Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Ecco, finalmente il sito del Belgio è aggiornato :-D

buon acquisto (spese di spedizioni per l'italia aumentate di 1 euro!!!, perfortuna solo 1 euro)

CIAO

Ho effettuato anch'io l'acquisto.

2 euro FDC + 2 euro Proof + divisionale FDC 2011.

Lo shop inglese non funzionava, ho utilizzato quello olandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon acquisto (spese di spedizioni per l'italia aumentate di 1 euro!!!, perfortuna solo 1 euro)

CIAO

Ho effettuato anch'io l'acquisto.

2 euro FDC + 2 euro Proof + divisionale FDC 2011.

Lo shop inglese non funzionava, ho utilizzato quello olandese.

Purtroppo con gli aumenti dei prezzi dei singoli prodotti e delle spese di spedizione non è più conveninte effettuare acquisti diretti. :(

Ho trovato a Milano gli stessi prodotti al prezzo di emissione e addirittura la divisionale a 20€ (che però non ho preso perche dopo averne visionate una ciquantina tutte presentavano la moneta da 5 cent macchiata. oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato a Milano gli stessi prodotti al prezzo di emissione e addirittura la divisionale a 20€ (che però non ho preso perche dopo averne visionate una ciquantina tutte presentavano la moneta da 5 cent macchiata. oo)

Ciao, mi manderesti in MP dove hai trovato a questi prezzi il materiale 2011?

Grazie.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

dry.gif..Troppo tardi ....peggio per loro..ho già acquistato il 2 euro in folder e il 2 euro in cofanetto proof.

Totale della spesa 3 euro in più dello shop belga, se avessi ordinato da loro avrei speso 5 euro per la spedizione, di solito acquisto li ma quest'anno stranamente quì a Milano si trovano a prezzi praticamente simili a quelli dello shop... ( 1 o 2 euro in più per articolo )

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Wow erano 3-4 giorni che non leggevo questa sezione e ho notato il bozzetto del 2 euro vaticano 2011 mi piace davvero molto :)

....e dove l'hai vista che io non la trovo???...il bozzetto, ovvio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT 1 : sembra bello il 5 euro argento Austriaco "Land der Walder" !

piccolo OT 2 : che bello in Thailandia emettono un nuovo 10 bath , la mitica moneta che è "identica" come diametro e peso e materiali

al nostro 2 euro... prevedo che ce ne saranno vagonate ancora tra un po' spacciate di resto!!! 10 bath ovviamente valgono per chi non lo sa poco meno di mezzo euro.. :)

Wow erano 3-4 giorni che non leggevo questa sezione e ho notato il bozzetto del 2 euro vaticano 2011 mi piace davvero molto :)

....e dove l'hai vista che io non la trovo???...il bozzetto, ovvio! :P

lo trovi quì sotto

http://jeroja6.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

A.

Hai perfettamente ragione queste sone le monete da 5 cent inserite nela divisionale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

A.

Hai perfettamente ragione queste sone le monete da 5 cent inserite nela divisionale!!!!

post-23476-0-89537100-1305924940_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sta schifezza ? :m249:

sarà mica una moneta...

Grazie.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è ancora presto , ma qualcuno ha già qualche contatto con la zecca portoghese per l'emissione sel 2 euro di settembre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ve n'è bisogno,il 2 euro andrà in vendita sul sito come gli altri anni. La bassa tiratura non influisce su questo,per nostra fortuna l'INCM ci darà l'occasione di avere le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-13194-0-33565800-1306004406_thumb.j

Hai perfettamente ragione queste sone le monete da 5 cent inserite nella divisionale!!!!

Esatto quelle che ho visto, ed erano tante, se non proprio così , gli si avvicinavano molto. :angry:

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: è una mia impressione o quest' anno nel folder BU 2€ x 5 zecche tedesco ci sono monete con graffi e macchie ?

Ma non doveva essere BU ?

Modificato da Bajocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: è una mia impressione o quest' anno nel folder BU 2€ x 5 zecche tedesco ci sono monete con graffi e macchie ?

Ma non doveva essere BU ?

Ne ho viste 3-4 e mi è sembrato anche a me... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione queste sone le monete da 5 cent inserite nella divisionale!!!!

Esatto quelle che ho visto, ed erano tante, se non proprio così , gli si avvicinavano molto. :angry:

Ragazzi...siamo sicuri che siano stati inserite così o non ci siano diventate successivamente?

Certo se si compra direttamente alla fonte, non dovrebbe COMUNQUE, succedere.

Cosa ben diversa da un commerciante....che fa quello che li pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...siamo sicuri che siano stati inserite così o non ci siano diventate successivamente?

Le monete sono state sicuramente inserite alla fonte nelle pessime condizioni che abbiamo potuto osservare nella foto.

Credo che a causa dei noti ritardi del Belgio nell'emissione delle serie per collezionisti, la Zecca non ha provveduto ad effettuare i cononici controlli di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una e-mail commerciale da uno dei commercianti monegaschi che molto probabilmente avranno in mano le monete da 2 euro CC di Monaco......

questo è un riassunto, tradotto con il traduttore:

Cari amici collezionisti,

Per diverse settimane molti di voi chiedo il rilascio di una moneta commemorativa da 2 euro di 2 euro per le nozze imminenti il 2 luglio di SAS il Principe Alberto II di Monaco e Miss Charlene Wittstock.

Siamo ora in grado di confermare ufficialmente che questa moneta tanto atteso verrà rilasciato bene, 2 luglio 2011, in qualità Brilliant Uncirculated, scatole di lusso in rosso nei casi con monogrammi bianco principesco. L'estrazione di questi kit saranno solo 59.820 copie, come dire che dato l'enorme domanda mondiale di box di lusso, solo una minoranza dei milioni di acquirenti sarà servito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una e-mail commerciale da uno dei commercianti monegaschi che molto probabilmente avranno in mano le monete da 2 euro CC di Monaco......

questo è un riassunto, tradotto con il traduttore:

Per diverse settimane molti di voi chiedo il rilascio di una moneta commemorativa da 2 euro di 2 euro per le nozze imminenti il 2 luglio di SAS il Principe Alberto II di Monaco e Miss Charlene Wittstock.

Siamo ora in grado di confermare ufficialmente che questa moneta tanto atteso verrà rilasciato bene, 2 luglio 2011, in qualità Brilliant Uncirculated, scatole di lusso in rosso nei casi con monogrammi bianco principesco. L'estrazione di questi kit saranno solo 59.820 copie, come dire che dato l'enorme domanda mondiale di box di lusso, solo una minoranza dei milioni di acquirenti sarà servito.

Se la tiratura sarà realmente questa, allora molto dipenderà da come sarà distribuita: se avverrà come nel 2007..., ritengo che le quotazioni attuali rispecchiano la circostanza...; se invece l'MTM invierà i moduli sarà tutt'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che anche la divisionale da me acquistata presenta lo stesso difetto sulla moneta da 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto <_< Ora abbiamo la certezza che anche questa moneta raggiungerà quotazioni assurde :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da papillon bisognerà vedere il metodo di distribuzione e poi sono curioso di sapere quale sarà il prezzo di emissione!

Che importanza ha il prezzo di emissione..? Tanto nessuno riuscirà ad acquistarla a quel prezzo!!!!! tongue.gifbiggrin.gif................sad.gifAncora ci stupiamo..?mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.