Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Avete visto che all'INCM hanno peccato solo di inesperienza ed ingenuità. La possibilità viene data a tutti, basta saper aspettare.:rolleyes:

Non credo si sia trattato di inesperienza ed ingenuità, ritengo che tutte le Zecche Europee avrebbero avuto problemi in una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi eccellente.

Posso prenotare 2 monete per la tua seconda razzia?

non me ne vogliate, ma preferisco esser sicuro di riceverle prima di prendere prenotazioni; non mi piace fare brutte figure... il mio timore è quello che il venditore mi restituisca la cifra pagata; visto il valore dei rotoli sulla baia, appena mi arrivano metterò un avviso

Per favore metti l'avviso in questa discussione ... non vorrei perdermi questa possibilità

Grazie

avviserò appena arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che all'INCM hanno peccato solo di inesperienza ed ingenuità. La possibilità viene data a tutti, basta saper aspettare.:rolleyes:

Non credo si sia trattato di inesperienza ed ingenuità, ritengo che tutte le Zecche Europee avrebbero avuto problemi in una situazione simile.

Hai ragione, tutte le zecche.

Tranne quelle che i problemi fingono di averli, vedi un po' la BCL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ...

Poi ne parleremo...

Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;)

Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry:

Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :(

Questo è tutto!

ti hanno tolto l'a ssegnazione della BNC solo perchè ne hai prese 2?

Allora ad essere precisi 2 bnc e 2 proof: : salvo il "tiket"; controllo la mail di conferma; do un'occhiata alla lista movimenti della mia carta. TUTTO OK!

Dopo 2 giorni ricevo una mail nella quale mi comunicano che mi hanno riaccreditato la somma, e naturalmente deprivato dell'intero ordine...

Potevano almeno darmi 1 pezzo per tipologia, e riaccreditarmi ilrestante....

Io in queste pagine sento tante belle parole nei confronti dell'INCM, eppure continuo ad esseere di un parere diametralmente opposto: per quanto mi concerne è gente assolutamnente scorretta!!! Mai visto in vita mia un atteggiamento così vile e vigliacco!!!

La vendita di 3 monetuzze a testa è solo un modo per salvare la faccia e mantenere gli animi tranquilli... Ricordatevi che hanno coniato 500 mila pezzi, e che il 99% è stato già assegnato ai commercianti almeno 1 mese fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ...

Poi ne parleremo...

Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;)

Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry:

Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :(

Questo è tutto!

ti hanno tolto l'a ssegnazione della BNC solo perchè ne hai prese 2?

Allora ad essere precisi 2 bnc e 2 proof: : salvo il "tiket"; controllo la mail di conferma; do un'occhiata alla lista movimenti della mia carta. TUTTO OK!

Dopo 2 giorni ricevo una mail nella quale mi comunicano che mi hanno riaccreditato la somma, e naturalmente deprivato dell'intero ordine...

Potevano almeno darmi 1 pezzo per tipologia, e riaccreditarmi ilrestante....

Io in queste pagine sento tante belle parole nei confronti dell'INCM, eppure continuo ad esseere di un parere diametralmente opposto: per quanto mi concerne è gente assolutamnente scorretta!!! Mai visto in vita mia un atteggiamento così vile e vigliacco!!!

La vendita di 3 monetuzze a testa è solo un modo per salvare la faccia e mantenere gli animi tranquilli... Ricordatevi che hanno coniato 500 mila pezzi, e che il 99% è stato già assegnato ai commercianti almeno 1 mese fa...

mi sa che anchio sono nella stessa barca, ho preso 4 proof la sera dell' 8 settembre, ma al momento non mi è arrivata la email della disdetta, mi sa che arriverà presto

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una email a un noto venditore nella baia, chiedendogli se avesse disponibili i 2 euro cc porto 2011 BNC e PROOF; mi ha risposto che al momento non le ha e che provi a contattarlo il 20 settembre, a quanto pare con le consegne INCM sono lunghi anche con i venditori

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che anchio sono nella stessa barca, ho preso 4 proof la sera dell' 8 settembre, ma al momento non mi è arrivata la email della disdetta, mi sa che arriverà presto

Il mio ordine risale al 9 settembre, la mail l'ho ricevuta lunedì 12.

il riaccredito mi è stato fatto il 9 settembre ... Dunque per saperlo con certezza è sufficiente controllare la lista movimenti della carta di credito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...riaccredito effettuato!!! e che caaaaaa

P.S

Io con la mia carta di credtio ho fatto due acquisti, uno per me ed uno per la mia ragazza...il secondo ordine è andata annullato, pure a voi il secondo ordine con la stessa carta è, stato annullato o anche l'unico ordine????

