, ho ricevuto ieri la fattura elettronica e la nota de Troca per le 3 FDC (non ho ordinato BNC, nè PROOF perchè erano esaurite quando sono tornate in vendita le FDC).

Speriamo che arrivino adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto l'ordine in data 13 settembre, ho ricevuto ieri la fattura elettronica e la nota de Troca per le 3 FDC (non ho ordinato BNC, nè PROOF perchè erano esaurite quando sono tornate in vendita le FDC).

Speriamo che arrivino adesso...

Tranquillo! arriveranno in una decina di giorni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusatemi tutti ma sto' facendo una bella confusione con tutte queste sigle,ho guardato la ricevuta ed ecco esattamente cosa mi e' arrivato:

1 ordine con 1 proof,1 bnc e 3 sfuse a mio nome

1 ordine con 1 bnc e 3 sfuse a nome di mio fratello

Scusatemi ancora per la confusione che ho creato!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate anche a me le monete portoghesi (Bnc e proof)

non male ma mi aspettavo di più , il disegno non è poi cosi' bello

Per ora , parlo del 2011..., la mia preferita è ... Vasari

Attendiamo l'uscita delle rimanenti monete previste , cioè Malta - Finlandia - Vaticano !

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate anche a me le monete portoghesi (Bnc e proof)

non male ma mi aspettavo di più , il disegno non è poi cosi' bello

Per ora , parlo del 2011..., la mia preferita è ... Vasari

Attendiamo l'uscita delle rimanenti monete previste , cioè Malta - Finlandia - Vaticano !

Bhe ....che dire, ovviamente la disputa per il primo posto si gioca tra la moneta di San Marino e quella del Vaticano....mi sembra ovvio, non sarà certo la moneta Finlandese, o ancora meno quella maltese ad occupare i primi 2 posti in classifica tra le migliori monete C.C. del 2011.

Purtoppo quest'anno non è stato un grande anno a livello artistico. per quel che riguarda questa moneta.sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scherzi a parte, trovo piuttosto inquietante il probabile bozzetto della prossima moneta belga...

Puoi mettere il link? Sono curioso, grazie!

E' nel blog postato da pato19, poco sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, trovo piuttosto inquietante il probabile bozzetto della prossima moneta belga...

Puoi mettere il link? Sono curioso, grazie!

E' nel blog postato da pato19, poco sotto.

Da brividi :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.