Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Perchè accanirsi su una moneta che tale e quale sarà presente nella divisionale Proof a 60€ al massimo? oo)

A me interessano le commemorative proof come moneta al di là della confezione che la circonda, quindi punto al pezzo che costa di meno. :P

E fai benissimo, Antares.

Sono dello stesso parere: bisogna puntare alla sostanza, e non alle confezioni... Proprio per questi motivi dicevo che calerà di prezzo, perchè 7 mila pezzi proof sono tantissimi..., forse in questo caso un po' meno, trattandosi della I emissione...

Dimenticavo una news: sul sito leggo che le coin card saranno "estradate" ( che termini :huh: ) a partire da oggi... Sinceramente non comprendo il messaggio...

Forse iniziaranno le spedizioni...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè accanirsi su una moneta che tale e quale sarà presente nella divisionale Proof a 60€ al massimo? oo)

A me interessano le commemorative proof come moneta al di là della confezione che la circonda, quindi punto al pezzo che costa di meno. :P

Concordo con Antares, anch'io finirò per prendere la Divisionale Proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una news: sul sito leggo che le coin card saranno "estradate" ( che termini :huh: ) a partire da oggi... Sinceramente non comprendo il messaggio...

Forse iniziaranno le spedizioni...

Si, credo anch'io che con il termine "estradate" :D intendano l'inizio delle spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile per il prezzo,sulla baia si gira a 150 euro a cofanetto.

Appunto; e si sapeva...

Infatti, visto le modalità di distribuzione, era quasi inevitabile una speculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo su questo forum, ma leggo da parecchio tempo e mi tengo informato grazie a voi!

per quanto riguarda la 2 euro spagnola 2011 ho trovato un'asta a 5,5 euro...come mai il prezzo è cosi alto?

ho provato a vedere se c'è la possibilità di contattare la banca spagnola ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angeloleo, benvenuto nel Forum.

Il prezzo è così alto perché sembra, e ripeto sembra che la banca di Spagna abbia deciso di passare solo un numero limitato di rolls a persona, a differenza degli altri anni.

Ancora non ci sono conferme a riguardo, ma sicuramente anche questa sarà una moneta da 3€, basta aspettare ed essere pazienti. :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CAPISCO....COMUNQUE

SE SI POTESSE PRENDERE DALLA BANCA SAREBBE MEGLIO, ORMAI TENTO DI FARE SEMPRE IN QUESTA MANIERA.

MA NON RIESCO A TROVARE IL SITO

Modificato da angeloleo1
Link al commento
Condividi su altri siti

CAPISCO....COMUNQUE

SE SI POTESSE PRENDERE DALLA BANCA SAREBBE MEGLIO, ORMAI TENTO DI FARE SEMPRE IN QUESTA MANIERA.

qui trovi i siti di tutte le zecche

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPISCO....COMUNQUE

Ti chiedo cortesemente di non utilizzare il carattere maiuscolo, nel forum equivale a strillare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato e senza voler far pubblicità.

Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2€ Lussemburghese.

Il prezzo mi sembra adeguato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2€ Lussemburghese.

Ed è già esaurito...! Non male il prezzo, a conti fatti veniva a costare quasi uguale: 9€ + 14€ ( s.p.) = 23€ vs 24€ di F.

Però ora bisogna vedere a quanto le rimetterà in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angeloleo, benvenuto nel Forum.

Il prezzo è così alto perché sembra, e ripeto sembra che la banca di Spagna abbia deciso di passare solo un numero limitato di rolls a persona, a differenza degli altri anni.

Ancora non ci sono conferme a riguardo, ma sicuramente anche questa sarà una moneta da 3€, basta aspettare ed essere pazienti. :)

Mirko

Scusa Mirko potresti postarmi il link preciso dove poter prendere i rotolini, perchè ho cercato la pagina nel sito della banca e non sono riuscito a trovarla.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mirko potresti postarmi il link preciso dove poter prendere i rotolini, perchè ho cercato la pagina nel sito della banca e non sono riuscito a trovarla.

Vincenzo.

A dire il vero la mia notizia riguardava richieste "fisiche" alla Banca; non credo spediscano rolls all'estero...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2 Lussemburghese.

Ed è già esaurito...! Non male il prezzo, a conti fatti veniva a costare quasi uguale: 9 + 14 ( s.p.) = 23 vs 24 di F.

Però ora bisogna vedere a quanto le rimetterà in vendita...

Questa mattina quando ho postato era a 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo.

A dire il vero la mia notizia riguardava richieste "fisiche" alla Banca; non credo spediscano rolls all'estero...:unknw:

Ah ecco. Quindi ci riguarda solo indirettamente per noi che Non sia in Iberia. Altrimenti mi mangerei le mani per non avere preso un paio di rotolini TrdR 2007 e UEM 2009, magari "stelle grandi".

Grazie lo stesso, sempre preciso e celere nelle risposte.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per farsi due risate, qualcunopuò gentilmente postare il link relativo alla prevendita del 2 euro di Monaco 2011?

Sarei davvero curioso di conoscere il geniaccio...

Grazie, e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per farsi due risate, qualcunopuò gentilmente postare il link relativo alla prevendita del 2 euro di Monaco 2011?

Grazie, e ciao a tutti

Eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, e ciao a tutti

Eccolo

Aahahahahahahahahaahahahahaha meno male che non colleziono queste monete e volo basso. Il mio unico sacrificio economico lo dovrò per la Sede Vacante 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

su wikipedia... sicuramente fonte non attendibile... danno l'euro monegasco in una tiratura di 100.000 pezzi e uscita prevista per l'8 luglio 2011 :blink: qualcuno sa se è una buffonata o c'è una fonte ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

su wikipedia... sicuramente fonte non attendibile... danno l'euro monegasco in una tiratura di 100.000 pezzi e uscita prevista per l'8 luglio 2011 :blink: qualcuno sa se è una buffonata o c'è una fonte ufficiale?

Già Wikipedia è una mezza buffonata... Attendiamo notizie più probabili... Ad esempio, secondo me, i grandi grossisti sono ben informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.