Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Quello che risalta è che le due donne raffigurate sembrano davvero molto vecchie. Un po' troppo, forse.

:blink:..ma sono due donne ??? sicuro..??

Ma pensa un po..... sai che ero convinto che uno dei 2 fosse un uomo.. ( devo rifare gli occhiali ):D

Non ho capito se sono io che ho detto una cosa ovvia o se è il disegno che non ti piace.

No @ndy92, potra sembrarti strano, ma veramente io ancora non avevo capito che nel disegno fossero raffigurate due donne..comunque non mi entusiasma più di tanto...wink.gif

OK :) In effetti quelle due sono davvero brutte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta che non rimarrà negli annali per bellezza, ma che di sicuro non è "anonima" come la nostrana.

La comprerò comunque con piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì,ma a parte i primi due,non sparano alto con i cofanetti FS belga. 24 euro è il giusto prezzo (considerando che altrove costa 18 + 6 di spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato ad un mercatino delle mie zone: ho visto "dal vivo" il 2 Euro italiano e quello del Belgio.

Il primo... normale... del disegno se n'è già parlato... il solito conio italiano. La mia ragazza me ne ha regalato un esemplare :)

Quello belga (che ancora devo acquistare) è normale... nulla di eclatante.

Come dico sempre... aspetto San Marino e Vaticano (Monaco un po' meno...)! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho buone aspettative invece per il portoghese , visto il disegno e visto che solitamente le monete portoghesi hanno un buon

conio.. il mix delle due cose puo' portare ad un bella moneta !

lasciamo perdere per favore l'emissione della patacca monegasca, oramai le emissioni monegasche

vengono fatte solo per spellare i collezionisti (che si vogliono far spellare)

Ieri sono stato ad un mercatino delle mie zone: ho visto "dal vivo" il 2 Euro italiano e quello del Belgio.

Il primo... normale... del disegno se n'è già parlato... il solito conio italiano. La mia ragazza me ne ha regalato un esemplare :)

Quello belga (che ancora devo acquistare) è normale... nulla di eclatante.

Come dico sempre... aspetto San Marino e Vaticano (Monaco un po' meno...)! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le aspettative sono buone ma la speculazione che si farà su questa moneta mi sa che sarà davvero alta . ( anche a causa della strana metodologia di distribuzione dell 'incm max 15 monete a testa per i privati )

Modificato da Bajocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Le aspettative sono buone ma la speculazione che si farà su questa moneta mi sa che sarà davvero alta . ( anche a causa della strana metodologia di distribuzione dell 'incm max 15 monete a testa per i privati )

Il numero così esiguo di monete (500.000) e anche dei folder (6.000),causerà alti prezzi.

Tuttavia,l'INCM metterà le monete regolarmente in vendita,e questo è molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero così esiguo di monete (500.000) e anche dei folder (6.000),causerà alti prezzi.

Tuttavia,l'INCM metterà le monete regolarmente in vendita,e questo è molto positivo.

Sperando dal solito sito...io le ho sempre prese on line!!! Ma quella portoghese quando dovrebbe essere emessa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando dal solito sito...io le ho sempre prese on line!!! Ma quella portoghese quando dovrebbe essere emessa ?

Il 15 settembre. Il solito sito è BigF? Non so se converrà,lui si adatta ai prezzi di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi , ma sul sito on line Belga qualcuno è già riuscito a fare l'acquisto del 2 euro commemorativo?

Non so se è un problema del mio PC, ma sulla pagina di accesso si vede la moneta, poi quando entro nello shop la moneta non è ancora disponibile....Succede questo anche a voi,,?sad.gif

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 15 settembre. Il solito sito è BigF? Non so se converrà,lui si adatta ai prezzi di mercato.

noo, quello dell'INCM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dell'IPZS sono acquistabili il folder con il 2 euro e la divisionale dedicato ai 150° dell'unità d'Italia.

Peccato per la moneta (2 euro) il folder sembra molto bello. Anche l'argento non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi , ma sul sito on line Belga qualcuno è già riuscito a fare l'acquisto del 2 euro commemorativo?

Non so se è un problema del mio PC, ma sulla pagina di accesso si vede la moneta, poi quando entro nello shop la moneta non è ancora disponibile....Succede questo anche a voi,,?sad.gif

grazie a tutti

Da alcuni giorni sto tenendo sotto osservazione il sito della Zecca Belga ma la moneta non è risultata mai acquistabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il cofanetto e i folderini fior di conio...beh che dire.... il disegno non è il massimo; conio ottimo e la moneta la vedo piu bella delle foto postate qui in forum, appena posso metto la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che il 30 maggio siano emesse le monete da 2 euro della Grecia,

la notizia sta rimbalzando nei vari forum di euromonete

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.