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci prendono per il c...,anche a me confermati proof e fdc,ma annullate le 3 normali!cmq io ho fatto 8 acquisti su 4 nomi diversi ma pagamento con la stessa carta di credito!due acquisti l'8 e 4 acquisti il 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, leggo che fortunatamente più o meno tutti sono riusciti a prendere il 2 euro FDC, io purtroppo ho porvato mille volte ma non ci sono riuscito! C è qualcuno che è disposto a vendermelo? Anche al doppio se volete! Oppure anche a scambiarlo? Scegliete voi preò per cortesia aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la fattura senza le FDC, ma una "nota de troca" a parte con appunto le FDC.:huh:

Voi da cosa avete capito che ve le hanno "annullate"? E' specificato nella mail, avete avuto il riaccredito, o cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la fattura senza le FDC, ma una "nota de troca" a parte con appunto le FDC.:huh:

Voi da cosa avete capito che ve le hanno "annullate"? E' specificato nella mail, avete avuto il riaccredito, o cos'altro?

L'altro documento che hai ricevuto è un documento di cambio delle monete al facciale, non una bolla di reso.

nota di troca significa nota di scambio.

Se ci fai caso le monete non soggette a IVA, come se andassi in Banca d'Italia a cambiare le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'unico modo che hanno per essere certi che ognuno non a cquisti più di tre monete ed un folder per tipo è guardare l'intestatario della carta di credito. Anche se così facendo si cancellano gli ordini di persone diverse che usano la stessa carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2 ordini con la stessa carta di credito (sempre delle sole 3 monete fdc), uno l'08 e l'altro il 13 settembre.

Ad oggi mi ritrovo i due addebiti , e del primo ordine mi è arrivata la fattura relativa.

Spero che non sia una regola quella che annullano l'ordine se si utilizza la stessa carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2 ordini con la stessa carta di credito (sempre delle sole 3 monete fdc), uno l'08 e l'altro il 13 settembre.

Ad oggi mi ritrovo i due addebiti , e del primo ordine mi è arrivata la fattura relativa.

Spero che non sia una regola quella che annullano l'ordine se si utilizza la stessa carta di credito.

Prova a controllare se hai il riaccredito....io l'ho avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci prendono per il c...,anche a me confermati proof e fdc,ma annullate le 3 normali!cmq io ho fatto 8 acquisti su 4 nomi diversi ma pagamento con la stessa carta di credito!due acquisti l'8 e 4 acquisti il 13

Penso che molto probabilmente la loro inesperienza e impreparazione abbia giocato un ruolo determinate, perche:

personalmente, l'altro giorno quando ho saputo tramite il forum che le monete erano di nuovo disponibili tramite il sito, ho provato ad acquistarne 25..... FDC da rotolino, 3 PROOF e 3 BNC, nel carrello le davano tutte disponibili.... mi facevo già i conti, una decina per gli amici, 2 per me, e il resto per gli amici del forum.... :P

ma la momento della conferma dell'ordine mi è stato negato il quantitativo, quindi a scalare..... 3 FDC e 1 BNC... Proof neanche una.... neanche per me..... :(

Quindi da quello che posso avere capito e interpretato, nella prima trance di acquisti, davano tutto disponibile (quantità) e accettavano il pagamento, poi "manualmente" controllavano, accettavano o rimborsavano.... (poi sinceramente non so come possa andare la cosa con un rimborso parziale di un pagamento con carta di credito..).

Nella seconda trance di acquisti, avranno perfezionato il "modus operandi" e avranno (suppongo) perfezionato il sito confermano o meno la quantità acquistata da un collezionista già dal sito prima di pagare.

3 monete non sono tante, ma ognuno di noi quante ne colleziona, 1, 2 al massimo? Te ne danno 3 quindi non mi sembra male, anche perchè considerando i prezzi che si sentono in giro.... va grassa lo stesso!!!

ciao maxxi :)

P.S. l'altra moneta la metterò a disposizione del forum.... non è molto ma niente e meno..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.