Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Per quanto riguarda la Moneta 2 €uro ITALIA 2011 "150 Anniversario dell'Unità d'Italia", sarà in distribuzione nelle Filiali della Banca d'Italia dopo Pasqua, cioè verso il 26 Aprile 2011

Da che fonte hai preso questa informazione? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho tentato di contattare la zecca belga per vedere di compreare un rotolino del prossimo due euro commemorativo...ma nulla non risspondono

sapete qualcosa al riguardo

ps: qualche razzia è in corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la razzia c'è (basta che fai una ricerca e la trovi subito) ...

non credo proprio ti facciano partecipare vista la data di iscrizione ed il numero di messaggi scritti.

Partecipa più attivamente al forum e vedrai che ti rifarai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Moneta 2 €uro ITALIA 2011 "150 Anniversario dell'Unità d'Italia", sarà in distribuzione nelle Filiali della Banca d'Italia dopo Pasqua, cioè verso il 26 Aprile 2011

Ottima notizia. Prepariamoci all'assalto.

Quindi ora la tiratura dovrebbe essere ufficiale 10.000.000 di pezzi.

Per curiosità, oggi a Foggia, al mercatino. Il 2 euro commemorativo Lussemburgo FDC 2011 era venduto a 11 euro.

Il 2 euro Cavour a 3 euro. Il 2 euro Grecia 2010 a 4 euro. Il 2 euro Slovenia 2011 a 7 euro.

Per darvi qualche prezzo. Ovviamente non ho comprato nulla.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che prezzi!!!! Qua a Trieste la scorsa domenica al mercatino all'interno di un centro commerciale la 2 euro Slovenia 2011 costava 3 euro

3 euro il 2 euro Commemorativo Sloveno è un prezzo ragionevole.

E ti dirò di più...alla mia osservazione sull'esosità dei prezzi, mi hanno risposto che sono aumentati i costi per la locazione in piazza.

Vincenzo.

P.S. Ma nessun commento in particolare sul prezzo del 2 euro Lussemburgo 2011...11 euro?!?!?!?!?

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Prepariamoci all'assalto.

Quindi ora la tiratura dovrebbe essere ufficiale 10.000.000 di pezzi.

Per curiosità, oggi a Foggia, al mercatino. Il 2 euro commemorativo Lussemburgo FDC 2011 era venduto a 11 euro.

Il 2 euro Cavour a 3 euro. Il 2 euro Grecia 2010 a 4 euro. Il 2 euro Slovenia 2011 a 7 euro.

Per darvi qualche prezzo. Ovviamente non ho comprato nulla.

Vincenzo.

Che prezzi assurdi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro Cavour a 3 euro. Il 2 euro Grecia 2010 a 4 euro. Il 2 euro Slovenia 2011 a 7 euro..

Addirittura! ...dobbiamo ringraziare i razziatori ogni volta che guardiamo le nostre collezioni...!

Ma poi il 2 euro Cavour a 3 euro che basta andare in banca a chiederlo e te lo danno al facciale? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Stamattina ho comprato un pò di commemorative arretrate.... ho chiesto al commerciante se sapeva qualcosa riguardo il commemorativo monegasco, mi ha confermato l'emissione e mi ha parlato di una tiratura intorno ai 100.000 pezzi, non lo conosco e non so quanto può essere attendibile, non la prendete come una cosa certa, ma volevo farvi partecipi della cosa... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho tentato di contattare la zecca belga per vedere di compreare un rotolino del prossimo due euro commemorativo...ma nulla non risspondono

sapete qualcosa al riguardo

ps: qualche razzia è in corso?

Per le monete del Belgio c'è la mia razzia ormai l'inserimento nella lista è chiuso da fine gennaio.

Stai comunque all'erta perchè non è detto che ci siano altre possibilità in futuro. :)

Un rotolino in tutti i casi in una razzia sarà difficile ottenerlo, almeno per quanto mi riguarda.

Avevo dimenticato.....Benvenuto nel forum :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto per la prima volta Spagna e Slovenia.

Entrambi superbi!!! Spagna sia conio che soggetto, Slovenia conio in primis e ritratto innovativo!

Devo annotare che anche la Slovacchia per quanto sia brutta, ha un conio perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed ecco come avevate previsto: http://www.dnevnik.si/novice/slovenija/1042436693

La pagina la potete tradurre con Google Trad: http://translate.google.it/?hl=it#

Come al solito si svegliano tardi.

Sono mesi che lo stiamo dicendo.

Quest'anno il conio, pur essendo buono, mi è sembrato non eguale a quello degli anni precedenti.

Ma di monete ne ho vista solo una domenica scorsa.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.