Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

rimangio quanto detto prima,anch'io per le tre monete unc ho una nota de traco e sulla carta di credito non ho nessun riaccredito!quindi le mettono separate perché non soggette ad iva! Bene meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, fatemi capire meglio: chi ha fatto più ordini, attraverso nominativi diversi, pagando con la stessa carta di credito, gli vengono annullati gli acquisti???

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, fatemi capire meglio: chi ha fatto più ordini, attraverso nominativi diversi, pagando con la stessa carta di credito, gli vengono annullati gli acquisti???

Da quello che ho capito, si, ma mi sembra giusto, alla fine siamo collezionisti.... quindi con poche monete ci dovremmo accontentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2 ordini con la stessa carta di credito (sempre delle sole 3 monete fdc), uno l'08 e l'altro il 13 settembre.

Ad oggi mi ritrovo i due addebiti , e del primo ordine mi è arrivata la fattura relativa.

Spero che non sia una regola quella che annullano l'ordine se si utilizza la stessa carta di credito.

Prova a controllare se hai il riaccredito....io l'ho avuto.

Infatti, ad oggi mi risultano ancora i due addebiti, vedremo nei prossimi giorni

Ma fammi capire i due ordini li hai fatti lo stesso giorno ?

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato in questo istante la carta, e risultano, per il momento, solo gli accrediti...

In ogni caso 3, 6 o nulla non mi cambiano la vita...

Se così fosse, quest'anno non avrò niente dall'INCM, già il precedente pagamento mi è stato riaccreditato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito finlandese è già possibile ordinare il 2 Euro....2.43 l'una....niente male!!!

quale sito ?

http://www.mania33.com/webshop/cat/product_catalog.php?c=29

hai qualche informazione su metodo di pagamento e spese di spedizione?

infatti ho fatto l'ordine ma per il pagamento non mi è uscito nulla!

Ti arriverà poco dopo una mail con le coordinate per il pagamento..

Le spese di spedizione vanno da un paio d'Euro per la prioritaria, ad una ventina per la raccomandata o la assicurata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse sono OT o non sono informato, ma sono nuovissimo del forum.

Relaivamente al sito sul quale è possibile ordinare il 2€ commemorativo finlandese, è un sito sicuro? Vedo che vende articoli di ogni sorta. E' un sito ufficiale (come INCM per intenderci) o è un commerciante?

Sto pensando di ordinare ma il sito mi ha lasciato perplesso e vorrei sapere se lo conoscete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si può pagare con la postepay?

Non l'ho chiesto....nella mail c'erano le coordinate bancarie ed io ho effettuato un bonifico...

Magari se glielo si chiede è possibile anche con le prepagate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse sono OT o non sono informato, ma sono nuovissimo del forum.

Relaivamente al sito sul quale è possibile ordinare il 2€ commemorativo finlandese, è un sito sicuro? Vedo che vende articoli di ogni sorta. E' un sito ufficiale (come INCM per intenderci) o è un commerciante?

Sto pensando di ordinare ma il sito mi ha lasciato perplesso e vorrei sapere se lo conoscete.

Grazie

L'indirizzo di quel sito l'ho trovato qui...

Per cui credo che debba essere un sito affidabile..

Ammetto comunque che è la prima volta che acquisto da qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2 ordini con la stessa carta di credito (sempre delle sole 3 monete fdc), uno l'08 e l'altro il 13 settembre.

Ad oggi mi ritrovo i due addebiti , e del primo ordine mi è arrivata la fattura relativa.

Spero che non sia una regola quella che annullano l'ordine se si utilizza la stessa carta di credito.

Prova a controllare se hai il riaccredito....io l'ho avuto.

Infatti, ad oggi mi risultano ancora i due addebiti, vedremo nei prossimi giorni

Ma fammi capire i due ordini li hai fatti lo stesso giorno ?

Nò, in giorni diversi.

Cmque ad oggi solo il secondo ordine è stato annullato.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi non ho ricevuto riaccrediti e proprio stamattina mi è arrivata la fattura del secondo ordine, quindi speriamo che vada bene.

Potremmo provare a capire quale criterio hanno usato per annullare gli ordini.

Io nei miei due ordini avevo solo le 3 monete UNC, tu avevi anche altro (per Antony)?

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi non ho ricevuto riaccrediti e proprio stamattina mi è arrivata la fattura del secondo ordine, quindi speriamo che vada bene.

Io nei miei due ordini avevo solo le 3 monete UNC, tu avevi anche altro (per Antony)?

Secondo me conta molta anche l'indirizzo di posta elettronica: chi ha usato la stessa eMail per più ordini è difficile che riesca a farla franca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conta molta anche l'indirizzo di posta elettronica: chi ha usato la stessa eMail per più ordini è difficile che riesca a farla franca...

Io ho utilizzato lo stesso indirizzo e-mail , stesso codice e stessa carta di credito. Quindi tutto ripetuto.

Gli ordini fatti in due giorni diversi. Sospetto che dipenda da ciò che è stato ordinato.

Comunque io benchè abbia ricevuto le fatture non mi pronuncio finchè non mi arrivano le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato le 3 monete e il folder con la stessa carta ma indirizzo e-mail diverso, quindi due volte lo stesso ordine, diverso pc, diversa città ed in giorni diversi, solo il primo non mi è stato riaccreditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.