Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Il set proof slovacco con la confezione in legno è stato venduto a 135 € sulla baia francese,dunque 65 € in più dell'emissione.

E' stata venduta... Vediamo questa, e poi quelle a venire... Per tutto il resto ha già risposto Drago...

Io aggiungo solo che, secondo me, queste persone non sono dedite al collezionismo numismatico, ma alla raccolta..., fermo restando che ogniuno segue i criteri che più gli aggradono spendendo in base alle proprie possibilità... Contenti loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il set proof slovacco con la confezione in legno è stato venduto a 135 € sulla baia francese,dunque 65 € in più dell'emissione.

E' stata venduta... Vediamo questa, e poi quelle a venire... Per tutto il resto ha già risposto Drago...

Io aggiungo solo che, secondo me, queste persone non sono dedite al collezionismo numismatico, ma alla raccolta..., fermo restando che ogniuno segue i criteri che più gli aggradono spendendo in base alle proprie possibilità... Contenti loro...

Nel collezionismo non vince il più forte(economicamente), ma il più paziente....aspettare, aspettare, aspettare.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto mezza fortuna apposta, proprio perché l'universo collezionistico è pieno di neofiti e benpensanti pieni di grano, mentre le persone più avvedute sanno che questa è un'altra manovra speculativa senza niente dietro.

Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio):

post-12983-0-03941400-1295990194_thumb.j

I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa.

:lol:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo :P :P :P (un po' sfuocato ma non ho trovato di meglio):

I miei più vivi complimenti vanno a chi mi dice precisamente (serie e episodio) da dove viene questa immagine molto rappresentativa.

Dai Simpson,ma la puntata la vorrei sapere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Simpson,ma la puntata la vorrei sapere! :D

Aspettiamo qualcuno che la sappia, sennò domani la rivelo.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo qualcuno che la sappia, sennò domani la rivelo.:lol:

La puntata me la ricordo...ma figuriamoci se so dirti serie ed episodio...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco un'altra immagine dell'olandese.

A me sembra molto buona.

Lo é, è meno brutta di quanto potessimo pensare.

Aiutino: uno dei personaggi della puntata in questione fu doppiato da un noto critico d'arte.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto mezza fortuna apposta, proprio perché l'universo collezionistico è pieno di neofiti e benpensanti pieni di grano, mentre le persone più avvedute sanno che questa è un'altra manovra speculativa senza niente dietro.

se non sbaglio è "Bart giostraio" nona stagione, episodio 12.

non mi piace molto quest'episodio, i due giostrai sono veramente odiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, a te i miei complimenti!:hi: :clapping: :clapping:

Quanto all'olandese, credo anche io che sia proof, o non sarebbe così bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, quell'immagine si riferisce alla versione Proof, in vendita purtroppo solo in Olanda...

Ciò che accadrà è a mio avviso un libro aperto...

Monaco ha fatto scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono io che sono fuori di testa completamente...ma a me sembra palese che sia la versione Proof.

Sarà perchè ho qualche divisionale slovena(pre-euro) e i proof sono esattamente così, tale da sembrare satinati più che a specchio.

Comunque, prevedo una grande speculazione a riguardo....per fortuna che non colleziono tali monete, ma mi accontenterò di una comunissima moneta FDC da Rotolino.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo: ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando qualche venditore che mi "riservi" una copia,forse l'ho trovato,ma devo sapere il prezzo...è qui il problema.

Ti chiederà non meno di 120€ ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto ufficiale del 2€ Lussemburghese

post-13194-0-73464000-1296145421_thumb.j

A me non dispiace per niente. :)

Nettamente migliore del bozzetto.

La mail dice disponibile dal 3 Febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

La ritengo semplicemente molto bella! A me il Lussemburgo può anche annoiare, ma le monete sono tutte perfettamente coniate e comunque la maggior parte sono anche d'impatto...Bravi.

Aggiorno il primo post con la nuova immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.