Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Per quanto mi riguarda il lotto delle monete in mio possesso hanno veramente un conio molto bello, se devo scegliere preferisco quella slovena a quella spagnola, in questa valutazione non considero il soggetto rappresentato dalla moneta ma esclusivamente la qualità del conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dato un'occhiata al sito della BCE, e ufficializza l'emissione della moneta da 2 euro CC della Grecia 2011 nel secondo trimestre dell'anno.....

qualcuno ha notizie in merito a questa emissione che mi sembra un pò bizzarra?

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dato un'occhiata al sito della BCE, e ufficializza l'emissione della moneta da 2 euro CC della Grecia 2011 nel secondo trimestre dell'anno.....

qualcuno ha notizie in merito a questa emissione che mi sembra un pò bizzarra?

maxxi.

L'emissione è prevista per il mese di giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sapete se faranno anche un'emissione in folder o una busta fil-num come lo scorso anno?

Ancora è presto per dirlo, ma "credo" che quasi sicuramente.... ci sarà anche la busta filateliconumismatica, a questo punto speriamo anche in una emissione proof...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualcuno ha la busta filatelico numismatica Grecia 2010?

sapete anche qual era il prezzo di emissione?

mi interesserebbe prenderla ma volevo informazioni sulla qualità busta / moneta

grazie a chi risponderà'

Sapete se faranno anche un'emissione in folder o una busta fil-num come lo scorso anno?

Ancora è presto per dirlo, ma "credo" che quasi sicuramente.... ci sarà anche la busta filateliconumismatica, a questo punto speriamo anche in una emissione proof...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a chi risponderà'

bigF la da come esaurita e la mette a 9,50, credo che quindi il prezzo di emissione fosse più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a chi risponderà'

Ciao Andrea

sulla baia ho trovato quest'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe darmi il sito di bigF?magari anche con un MP! grazie :D

Chi è bigF?

è il nome con cui comunemente indichiamo un noto commerciante milanese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'emissione è stata rimandata a maggio.Ecco la spiegazionehttp://www.collect2euros.fr/actualite.php#BEL

Ho dato un occhiata al sito, premetto che leggo notizie solo da questo forum, ma l'ho trovato ricco di notizie interessanti quanto inaspettate, almeno per me... Per prima cosa parla del prossimo euro commemorativo comune 2012, definendo date e quant'altro....

... parla della Danimarca che a giugno farà un nuovo referendum per entrare nell'euro (e in caso di voto positivo già dal 2013)...

... altra notizia a loro dire ufficiale, direttamente dalla Commissione europea, l'accordo con l'Andorra per entrare nella zona euro, sempre nel 2013...

... poi la solita commemorativa monegasca di cui si è però già parlato e riparlato!

Arriverò in ritardo, ma questo sito mi ha scosso! :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Moneta 2 €uro ITALIA 2011 "150 Anniversario dell'Unità d'Italia", sarà in distribuzione nelle Filiali della Banca d'Italia dopo Pasqua, cioè verso il 26 Aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Moneta 2 €uro ITALIA 2011 "150 Anniversario dell'Unità d'Italia", sarà in distribuzione nelle Filiali della Banca d'Italia dopo Pasqua, cioè verso il 26 Aprile 2011

ah tra qualche settimana! presto quest'anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.