Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Giudicate voi... Io direi che il disegno prometteva male, invece...

5119824353_7228f29490.jpg

Senza lode e senza infamia,però si poteva fare di meglio.

Infatti, un po' d'infamia ce la vedo: solo descrizione e cartina... Tutto quì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece adesso è peggiorata: da brutta a bruttissima.

Ritornando sul Forum la prima cosa che ho capito è l'immane quantità di monete che stai odiando tra le ultime emissioni... :D :D :D :lol: E come darti torto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Invece adesso è peggiorata: da brutta a bruttissima.

Ritornando sul Forum la prima cosa che ho capito è l'immane quantità di monete che stai odiando tra le ultime emissioni... :D :D :D :lol: E come darti torto...

Però mi rifaccio gli occhi con le austriache: Vindobona e Carlo Magno sono capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la versione in coin card: Emissione Gennaio 2011 - Tiratura 7000 pezzi numerati - Prezzo da definire.

:blink: Sold Out sull'e-Shop della zecca :blink:

6a9b5ac2fa17035e3ae708e1d8ae8849.jpg

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche che emetteranno le coincard delle 2 monete commemorative dell'anno scorso con la stessa tiratura..

Sì, entro dicembre di quest'anno, e sono ancora disponibili. Tiratura sempre 7000 pezzi numerati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per tornare in topic, segnalo che anche quest'anno la MdM offre la possibilità d'acquisto al facciale delle 5 monete da 2 Euro commemorative tedesche (+ 1,50 Euro di spedizione), ma purtroppo al momento l'offerta è riservata al solo territorio tedesco. Speriamo allarghino l'opportunità a tutta Europa ma temo che non saremo fortunati come nel 2010.

Probabilmente sono state troppe le vendite all'estero che l'anno passato non hanno portato i successivi benefici economici che si aspettavano in MdM...

Mi autoquoto per un aggiornamento. Ero venuto a sapere che in realtà il "blocco" verso gli ordini stranieri era dovuto ad un malfunzionamento del sito di MdM.

Ho voluto verificare scrivendo all'MdM stessa e la notizia mi è stata confermata.

Di seguito riporto il testo ricevuto :

Hello,

Im sorry for my delayed answer.

At the moment we still have some technical problems with our new web site. Of course we accept your order.

Are the credit card details for the payment you gave us for the incoice of the "2€ Bremen" delivery still valid?

Best regards

MDM Münzhandelsgesellschaft mbH & Co. KG

DEUTSCHE MÜNZE

Quindi, ordine accettato e anche per quest'anno il commemorativo delle 5 zecche tedesche arriverà praticamente a prezzo di costo.

Vi invito a contattare MdM chiedendo di accettarvi l'ordine via e-mail. Se non avete ancora acquistato da loro comunicate i dati vostri (previa registrazione, ovviamente) e della carta di credito, se l'avete già usata dovrebbero ancora avere i vecchi riferimenti. Non sono in grado di dirvi se è possibile utilizzare altri metodi di pagamento oltre la carta di credito. Chiedete a loro. Rispondono in inglese senza problemi.

Spero che la notizia aiuti molti di voi a reperire le monete senza svenarsi dai commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Scusate la domanda ma in questi giorni sto più al lavoro che a casa e sul computer che uso non mi funziona il traduttore di google, quindi non riesco a trovare la pagina per la registrazione dei nuovi clienti.

L'anno scorso, essendo arrivato tardi, non mi ero più registrato dato che le monete erano esaurite.

Potete darmi indicazioni, please?

Grazie

ale

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

No, quello è per chi è già iscritto...

Comunque ho provato ad effettuare l'acquisto e, in quella fase, mi richiede i dati per la registrazione.

Tuttavia non conclude l'operazione.

Alla fine ho mandato un'e-mail - come consigliato - per richiedere l'iscrizione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma in questi giorni sto più al lavoro che a casa e sul computer che uso non mi funziona il traduttore di google, quindi non riesco a trovare la pagina per la registrazione dei nuovi clienti.

L'anno scorso, essendo arrivato tardi, non mi ero più registrato dato che le monete erano esaurite.

Grazie

ale

mi associo alla richiesta per l'iscrizione sul sito, grazie mille!

Ho provato a simulare un acquisto con nuovo account ma non mi lascia terminare. Il bug che hanno nel sito evidentemente non permette neanche ordini diversi da quello dei 5 x 2 Euro commemorativi e di conseguenza non permette nemmeno la registrazione di nuovi utenti...

A questo punto vi consiglio di scrivere spiegando che non riuscite a registrarvi e chiedendo di ordinare il prodotto. Trovate qui il modulo di contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse va messo l'indirizzo mail dove dice "abbonieren" e si aspetta la mail per l'iscrizione

"abbonieren" serve solo per abbonarsi appunto alla loro newsletter via email.

In questo momento, come già detto da Cig, ci sono problemi tecnici sul sito. Si può chiedere l'iscrizione anche facendone domanda a [email protected]

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

ale

mi associo alla richiesta per l'iscrizione sul sito, grazie mille!

Ho provato a simulare un acquisto con nuovo account ma non mi lascia terminare. Il bug che hanno nel sito evidentemente non permette neanche ordini diversi da quello dei 5 x 2 Euro commemorativi e di conseguenza non permette nemmeno la registrazione di nuovi utenti...

A questo punto vi consiglio di scrivere spiegando che non riuscite a registrarvi e chiedendo di ordinare il prodotto. Trovate qui il modulo di contatto.

perfetto, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse va messo l'indirizzo mail dove dice "abbonieren" e si aspetta la mail per l'iscrizione

"abbonieren" serve solo per abbonarsi appunto alla loro newsletter via email.

In questo momento, come già detto da Cig, ci sono problemi tecnici sul sito. Si può chiedere l'iscrizione anche facendone domanda a [email protected]

immaginavo, ci ho provato...

grazie mille! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la versione in coin card: Emissione Gennaio 2011 - Tiratura 7000 pezzi numerati - Prezzo da definire.

:blink: Sold Out sull'e-Shop della zecca :blink:

6a9b5ac2fa17035e3ae708e1d8ae8849.jpg

carina pero questa coin card

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.