Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

confermo ho acquistato anch'io.

Per rispondere a delmarzid, ancora non ho ricevuto nessun e-mail di spedizione.

Una domanda: per errore ho effettuato anche un ordine con modalità di pagamento entro 24 ore. Penso che me lo annulleranno ? che pensate?

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ho acquistato anch'io.

Per rispondere a delmarzid, ancora non ho ricevuto nessun e-mail di spedizione.

Una domanda: per errore ho effettuato anche un ordine con modalità di pagamento entro 24 ore. Penso che me lo annulleranno ? che pensate?

secondo me lo annulleranno perchè quella dovrebbe essere una modalità di pagamento tramite le banche portoghesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'acquisto,

ho acquistato 3 monete da 2 euro CC da rotolino e una BNC, altre monete commemorative da 2,5 euro e 1,5 euro.

Per la proof nulla, sarà per la prossima volta

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, a me continua a dire "Login invalido", nonostante continui a inserire i sei numeri che mi hanno dato per mail come "Login" (spero sia corretto) e la password che ho scelto!

Edit: il login neanche serviva :) Tutto è andato a buon fine!

Modificato da bloodinside
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ...

Poi ne parleremo...

Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;)

Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry:

Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :(

Questo è tutto!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oggi il sito funziona come si deve e non è più una questione di mera fortuna, posso tornare d'accordo con i complimenti all'INCM per l'operazione.

Sono contento che tu abbia cambiato idea. :D

Io non ho mai nutrito dubbi sull' onestà e correttezza dell' INCM e questo lo ha ribadito ancora di più.

INCM :clapping: :hi: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ...

Poi ne parleremo...

Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;)

Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry:

Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :(

Questo è tutto!

Ok. Mi sembrava che fosse un rimando alla discussione avuta sull'onestà della INCM, nella quale non eravamo per niente d'accordo. Quindi, scusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ne parleremo...

Questo è tutto!

ti hanno tolto l'a ssegnazione della BNC solo perchè ne hai prese 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho fatto 2 ordini divisi,quindi due pagamenti in due tempi,sotto lo stesso account...secondo voi li evadono entrambi?le operazioni sono andate tutte a buon fine e quando sul sito dice" 3 coins for customer" io la intendo per 3 monete per ordine e non per persona!!! Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono riuscito a comprare le mie 3 monete...erano giorni che provavo, sono andato sul sito giusto per passare il tempo e senza alcuna speranza.....e invece......piacevolissima sorpresa....E risparmio non indifferente dall'acquisto sulla baia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi eccellente.

Posso prenotare 2 monete per la tua seconda razzia?

non me ne vogliate, ma preferisco esser sicuro di riceverle prima di prendere prenotazioni; non mi piace fare brutte figure... il mio timore è quello che il venditore mi restituisca la cifra pagata; visto il valore dei rotoli sulla baia, appena mi arrivano metterò un avviso

Per favore metti l'avviso in questa discussione ... non vorrei perdermi questa possibilità

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine ho messo solo il nome, senza cognome. Ho mandato una mail a [email protected] e [email protected], speriamo che rispondano :lol:

Ho fatto lo stesso errore tuo inserendo solo il nome per la fretta :D e ho inviato anche io due email però mi sembra in comune solo il primo con i tuoi che hai scritto.

Comunque fammi sapere se a te rispondono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che oggi il sito funziona come si deve e non è più una questione di mera fortuna, posso tornare d'accordo con i complimenti all'INCM per l'operazione.

Mi fa piacere che sei riuscito ad acquistare la moneta e hai cambiato idea per quanto concerne l'INCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.