Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Qualcuno ha qualche notizia a proposito della prossima commemorativa Finlandia 2011?

Può essere questa la raffigurazione che troveremo sulla moneta?http://3bun.blog.mon...?idblogp=997952

Scusatemi...:D :D

Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;)

Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? laugh.gif

Non mi offendo se dite di no non preoccupatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il sito della AASFN riporta l'emissione del Vasari 2011

allego una foto in cui si vede anche come sarà il folder

data emissione 4 giugno

tiratura 130000

prezzo 13,00 + iva 2,60 + spedizione (2,5?)

Moneta dai toni "forti" (vista l'immagine) ma secondo me molto bella! :) Non vedo l'ora di averla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha qualche notizia a proposito della prossima commemorativa Finlandia 2011?

Può essere questa la raffigurazione che troveremo sulla moneta?http://3bun.blog.mon...?idblogp=997952

Non è per manie di protagonismo o chissà cosa...non prendete male il mio messaggio...;)

Ma il primo messaggio di questo Topic che cerco di tenere il più aggiornato possibile viene letto? laugh.gif

tienilo sempre aggiornato perchè è di grande aiuto

almeno per me, pertanto ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo messaggio di questa discussione anche a me mi è molto ma molto di aiuto quindi pregherei Mirko di continuare in questo magnifico modo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CASPITA!!!! e lo chiedi pure? :rolleyes: :rolleyes: è la prima cosa che leggo quando mi collego al forum!!! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio che la moneta da 2 euro dell'Italia commemorativa sia emessa la prossima settimana...

ho parlato con il mio "spacciatore" di euro e mi ha confermato l'emissione.....

non è una persona che si sbilancia molto, quindi suppongo che sia vero......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho appena finito di parlare al telefono con una signorina della filiale di Napoli della banca d'italia e mi ha confermato che il 22 Aprile sarà disponibile la moneta da 2 euro commemorativa Italia 2011 :) Quindi la settimana prossima si aggiunge una moneta nuova alla collezione :D

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora che sembrerebbe ufficiale suppongo che qualcosa di impensabile accadrà per bloccare fino a Dicembre l'emissione...che ne so, qualcosa del tipo, finisce l'inchiostro della penna per firmare o robe del genere...:lol:

Scherzi a parte, sono felicissimo, per l'uscita, non per la moneta...almeno quest'anno facciamo una figura decente...per l'uscita non per la moneta...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, ora che sembrerebbe ufficiale suppongo che qualcosa di impensabile accadrà per bloccare fino a Dicembre l'emissione...che ne so, qualcosa del tipo, finisce l'inchiostro della penna per firmare o robe del genere...:lol:

Scherzi a parte, sono felicissimo, per l'uscita, non per la moneta...almeno quest'anno facciamo una figura decente...per l'uscita non per la moneta...:lol:

Sicuramente.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho appena finito di parlare al telefono con una signorina della filiale di Napoli della banca d'italia e mi ha confermato che il 22 Aprile sarà disponibile la moneta da 2 euro commemorativa Italia 2011 :) Quindi la settimana prossima si aggiunge una moneta nuova alla collezione :D

A presto!

Alex ma vai in banca d'Italia a ritirarla in cambio del valore nominale? Non sono molto pratico di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie: è vero ma non ci credo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è uscirà il 22 aprile, potevano farcela per l'11 marzo, anche perchè il disegno era già conosciuto.

Per me aprile o dicembre sono la stessa cosa. Non commemora in tempo quello per cui questa moneta è stata fatta.

Ora bisogna vedere quando l'avremo fra le mani.

Vincenzo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è uscirà il 22 aprile, potevano farcela per l'11 marzo, anche perchè il disegno era già conosciuto.

Per me aprile o dicembre sono la stessa cosa. Non commemora in tempo quello per cui questa moneta è stata fatta.

Vincenzo.

Assolutamente daccordo!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece ho chiamato alla Filiale di Reggio Emilia, anche loro confermano la disponibilità dei rotolini.

Mi hanno detto che per garantire la disponibilità a tutti, consegneranno massimo un rotolino a persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora bisogna vedere quando l'avremo fra le mani.

Vincenzo.

Però farla uscire il mese successivo è sempre meglio che farla uscire alle porte del 2012. Comunque è vero, potevano fare lo sforzo di emetterla il 17 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della zecca di San Marino compare "2 euro fior di conio millesimo 2011" - visita a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI.

qualcuno ha notizie in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.