Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma anch'io come voi sono appassionato di monete da anni!

Prima era' piu' semplice ma ora con tutte queste speculazioni e' diventato tutto piu' complicato!!!

Per fortuna c'e' internet a darci una mano!!!

La faro' breve,io ho fatto l'iscrizione all'INCM per vedere di acquistare un rotolino dei 2 euro commemorativi in uscita,

ma il mio problema e' che dove dovrei inserire il "TAX ID NUMBER"(cod fiscale per l'italia),non mi fa inserire tutti i caratteri (max 10 ca)

Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma anch'io come voi sono appassionato di monete da anni!

Prima era' piu' semplice ma ora con tutte queste speculazioni e' diventato tutto piu' complicato!!!

Per fortuna c'e' internet a darci una mano!!!

La faro' breve,io ho fatto l'iscrizione all'INCM per vedere di acquistare un rotolino dei 2 euro commemorativi in uscita,

ma il mio problema e' che dove dovrei inserire il "TAX ID NUMBER"(cod fiscale per l'italia),non mi fa inserire tutti i caratteri (max 10 ca)

Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi?

Grazie mille

Un rotolino? Peccato che il massimo a persona sarà di 3 monete. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi accontenterei anche di tre,non le voglio rivendere! :)

Grazie a Barone per la risposta cosi veloce e positiva!!(pensavo di aver problemi con l'acquisto senza il tax id)

Ora dovro' solo sperare che ne rimarra' qualcuna, perche' il giorno dell'uscita saro' a lavorare e magari la sera saranno gia' finite!!!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi accontenterei anche di tre,non le voglio rivendere! :)

Grazie a Barone per la risposta cosi veloce e positiva!!(pensavo di aver problemi con l'acquisto senza il tax id)

Ora dovro' solo sperare che ne rimarra' qualcuna, perche' il giorno dell'uscita saro' a lavorare e magari la sera saranno gia' finite!!!!!!! :(

Beh, io ti consiglierei di trovarti un delegato.... rischi sul serio di non trovarne al sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento parlare di 3 monete a testa... Ciò significa, secondo me, che i giochi sono già stati fatti, ossia hanno dato tutto ai signori commercianti...

Comportamento assolutamente deludente da parte della zecca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese?

Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi per favore il link dove sarà possibile acquistare la moneta portoghese?

Il sito che ho trovato io non ha niente a che fare con la numismatica, se non per una piccola sezione...è quello giusto?

http://www.incm.pt/site/home.html

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.incm.pt/site/home.html

Ciao

Perfetto....Allora mi sono registrato nel sito giusto!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che il giorno di emissione sia oggi? nel loro programma numismatico 2011 l'uscita e' prevista per il 15 Settembre

Mi hanno risposto e hanno fatto comunicati in cui si dava l'8 come giorno di emissione.

Aspettiamo e vedremo, prima o poi la metteranno di certo.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso difficilmente vedremo la vendita on line della moneta: i giochi sono stati già fatti, in quanto già esaurita da tempo...

Mi asuspico vivamente di sbagliarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.