Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Ma come si fà a pagarli a me loro hanno mandato un modulo da compilare l'ho inviato completo ma non mi hanno mandato nessun dato per poter fare il pagamento o conto ! nulla! come faccio per le mie belle monetine del lussemburgo :(?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare in topic, segnalo che anche quest'anno la MdM offre la possibilità d'acquisto al facciale delle 5 monete da 2 Euro commemorative tedesche (+ 1,50 Euro di spedizione), ma purtroppo al momento l'offerta è riservata al solo territorio tedesco. Speriamo allarghino l'opportunità a tutta Europa ma temo che non saremo fortunati come nel 2010.

Probabilmente sono state troppe le vendite all'estero che l'anno passato non hanno portato i successivi benefici economici che si aspettavano in MdM...

non è che fanno come i 2 euro francesi riservati solo al territorio Francese e ricevuti da tutti anche in Italia?

No, purtroppo al momento della conferma dell'ordine ti blocca e non fa proseguire. I tedeschi non sono come i francesi. Quello che dicono lo fanno.

peccato. aspettiamo forse sbloccheranno in futuro. <_<

NON e' vero. L'offerta non è riservata al solo mercato tedesco. C'è scritto che per il mercato tedesco c'è la possibilità di pagare a rate per acquisti superiori a 100 euro.

E' vero però che al momento della conferma della modalità di pagamento il sistema ti blocca... ho scritto quindi al loro servizio clienti chiedendo perchè e mi hanno risposto che hanno un problema tecnico che stanno cercando di risolvere e di mandargli l'ordine via email. Questa è la loro risposta per il mio ordine delle 5 monete da 2 euro 2011 + 1 serietta Estonia 2011

-----Messaggio originale-----

Da: Fest, Monika [mailto:[email protected]]

Inviato: lunedì 22 novembre 2010 15.38

Oggetto: RE: Your order (xx-yyyx-xxx)

Hello,

Thank you very much for your reply. We noted your order.

Best regards

MDM Mnzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG

DEUTSCHE MNZE

Monika Fest

Customer Service

Telefax : +49-531-205-1500

Email: [email protected]

Internet: http://www.mdm.de

Inviato: venerdì 12 novembre 2010 11.57

Oggetto: Your order

Hello,

Thank you very much for your order.

For all deliveries to Italy we also need your personal fiscal code.

Thank you in advance for your reply.

Best regards

DEUTSCHE MNZE

i.V. Monika Fest

Customer Service

-----Original Message-----

Sent: Saturday, October 30, 2010 6:21 PM

To: Fest, Monika

Subject: R: new order

hello,

.....

this is my order:

5 x 2-Euro-Gedenkmnze "Klner Dom" komplett mit allen 5 Mnz-Prgezeichen - Lieferung erfolgt nach dem offiziellen Ausgabedatum.

x

10,00 10,00 Art-Nr.: 17563

.

Euro-Kursmnzensatz aus Estland - 1 Cent bis 2 Euro Jahrgang 2011 (Auslieferung erfolgt nach dem offiziellen Ausgabedatum) x 5,00 5,00 Art-Nr.: 17442 .Warenkorb aktualisieren

Zwischensumme 15,00

Versandkosten 1,50

Gesamtsumme 16,50

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare in topic, segnalo che anche quest'anno la MdM offre la possibilità d'acquisto al facciale delle 5 monete da 2 Euro commemorative tedesche (+ 1,50 Euro di spedizione), ma purtroppo al momento l'offerta è riservata al solo territorio tedesco. Speriamo allarghino l'opportunità a tutta Europa ma temo che non saremo fortunati come nel 2010.

Probabilmente sono state troppe le vendite all'estero che l'anno passato non hanno portato i successivi benefici economici che si aspettavano in MdM...

non è che fanno come i 2 euro francesi riservati solo al territorio Francese e ricevuti da tutti anche in Italia?

No, purtroppo al momento della conferma dell'ordine ti blocca e non fa proseguire. I tedeschi non sono come i francesi. Quello che dicono lo fanno.

peccato. aspettiamo forse sbloccheranno in futuro. <_<

NON e' vero. L'offerta non è riservata al solo mercato tedesco. C'è scritto che per il mercato tedesco c'è la possibilità di pagare a rate per acquisti superiori a 100 euro.

E' vero però che al momento della conferma della modalità di pagamento il sistema ti blocca... ho scritto quindi al loro servizio clienti chiedendo perchè e mi hanno risposto che hanno un problema tecnico che stanno cercando di risolvere e di mandargli l'ordine via email. Questa è la loro risposta per il mio ordine delle 5 monete da 2 euro 2011 + 1 serietta Estonia 2011

Inviato: lunedì 22 novembre 2010 15.38

Oggetto: RE: Your order (xx-yyyx-xxx)

Hello,

Thank you very much for your reply. We noted your order.

Best regards

DEUTSCHE MNZE

Monika Fest

Customer Service

Inviato: venerdì 12 novembre 2010 11.57

Oggetto: Your order

Hello,

Thank you very much for your order.

