Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

considerando che finora le commemorative del 2011 generalmente non mi sono proprio piaciute (Italia, Belgio, Slovacchia, Slovenia), questa sicuramente mi pare molto meglio

Awards

Inviato

considerando che finora le commemorative del 2011 generalmente non mi sono proprio piaciute (Italia, Belgio, Slovacchia, Slovenia), questa sicuramente mi pare molto meglio

Esattamente, guardando le emesse del 2011 sembra che almeno per il conio sia la migliore.

Comunque quando la vedremo di presenza reputeremo la bellezza.

Inviato

Esattamente, guardando le emesse del 2011 sembra che almeno per il conio sia la migliore.

Difficile superare Slovenia e Lussemburgo :P Speriamo bene.

Comunque sono d'accordo con derek, dopo Italia e Belgio un po' di entusiasmo è comprensibile!

Inviato

All'inizio avevo giudicato in modo negativo la moneta greca, ma adesso che vedo queste foto devo ricredermi, sembra davvero bella, migliore a mio avviso di quella dello scorso anno.

Inviato (modificato)

Vederla così sembra molto bella

Modificato da pato19

Inviato

anche a mio parere è una moneta molto bella, una delle più belle del 2011 credo

Andrea

Inviato (modificato)

Andrea

Bravo, hai fatto bene ad aggiungere quel " credo" alla fine, poichè resterai esterefatto dalla nuova moneta ( 2 euro cc) che sta per emettere San Marino.wink.gif...altro che Girella...tongue.gifbiggrin.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Bravo, hai fatto bene ad aggiungere quel " credo" alla fine, poichè resterai esterefatto dalla nuova moneta ( 2 euro cc) che sta per emettere San Marino.wink.gif...altro che Girella...tongue.gifbiggrin.gif

...Eppure, checchè voi ne diciate, e senza nulla togliere al 2 euro del Vasari, a me la "girella" piace molto! :rolleyes: :P

Inviato

Non dire gatto fin che non l'hai nel sacco ....

Prima cedrò la moneta di san marino e prima potrò giudicarla .

Anche l'hanno scorso il disegno era molto bello ma è stato fregiato ...

Per quanto riguarda il conio la greca è prima

Inviato

san marino come l'anno scorso promette bene perchè ha un buon disegno

ma a mio modo di vedere l'anno scorso è stata la peggiore a causa del pessimo conio ,

(per non dire peggio)

Andrea

Inviato

La moneta del Vasari...è un'altra cosa, nulla a che vedere con quella dell'anno scorso.

Awards

Inviato

ma l'hai già vista in anteprima ? :ph34r: se si dove?

La moneta del Vasari...è un'altra cosa, nulla a che vedere con quella dell'anno scorso.

Inviato

la moneta greca sembrerebbe molto bella... sia come disegno che come conio :)

Inviato

vasari_2011_a.jpg

Se volevi una foto, eccoti accontentato! :D E lustrati bene gli occhi!

Inviato

C'è da sperare solo nella qualità del conio...

Inviato

forse per farmi capire devo scrivere più volte...

chiedevo se aveva già in mano il blister per peter segnalare, dal vivo,

la qualità del conio

le foto e immagini in anteprima

non contano nulla , le monete vanno viste da vicino per rilevarne le imperfezioni, la brillantezza ,

i segni di contatto durante la produzione etc etc ...

...

Se volevi una foto, eccoti accontentato! :D E lustrati bene gli occhi!

Inviato

forse per farmi capire devo scrivere più volte...

chiedevo se aveva già in mano il blister per peter segnalare, dal vivo,

la qualità del conio

le foto e immagini in anteprima

non contano nulla , le monete vanno viste da vicino per rilevarne le imperfezioni, la brillantezza ,

i segni di contatto durante la produzione etc etc ...

pienamente d'accordo

Inviato (modificato)

almeno le greche erano dal vivo in rotolino ,san marino è in anteprima da mesi ...

ma l' olandese deve ancora essere emessa in parte , è stata già tutta emessa o cos' altro ?

Modificato da Bajocco

Inviato

Posto un'altra immagine della commemorativa greca.Quela più piccola logicamente è quella in circolazione da 1.000.000 di copie

post-23476-0-92528800-1307045899_thumb.j

Inviato (modificato)

Posto un'altra immagine della commemorativa greca.Quela più piccola logicamente è quella in circolazione da 1.000.000 di copie

....bella roba....dry.gif

Dalla moneta dell'anno scorso a questa .....................anche quì si vede la crisi della grecia .dry.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Dalla moneta dell'anno scorso a questa .....................anche quì si vede la crisi della grecia .dry.gif

Non sono d'accordo, io credo che sia il commemorativo 2010 che questo siano buone monete; del resto de gustibus...oo)

Inviato

Non sono d'accordo, io credo che sia il commemorativo 2010 che questo siano buone monete; del resto de gustibus...oo)

Anche a me piacciono entrambe!

Inviato

Gia' anche a me piacciono e soprattutto quest'ultima :)

Inviato

Dopotutto era il logo della manifestazione e loro non potevano certo cambiarlo quello. Va bene che potevano mettere un altro disegno, ma di solito il logo ufficiale è più rappresentativo.

Special_Olympics_World_Summer_Games_2011.jpg

Inviato

Quesra storia mi ricorda tanto qalcosa ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.