Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Io ho fatto così

Ho aggiunto al carrello le monete senza loggarmi sul sito, poi quando mi chiedeva i dati ho inserito in alto a destra i dati e premuto ok.

Poi mi ha fatto inserire i dati di pagamento e via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito anchio dopo varie peripezie ad effettuare l' ordine per tutte e 3 le tipologie della moneta. :D

3 FDC

1 BNC

1 PROOF

Saluti

Ma adesso? :unsure:

Non credo che sia stato più possibile acquistare le FDC dopo le 19.00 o poco più... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito anchio dopo varie peripezie ad effettuare l' ordine per tutte e 3 le tipologie della moneta. :D

3 FDC

1 BNC

1 PROOF

Saluti

Non credo che sia stato più possibile acquistare le FDC dopo le 19.00 o poco più... sbaglio?

Io ho effettuato l'ordine alle 19.36 .

Forse alle 20.00 sono finite.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 FDC

1 BNC

1 PROOF

Saluti

L ordine sono riuscito a completarlo verso le 19 :30. e dopo aver cambiato carta di credito.

Ora però mi sono accorto che un precedente ordine effettuato con l'altra carta ( postepay )che conteneva solo la BNC e la PROOF è andato anche lui a buon fine quindi mi ritrovo con due Proof e 2 BNC .

Vedremo se spediranno il tutto , i soldi comunque risultano prelevati da entrambe le carte. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

operazione effettuata alle 21.45 dopo 1 ora di tentativi non continui...altrimenti mi veniva una crisi di nervi! :) alla fine fattura arrivata all'indirizzo di posta e acquistate le 3 monete ed il folder da 9 euro.... Assa fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strana questa cosa però..

Visto che dalle 19.00 (dopo averle con grande fatica prese per me, ho avvisato un mio amico che mi ha chiesto di provare a prenderle anche per lui) dava, e dà, questo messaggio:

O produto será removido porque não existe em stock na loja online

Se una volta ogni 10 invece va a buon fine, magari è per qualche bug nel sito.. chissà come la gestiranno, spero proprio non siano costretti a scontentare qualcuno dopo che ha perfezionato l'ordine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dalle 19.00 (dopo averle con grande fatica prese per me, ho avvisato un mio amico che mi ha chiesto di provare a prenderle anche per lui) dava, e dà, questo messaggio:

Se una volta ogni 10 invece va a buon fine, magari è per qualche bug nel sito.. chissà come la gestiranno, spero proprio non siano costretti a scontentare qualcuno dopo che ha perfezionato l'ordine....

booo, non credo che un sito di queste portate sia così vulnerabile...e poi non è il primo anno che acquisto dal loro sito e anche gli scorsi anni capitò la stessa cosa....quindi sono fiducioso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

booo, non credo che un sito di queste portate sia così vulnerabile...e poi non è il primo anno che acquisto dal loro sito e anche gli scorsi anni capitò la stessa cosa....quindi sono fiducioso!!!

Beh, va detto che il sito mi sembra messo male, prima, come scritto, mi aveva accettato un ordine di 6 monete quando il limite è 3.

Non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho denaro sulla carta di credito... Potrei solo pagare con un bonifico, ma non capisco se lo accettano... C'è qualcuno che sa spiegarmi in cosa consiste l'altro metodo di pagamento???

poi non capisco un altro fattore: le spese postali non le calcolano??? Forse rientrano nella VAT...???

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho denaro sulla carta di credito... Potrei solo pagare con un bonifico, ma non capisco se lo accettano... C'è qualcuno che sa spiegarmi in cosa consiste l'altro metodo di pagamento???

poi non capisco un altro fattore: le spese postali non le calcolano??? Forse rientrano nella VAT...???

Da quel che capisco nella versione inglese, l'altro metodo ti fornisce un codice di pagamento da utilizzare su ATM o home banking portoghesi, quindi temo che tu non possa utilizzarlo.

Le spese postali invece compiaono sulla videata successiva a quella del metodo di pagamento (prova selezionare e andare avanti e le vedrai); la VAT invece è un "di cui" del totale che vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese postali le sommano alla fine. Forse tutti i campi si capiscono meglio se si seglie la lingua inglese (cliccando sulla bandierina in alto a destra) anzichè lasciare la lingua portoghese.

Io ce l'ho fatta, mi hanno accettato l'ordine per 3 monete pochi minuti fa, pagamento con carta di credito :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro metodo mi sembra fosse per i residenti in Portogallo tramite conto corrente bancario (se non erro).

le spese postali le calcolano nella schermata successiva in base al peso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che capisco nella versione inglese, l'altro metodo ti fornisce un codice di pagamento da utilizzare su ATM o home banking portoghesi, quindi temo che tu non possa utilizzarlo.

Le spese postali invece compiaono sulla videata successiva a quella del metodo di pagamento (prova selezionare e andare avanti e le vedrai); la VAT invece è un "di cui" del totale che vedi.

Le spese postali le sommano alla fine. Forse tutti i campi si capiscono meglio se si seglie la lingua inglese (cliccando sulla bandierina in alto a destra) anzichè lasciare la lingua portoghese.

Io ce l'ho fatta, mi hanno accettato l'ordine per 3 monete pochi minuti fa, pagamento con carta di credito :P :P

l'altro metodo mi sembra fosse per i residenti in Portogallo tramite conto corrente bancario (se non erro).

le spese postali le calcolano nella schermata successiva in base al peso!

Grazie ragazzi! Ho notato ora, facendo una simulazione..., che le spese postali si pagano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiii, io mi son preso 4 bnc e 4 proof, e il pagamento me lo ha accettato...................:blink:

speriamo non ti creino problemi all'invio!al limite credo che si paghino solo 1 pezzo se non te le mandano tutte dato che ora i soldi sono solo bloccati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiii, io mi son preso 4 bnc e 4 proof, e il pagamento me lo ha accettato...................:blink:

speriamo non ti creino problemi all'invio!al limite credo che si paghino solo 1 pezzo se non te le mandano tutte dato che ora i soldi sono solo bloccati!

io ci ho provato, massimo gli dico: io sono stlanielo, non capile vostla lingua :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto nella baia questa moneta viene venduta (con compra subito) sui 12-13 euro circa.....e da 9 in su nella baia di altri stati

un prezzo alto purtroppo, ovviamente colpa di questo strano metodo di vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.