Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Essendo la zecca, che quindi produce le monete, penso che il contingente da vendere sul sito lo abbiano lasciato sfuso invece che fare rotolini che poi avrebbero riaperto.

Da quanto mi risulta il Portogallo emette solo monete sfuse, non in rotolino. Correggetemi se sbaglio ma mi ricordo d'aver sempre ricevuto sacchettini preconfezionati contenenti le monete e mai rotolini.

si sono adattati anche loro, dal 2009 fanno solo rotolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta arrivata pochi minuti fa dalla INCM :

good morning,

in reply with thanks I regret to inform that The direct sale for UNC version, has been suspended, for the reason that stock available be exhausted.

if you want to order/to buy the mentioned coin, IN UNC VERSION, you can do it from 8TH SEPTEMBER, ONLINE WWW.INCM.PT, unfortunately I don't know hour!!!

for BU and PROOF you can also buy directly online.

I remain with my very best regards

Maria Saraiva

Bene, almeno sappiamo il giorno. Per l'ora invierò un'altra mail tra qualche giorno, magari sapranno rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova risposta da INCM, importanti novità :

Please try from 8 September (all day) and the following days.

Each person can buy 3 coins.

La domanda è stata se potevo sapere l'ora nei prossimi giorni e il limite d'acquisto, che è veramente ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome quest'anno sono rimasto indietro con gli acquisti, avrei bisogno di tutte le monete da 2 euro commemorative emesse finora (2011) in duplice copia e delle seriette Estonia. Qualcuno può aiutarmi? O mi potete suggerire qualche venditore onesto? Preferirei comprare tutto da un unico venditore per ammortizzare sulla spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome quest'anno sono rimasto indietro con gli acquisti, avrei bisogno di tutte le monete da 2 euro commemorative emesse finora (2011) in duplice copia e delle seriette Estonia. Qualcuno può aiutarmi? O mi potete suggerire qualche venditore onesto? Preferirei comprare tutto da un unico venditore per ammortizzare sulla spedizione.

Hai PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 monete a testa?se sarà davvero così almeno la potranno acquistare tutti!

lo scorso anno ne erano 5, adesso 3...cmque è sempre una cosa corretta e da apprezzare, speriamo che noi lamonetiani riusciamo a reperirla tutti.

quindi l' 8 settembre tutti on line???? dove l'avete letta come data??

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno ne erano 5, adesso 3...cmque è sempre una cosa corretta e da apprezzare, speriamo che noi lamonetiani riusciamo a reperirla tutti.

quindi l' 8 settembre tutti on line???? dove l'avete letta come data??

Ho riportato precedentemente tutte e due le risposte arrivatemi dall'INCM, nelle quali appunto davano la data di emissione e il limite di monete per persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le info e gli aggiornamenti.... quindi tutti il giorno 8 on line!!!

Credo che si possa acquistarle in orari di ufficio o anche dalla mezzanotte....bah! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai PM.

Grazie! Avevo già visto lì, ma non le ha tutte. Comunque ho risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai PM.

Grazie! Avevo già visto lì, ma non le ha tutte. Comunque ho risolto.

Bene, buon per te.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto bella, comunque al momento ho altre preoccupazioni: non ho ancora trovato in giro neanche una commemorativa del 2011!!! Per quelle del 2012 mi sa che dovrò aspettare parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora trovato in giro neanche una commemorativa del 2011!!!

Neanche la tedesca e l'italiana?

Io al momento ho trovato: Italia già una decina e Germania 2/3. Il resto vuoto totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho trovato: Italia già una decina e Germania 2/3. Il resto vuoto totale...

Io 1 Italiana e 1 tedesca, entrambe q.Fdc e nient'altro. Perciò avevo detto all'amico di sopra almeno l'italiana e la tedesca dovrebbero trovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.