Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Ad oggi non ho ricevuto riaccrediti e proprio stamattina mi è arrivata la fattura del secondo ordine, quindi speriamo che vada bene.

Potremmo provare a capire quale criterio hanno usato per annullare gli ordini.

Io nei miei due ordini avevo solo le 3 monete UNC, tu avevi anche altro (per Antony)?

Io ho ordinato le 3 monete e il folder con la stessa carta ma indirizzo e-mail diverso, quindi due volte lo stesso ordine, diverso pc, diversa città ed in giorni diversi, solo il primo non mi è stato riaccreditato.

Io ho ordinato il BNC giovedì 8 e le 3 FDC martedì 13: stessi dati (quelli con cui mi sono registrato sul sito) ma carte di credito diverse. Mi sono arrivate ambedue conferme d'ordine e anche i due addebiti sulle carte. Ora attendo le monete ....

Modificato da esox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianattila,

hai qualche novità? ... siamo tutti sulle spine :D

ho contattato il venditore oggi ma non mi è giunta risposta..... lunedi vedrò di reinviarli la mail, spero che non sia una truffa..... ma solo un pazzo truffatore ti proporrebbe pagamenti con bonifico bancario o paypal; quindi do piena fiducia a questo venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oggi ho sentito per curiosita il noto venditore milanese se gli arrivasse i 2 euro porto BNC e PROOF; mi ha risposto che gli arriveranno lunedì.... ma non della prossima settimana..... il lunedi prossimo ancora; a quanto pare venditori italiani con le monete portoghesi in mano sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi

oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso

Modificato da pato19
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi

oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso

ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks:

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks:

ah non sapevo nemmeno ci fosse, quasi quasi faccio un salto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non è sicuro ma dovrei venire sabato ti faccio sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è sicuro ma dovrei venire sabato ti faccio sapere ciao

io penso sabato pome!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:offtopic: ... ricordo male o c'erano nuove regole per i quote?

Ricordi bene. Prego perciò tutti gli utenti di evitare i quote kilometrici, limitandosi a quotare uno o due messaggi. E poi ricordo che per accordarsi c'é la messaggistica privata, altrimenti si rischia di fare uscire troppo fuori tema una discussione.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente.....

adesso il problema è un altro.. qualcuno ha novità per Malta? se si chiedono informazioni al Malta Coin Distribution Centre, sbrigativamente rispondono che eventuali novità saranno indicate sul sito delal Central Bank of Malta, intanto ottobre è sempre piu' vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente.....

MAGARI ... io aspetto sempre fiducioso buone notizie da gianattila

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso il problema è un altro.. qualcuno ha novità per Malta? se si chiedono informazioni al Malta Coin Distribution Centre, sbrigativamente rispondono che eventuali novità saranno indicate sul sito delal Central Bank of Malta, intanto ottobre è sempre piu' vicino.

a me hanno risposto oggi dicendo che la data emissione non è stata ancora decisa, mi sa che sarà un bagno di sangue.

Comunque per capire in che condizioni sono a Malta non hanno ancora comunicato la data di emissione della divisionale che è prevista in settembre :ph34r:.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento il venditore non mi ha ancora risposto, chiedo di avere pazienza perchè mi sa che ci vorrà un pò di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno risposto oggi dicendo che la data emissione non è stata ancora decisa, mi sa che sarà un bagno di sangue.

Comunque per capire in che condizioni sono a Malta non hanno ancora comunicato la data di emissione della divisionale che è prevista in settembre :ph34r:.

Appunto, mi chiedevo cosa volessero fare con la divisionale, visto che non si sa nemmeno la data e dovrebbe uscire questo mese.

Tiro ad indovinare, secondo me i 2 euro li vedremo a fine ottobre/inizio novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, mi chiedevo cosa volessero fare con la divisionale, visto che non si sa nemmeno la data e dovrebbe uscire questo mese.

Tiro ad indovinare, secondo me i 2 euro li vedremo a fine ottobre/inizio novembre.

A me viene da pensare che la data di emissione sarà quando si saranno organizzati discretamente

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..... oggi ho sentito il venditore solo aprendo una contestazione tramite paypal, mi ha risposto poche ore dopo dicendomi che ha il pc rotto e che se volevo mi dava indietro l' intera somma altrimenti dovrei aspettare ancora una settimana per avere tutti i rotolini; io non voglio essere frettoloso e ho deciso di aspettare chiedendogli una previsione per la mia spedizione... attenderò ancora...

se riesco a portare a casa quello che sono riuscito prenottarmi, poco meno di 100 monete del porto 2011 le metto a disposizione in razzia

come ho già risposto a qualcuno, non accetto preordini...

non faccio i conti prima di aver preso e ammazzato il maiale :D

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti

io acquistai l'anno scorso...è tutto attendibile e garantita correttezza, però se non erro puoi pagare solo con bonifico, non accetta carte di credito, ma di questo non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io acquistai l'anno scorso...è tutto attendibile e garantita correttezza, però se non erro puoi pagare solo con bonifico, non accetta carte di credito, ma di questo non ne sono sicuro.

Confermo in toto, anche il fatto che puoi pagare solo con bonifico bancario (io ci ho comprato il 50 euro 2003 oro e argento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.