Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa è la moneta .

Dal sito dell' AASFM

Emissione 4 - Giugno 2011

post-13194-0-73256100-1302617481_thumb.j

Veramente molto bella e se il conio sarà proprio così allora è uno spettacolo. :D

Modificato da antares68

Inviato

Certo che tra folder e moneta sembra essere davvero qualcosa di fantastico! :D speriamo bene!!! :)

Inviato

Mi sa che quest'anno sarà molto meglio dell'anno scorso!

Inviato

Scusate ma forse mi sono perso qualcosa, ma la Commemorativa Italiana 2011 verrà veramente emessa a fine aprile??

Qualcuno mi dia una risposta, Grazie.

Inviato

Questa è la moneta .

Dal sito dell' AASFM

Emissione 4 - Giugno 2011

post-13194-0-73256100-1302617481_thumb.j

Veramente molto bella e se il conio sarà proprio così allora è uno spettacolo. :D

:P :P :P

Inviato

speriamo in un buon conio

l'anno scorso è stato veramente pessimo , con alcuni tratti della moneta deturpati

Anche la mia moneta, comunque salvabile rispetto ad altre monete postate sul forum,

ha dei brutti segnatti

Inviato

ma che bella e bella era meglio il bel faccione del bozzetto !!!! :D :D :D

comunque anche quella dell'anno scorso era proprio bella ( con un buon conio )

Inviato

Certo,anche se un po' scarna.

La moneta di quest'anno la supera nettamente.

Inviato

Come ho scritto nel topic di San Marino, non avendo controllato prima qua, per me è FANTASTICA!!!

Awards

Inviato

Davvero bellissima.

Anche il folder non e' niente male. speriamo che il conio non la rovini!!! <_<

Inviato

A questo punto rimane solo da aspettare il bollettino da San Marino :D

Inviato

se ariverà .....

che fine ha fatto quello del credito insufficiente ?

Inviato

Sicuramente una delle migliori del 2011.

Speriamo che il conio possa essere all'altezza ...

Inviato

Sicuramente una delle migliori del 2011.

Speriamo che il conio possa essere all'altezza ...

concordo sulla bellezza....e speriamo sul conio e sull'arrivo dei moduli a tutti!!!

Inviato

A questo punto rimane solo da aspettare il bollettino da San Marino :D

ma alla fine arriva il modulo per l'acquisto singolo dellla moneta??

Inviato

ragazzi scusate, l'hanno scorso ho fatto un ordine da 70 euro più o meno per avere 5 blister, mi è arrivato a casa un solo blister con un allegato... avrebbero trattenuto il resto del mio credito per spese future, tutto ok, ad ogni lettera mi ricordano sempre dei miei soldi... la mia domanda ora è... come faccio all'arrivo del bolletino ad effettuare l'ordine? non so se mi sono spiegato, ma credo che sia già capitato a qualcuno, grazie per le eventuali risposte :rolleyes:

Inviato

ragazzi scusate, l'hanno scorso ho fatto un ordine da 70 euro più o meno per avere 5 blister, mi è arrivato a casa un solo blister con un allegato... avrebbero trattenuto il resto del mio credito per spese future, tutto ok, ad ogni lettera mi ricordano sempre dei miei soldi... la mia domanda ora è... come faccio all'arrivo del bolletino ad effettuare l'ordine? non so se mi sono spiegato, ma credo che sia già capitato a qualcuno, grazie per le eventuali risposte :rolleyes:

Basta che nell'ordine che invierai fai la richiesta di prelevare l'importo dal tuo"conto deposito" e loro li scaleranno automaticamente dall'importo che hai a credito. ;)

Inviato

Scusate ma forse mi sono perso qualcosa, ma la Commemorativa Italiana 2011 verrà veramente emessa a fine aprile??

Scusate ragazzi, quoto questa domanda di topgun che forse è sfuggita in quanto la questione interesserebbe anche me.

Si sa nulla a riguardo?

Inviato

Scusate ragazzi, quoto questa domanda di topgun che forse è sfuggita in quanto la questione interesserebbe anche me.

Si sa nulla a riguardo?

vedi messaggio n° 2027 di Numismatico65. ;)

Inviato (modificato)

Ciao Diabolik, grazie per la risposta.

Il post 2027 è di Alexthedoctor in realtà. Forse ti riferivi al post 2024?

In tal caso è proprio questo post che ha suscitato la mia domanda e credo anche quella di topgun2372 in quanto non viene citata alcuna fonte e volevamo saperne qualcosa in più.

Modificato da sagida

Inviato

Ciao Diabolik, grazie per la risposta.

Il post 2027 è di Alexthedoctor in realtà. Forse ti riferivi al post 2024?

In tal caso è proprio questo post che ha suscitato la mia domanda e credo anche quella di topgun2372 in quanto non viene citata alcuna fonte e volevamo saperne qualcosa in più.

E' vero, scusami per la citazione sbagliata.

In effetti non è indicata la fonte.

Se ho qualche novità dai miei "informatori", ti faccio sapere ;)

Inviato

E' vero, scusami per la citazione sbagliata.

In effetti non è indicata la fonte.

Se ho qualche novità dai miei "informatori", ti faccio sapere ;)

Grazie mille Diabolik! ;)

Inviato

Grazie anche da parte mia Diabolik. Anche se non vi rispondo spesso sto seguendo la discussione. Aspetto una risposta da qualche fonte attendibile.

Buona giornata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.