Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Scusate se stopico un pò.

Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione?

E se non si può dove si possono prendere queste monete della Germania?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

ammesso che si riece ad iscriversi sapete come si paga? posta pay, bonifico,vaglia o altro

grazie

Come indicato in precedenza consiglio di chiedere direttamente a loro se è possibile pagare con altro metodo che non sia la carta di credito (ad es. il bonifico credo non abbiano problemi ad accettarlo ma solo loro potranno confermarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta ricevuta oggi:

Dear Mrs. Giorgio,

thank you for your inquiry. Orders can not currently be booked through our homepage. Please provide your full address and your credit card number and place your order below [email protected].

Best regards

MDM

MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co.KG

DEUTSCHE MÜNZE

Dagmar Luhmann

Kundenbetreuung

CERTO PERò INVIARE DATI DELLA CARTA VIA MAIL....CHE NE DITE? :o

Modificato da JojoCavalieri
Link al commento
Condividi su altri siti

risposta ricevuta oggi:

Dear Mrs. Giorgio,

thank you for your inquiry. Orders can not currently be booked through our homepage. Please provide your full address and your credit card number and place your order below [email protected].

Best regards

MDM

DEUTSCHE MÜNZE

Dagmar Luhmann

Kundenbetreuung

Tel.-Nr. +49 531 205 2411

Fax-Nr. +49 531 205 1500

E-Mail [email protected]

Ovviamente una percentuale di rischio esiste, soprattutto se il server di posta non è criptato.

D'altronde col fatto che abbiano questo problema sul sito è già tanto che accettino ordini tramite metodi alternativi per accontentare il cliente.

Non hai una prepagata su cui mettere solo l'importo della transazione che devi eseguire ?

L'alternativa è che gli telefoni e proponi di comunicare il tuo numero di carta telefonicamente. Sarebbe comunque più sicuro che inviarlo via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta ricevuta oggi:

Dear Mrs. Giorgio,

Best regards

MDM

DEUTSCHE MÜNZE

Dagmar Luhmann

Kundenbetreuung

Ovviamente una percentuale di rischio esiste, soprattutto se il server di posta non è criptato.

D'altronde col fatto che abbiano questo problema sul sito è già tanto che accettino ordini tramite metodi alternativi per accontentare il cliente.

Non hai una prepagata su cui mettere solo l'importo della transazione che devi eseguire ?

L'alternativa è che gli telefoni e proponi di comunicare il tuo numero di carta telefonicamente. Sarebbe comunque più sicuro che inviarlo via mail.

ottima idea, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, onore ai vicini tedeschi! :lol:

ed anche il fatto che vendano al facciale i due euro 2011 con sole 1,50 di spedizione è ottimo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dal sito della zecca si possono ordinare pure le monete commemorative TrdR2007 o UEM 2009. Ma sono date al facciale più costo di spedizione?

Vincenzo.

ecco l'elenco dei due euro che hanno con relativo prezzo

http://www.mdm.de/deutschland-muenzen/deutsche-euro-muenzen/2-euro-muenzen

altrimenti...ebay o negozi di numismatica, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo.

Grazie per la risposta.

Ho visto, ma a quanto pare non hanno monete per la circolazione, perchè la serie dei due euro UEM è venduta a 35 euro + spese di spedizione e non a 10(2 euro x 5 monete) + spese di spedizione.

Quindi non si possono comprare monete direttamente alla fonte come Lussemburgo, Slovacchia ecc. ecc.?

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mia richiesta di ordine via mail hanno invece risposto così:

mi sembra che la risposta sia diversa da quella data a JojoCavalieri :huh:

--------------------------------------------------------------------------------------

Dear Domenico,

Thank you for your interest.

Usually customers from abroad can pay only via credit card. Because of a change on our website the payment via credit card is currently not possible. We ask for your understanding.

Please try to order again in about a week.

Best Regards

MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG

DEUTSCHE MÜNZE

i. A. Anita Jakob

Customer Service

--------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo.

Grazie per la risposta.

Ho visto, ma a quanto pare non hanno monete per la circolazione, perchè la serie dei due euro UEM è venduta a 35 euro + spese di spedizione e non a 10(2 euro x 5 monete) + spese di spedizione.

Quindi non si possono comprare monete direttamente alla fonte come Lussemburgo, Slovacchia ecc. ecc.?

Vincenzo.

purtroppo credo ciò sia possibile solo per l'anno corrente, ormai infatti del 2010 hanno solo il blister, e per gli altri degli anni passati hanno prezzi sempre più alti :(

però per il 2011 è ottimo avere il commemorativo al facciale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

ieri ho chiesto di abbonarmi alla MDM per aquistare monetre e oggi mi hanno risposto cosi'

Grazie per la vostra inchiesta. Attualmente abbiamo sul nostro sito web un Preble tecnico per gli ordini dall'estero.

Fino a quando il bug è corretto, vi chiediamo di inserire il vostro ordine via e-mail

[email protected] inviare.

Si prega di specificare il numero d'ordine della moneta, il tuo nome completo (nome e cognome), l'indirizzo postale completo, la vostra carta di credito. Senza questa informazione non possiamo scrivere l'ordine, purtroppo.

Cordiali saluti,

MDM

MÜNZHANDELSGESELLSCHAFT mbH & Co. KG

TEDESCO COIN

Servizio Clienti

Angelika Ey

Ascolta

Trascrizione fonetica

Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse al momento accettano ordini solo da chi era già precedentemente iscritto (almeno, così mi è parso di capire dalla mail con cui hanno risposto a me); io ho scritto ieri, ma essendo festa mi aspetto una risposta domani:rolleyes:

Ricordo che non si tratta di un sito della zecca, ma di un negozio tedesco, quindi l'iniziativa è sostanzialmente promozionale visto che non ci guadagnano niente..;)

Visti i prezzi dei pezzi non in promozione, è anche difficile che ottengano tanti ordini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Aggiornamento sull'ordine degli euro tedeschi.

Ho inviato l'ordine tramite e-mail, come consigliato.

Oggi mi è stato risposto questo:

Dear Mr. Serafini,

Thank you for your information.

We received your order of "5x2 Euro Gedenkmünzen "Kölner Dom".

If you have further questions please contact us.

Ho risposto chiedendo quando verranno iniziate le spedizioni.

Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ultimo aggiornamento:

Dear Mr. Serafini,

the coins will be released at the beginning of next year. We don't have a precise date yet. As soon as the coins are available we start with the deliveries.

Best Regards

MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG

DEUTSCHE MÜNZE

i. A. Anita Jakob

Customer Service

Fax: +49 531 205-1500

Link al commento
Condividi su altri siti

AH! ORA SI SPIEGA! DUNQUE EVADONO GLI ORDINI DA GENNAIO, OK BUONO A SAPERSI

Noto che scrivi sempre in MAIUSCOLO che in internet equivale a urlare! :)

Coins

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgio: 100° Anniversario della Giornata delle Donne che Lavorano

Emissione: Marzo 2011

Tiratura: 6.000 BU/FDC, 7.500 Proof, circulation ???

Saluti Paul

Grazie Paul, le tue segnalazioni sono sempre preziosissime per il forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgio: 100° Anniversario della Giornata delle Donne che Lavorano

Emissione: Marzo 2011

Tiratura: 6.000 BU/FDC, 7.500 Proof, circulation ???

Saluti Paul

Grazie Paul, le tue segnalazioni sono sempre preziosissime per il forum. ;)

Vero, comunque si prospetta una bella moneta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.