Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2011

Risposte migliori

Grazie mille per la precisazione.

Dunque, a malincuore, la stella incriminata comparirà sulla moneta. :(

Sarà l'unica moneta da 2 Euro commemorativa uscita in questi ultimi anni che non comprerò e non avrò certo intenzione di comprare.

Non preoccupandomi per i "buchi" in collezione, posso permettermelo. Non amo la propaganda politica, di qualsiasi parte sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

The winning design was earlier anounced, the pictures i posted today are the number two and three in the design contest. The winning design:

Il disegno vincente è stato in precedenza annunciato, le foto che ho postato oggi sono il numero due e tre del concorso di progettazione. Il progetto vincitore:

11abmhk.jpg

This design will be realised... :(

Questo progetto sarà realizzato ... :(

Paul

I can'be Belive....I really can't belive...But I hope that at last, the European Commission, will not accept this design.

It's really a shame that Slovenija, choose this final design for the 2 € CC 2010!!!

-------------------------

Non Ci posso credere....davvero incredibile...Ma spero che in ultimo, la Commissione non accetti questo design.

E' veramente una vergogna che la Slvenija, scelga questa immagine per la moneta da 2 € CC 2010!!!

S.B.

P.S: thanks Paul for this news

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la precisazione.

Dunque, a malincuore, la stella incriminata comparirà sulla moneta. :(

Sarà l'unica moneta da 2 Euro commemorativa uscita in questi ultimi anni che non comprerò e non avrò certo intenzione di comprare.

Non preoccupandomi per i "buchi" in collezione, posso permettermelo. Non amo la propaganda politica, di qualsiasi parte sia.

C'è ancora tempo secondo me per modificare il design della moneta certo molto dipenderà dalla commissione che deciderà che il bozzetto è "legale" o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente una vergogna che la Slvenija, scelga questa immagine per la moneta da 2 € CC 2010!!!

2011 ;)

Sorry...I'm really tired due to my work...

2010 is the true date!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, la prenderò. Comprendo ogni vostro dispiacere, ma, il buco, se non NECESSARIO come la Grace, non lo posso accettare, soprattutto ora che ho deciso che i 2€ diventeranno il fulcro della mia collezione Euro.

La mia ignoranza in materia forse mi alleggerisce la cosa e mi fa credere che quella grossa stella non sia altro che una sintesi dell'Europa...dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io, la prenderò. Comprendo ogni vostro dispiacere, ma, il buco, se non NECESSARIO come la Grace, non lo posso accettare, soprattutto ora che ho deciso che i 2€ diventeranno il fulcro della mia collezione Euro.

La mia ignoranza in materia forse mi alleggerisce la cosa e mi fa credere che quella grossa stella non sia altro che una sintesi dell'Europa...dry.gif

Anch'io a malincuore la acquisterò.

Spero ancora che non sia la versione che verrà approvata, ma devo dire che anche le altre 2 opzioni mostrate da euromunter fanno abbastanza pena...

Come ebbi occasione di sostenere a suo tempo, secondo il mio modesto parere una collezione è purtroppo fatta di pezzi più o meno piacenti e piacevoli, ma per definizione stessa necessita di una completezza quanto è più possibile (GK a parte... :pissed: ) e per questo occorre darle una continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte...é meglio vivere nell'Ignoranza... :ph34r:

che tristezza però...onestamente io davvero NON la Voglio una moneta così...ma é anche vero che il Buco...oddio...che dilemma...che disastro...mi sa che dovrò scrivere alla banca Nazionale Slovena per chiedere Numi!

Ah, adesso Vi comunico con ESTREMO PIACERE, che ho ricevuto la mail di conferma da parte della BCL per quanto concerne il numero di monete lussemburghesi che mi spediranno il prossimo anno.

VI COMUNICO GIA' D'ora che la RAZZIA SI FARA'...e che i costi saranbno IDENTICI a quelli dellos corso anno. e le modalità di spedizione: Anche.

ancora non si parte, poiché é inutile; comunque a dicembre/primi di gennaio...si farà la RAZZIA LUSSEMBURGO 2011!!!

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

VI COMUNICO GIA' D'ora che la RAZZIA SI FARA'...e che i costi saranbno IDENTICI a quelli dellos corso anno. e le modalità di spedizione: Anche.

ancora non si parte, poiché é inutile; comunque a dicembre/primi di gennaio...si farà la RAZZIA LUSSEMBURGO 2011!!!

=)

E questa è una signora notizia, permettetemi di dirvelo (anche se non c'era bisogno).

Voglio anche sottolineare la professionalità della BCL, risposte praticamente immediate, gentilezza estrema. Ottima! Sto scambiando qualche mail con loro per il 700 cent e sono superbi. hi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sto scambiando qualche mail con loro per il 700 cent

:ph34r: ...mhm...fanno una moneta da 700 CENT ??? ....che CUORE!!!! .... :D :D :D

S.B.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ...mhm...fanno una moneta da 700 CENT ??? ....che CUORE!!!! .... :D :D :D

S.B.

Già fatta...:D

http://www.lamoneta..../page__st__1035 La fantasia per il taglio direi che non manca.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

S.B.

Già fatta...:D

http://www.lamoneta..../page__st__1035 La fantasia per il taglio direi che non manca.

OH CAVOLO!!! che granchio che ho preso...ed io che credevo fosse una battuta!...mamma mia...questa del lussemburgo però, proprio mi mancava! Bellina, niente da dire...però caspita, che fantasia, con sti 7 Euro...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza la moneta slovena del 2010..... :(

Ci sono nazioni che sono una garanzia di bellezza, come ad esempio Portogallo e Finlandia, altre che sono garanzia di fetenzie, leggasi Slovenia :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza la moneta slovena del 2010..... :(

Ci sono nazioni che sono una garanzia di bellezza, come ad esempio Portogallo e Finlandia, altre che sono garanzia di fetenzie, leggasi Slovenia :nea:

quoto al 100%!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le monete vanno visto dal vero.

quoto in pieno.

Come le donne... ;)

Beh, per alcune di quelle è addirittura meglio tastare onde evitare possibili sorprese... Soprattutto se Made in Brazil... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che potrebbe arrivare un altro buco nella collezione dei 2€ commemorativi,per ora sono solo voci di corridoio:

Già, su Monaco siamo ormai abituati a simili voci :P

Comunque probabile che se per caso si farà davvero un 2 Euro commemorativo, dopo la "lezione" della Comunità europea, il Principato la emetterà sicuramente ad una tiratura più alta del GK, quindi più accessibile a tutti.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che potrebbe arrivare un altro buco nella collezione dei 2€ commemorativi,per ora sono solo voci di corridoio:

Già, su Monaco siamo ormai abituati a simili voci :P

Comunque probabile che se per caso si farà davvero un 2 Euro commemorativo, dopo la "lezione" della Comunità europea, il Principato la emetterà sicuramente ad una tiratura più alta del GK, quindi più accessibile a tutti.

sì...probabilmente 20.000 e...2 copie!!! :P

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.