For all deliveries to Italy we also need your personal fiscal code.

Thank you in advance for your reply.

Best regards

DEUTSCHE MNZE

i.V. Monika Fest

Customer Service

-----Original Message-----

Sent: Saturday, October 30, 2010 6:21 PM

To: Fest, Monika

Subject: R: new order

hello,

.....

this is my order:

5 x 2-Euro-Gedenkmnze "Klner Dom" komplett mit allen 5 Mnz-Prgezeichen - Lieferung erfolgt nach dem offiziellen Ausgabedatum.

x

10,00 10,00 Art-Nr.: 17563

.

Euro-Kursmnzensatz aus Estland - 1 Cent bis 2 Euro Jahrgang 2011 (Auslieferung erfolgt nach dem offiziellen Ausgabedatum) x 5,00 5,00 Art-Nr.: 17442 .Warenkorb aktualisieren

Zwischensumme 15,00

Versandkosten 1,50

Gesamtsumme 16,50

Anch'io li ho contattati perchè non riuscivo a completare il pagamento (cosa che mi era riuscita poco tempo fa per una serietta estone) e mi hanno risposto tempestivamente dicendo che il problema è per i pagamenti dall'estero e che lo stanno risolvendo..nel frattempo avrei potuto inviare i miei dati della carta via email...

mica male sti tedeschi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopic: Chiedo scusa per l'assoluto OT :offtopic:

Purtroppo non riesco ad accedere al PM: praticamente scrivo il messaggio ma lo stesso non viene inviato al destinatario, in quanto visualizzo:

www.lamoneta.it Driver Error

There appears to be an error with the database.

Succede anche a voi??? Come devo fare? E' da stamane che è così! :confused:

Sì, succede pure a me e a moltissimi altri utenti (forse addirittura a tutti!).

Se ne sta parlando in questa discussione:

Purtroppo l'Amministratore non è riuscito ancora a darci una risposta.

Preciso che mi sono impegnato a cercare una discussione calzante al tema, ma senza successo, per cui ho pensato di postare quì la mia domanda... Invece c'era!

Grazie mille per il link! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le tirature dei 2 € commemorativi in base a cosa vengono decise ???

molto belli quelli spagnoli e tedeschi.......i primi spero riescano a circolare anche qua! mentre x i tedeschi non dovrebbero esserci problemi, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Image of Luxemburg 2011.

Siamo sicuri sia ufficiale? A me sembra un bozzetto approssimativo, magari qualche lieve modifica... comunque :lol: a me viene da ridere! Sembrano tutti uguali quelli del Lussemburgo... come collezionista mi sento anche un po' preso in giro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano tutti uguali quelli del Lussemburgo... come collezionista mi sento anche un po' preso in giro! :P

Già, per questo motivo con l'anno 2011 ho deciso che acquisterò solo i 2 euro cc che mi piaceranno e non tutte le emissioni; lasciare buchi non è bello... ma manco vedere tutti sti faccioni anno dopo anno :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano tutti uguali quelli del Lussemburgo... come collezionista mi sento anche un po' preso in giro! :P

Già, per questo motivo con l'anno 2011 ho deciso che acquisterò solo i 2 euro cc che mi piaceranno e non tutte le emissioni; lasciare buchi non è bello... ma manco vedere tutti sti faccioni anno dopo anno :blink:

naaa, collezionali tuttiiiiiiiiii ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare OT, ma se il tutti implica avere monete che non piacciono mi lascia perplesso. Anzi, mi hai fatto ricordare che devo scrivere a SB per lasciare posto nella sua razzia ad un altro amico del forum :unsure: e me lo ero pure segnato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rinuncerò al 2 Euro della Slovenia nel 2011... proprio non mi piace... per il Lussemburgo invece sono abituato... certo, però, visto che usano gli ologrammi il "faccione" potevano metterlo in ologramma e fare un lato nazionale diverso dal solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito tutta la discussione quindi vi chiedo: ci sono novità pr quanto riguarda l'Italia (anche se può essere una domanda fuori luogo, visto che stiamo aspettando il 2€ comm. del 2010 :rolleyes: ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta sicuramente (in realtà spero) cambierà, anche perché i ritratti di Henri e di Carlotta sono già stati utilizzati (con quelle fatture li).

Per quanto mi riguarda d'ora in avanti non mancherà nessuna commemorativa da 2€cc... ancora mi scoccia non avere il Borghesi e il Galilei (gli unici due :( :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono daccordo , per la piccola spesa che impongono ti consiglio di acquistarli comunque, in futuro potresti pentirti. Comunque l'ultima parola spetta sicuramente a te! Pondera bene bene le tue scelte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono daccordo , per la piccola spesa che impongono ti consiglio di acquistarli comunque, in futuro potresti pentirti. Comunque l'ultima parola spetta sicuramente a te! Pondera bene bene le tue scelte.

ciao

anche il mio consiglio e' di portare avanti tutti i 2€, non tralasciando alcuna emissione.

dallo scorso giugno la mia collezione e' completa.... e devo dirti che e' qualcosa di spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.