Vai al contenuto
IGNORED

La zecca di Bergamo

Risposte migliori

Ciao a tutti,
so che c'era un altra discussione su questa zecca... ma non riuscivo piu a trovarla.. perciò ne ho inizata un'altra, sempre sullo stesso argomento: [b]la zecca di bergamo[/b].
Come ben sapete su questa zecca è quanto mai difficile reperire infomrazioni..
le uniche disponibili sulla rete sono sul seguente sito:[url="http://www.maxcarrara.it"]www.maxcarrara.it[/url] alla voce medioevali->bergamo.

Ora è appunto per questo che Vi scrivo: in seguito a segnalazioni di eooriri ho modificato amlpiamente l'articolo riguardante questa zecca con aggiunta di nuovi dati e nuove immagini.... L'articolo nuovo lo trovate alla seguente pagina:
[url="http://www.maxcarrara.it/numismatica/medioevo/bergamo/zecca_bergamo.php"]Nuovo Articolo Bergamo[/url]
Non ve lo metto come allegato poichè le dimensioni non me lo ermettono: è uscito un PDF di quesi 800KB... :(

ora vi chiedo cosa ne pensate e se avete materiale/idee da aggiungere ne possiamo qui discutere e posso integralo con quanto riportato nell'articolo...
Il materiale su questa zecca è difficile da reperire percio se uniamo le conoscenze possiamo sopperire a questa mancanza!!

a presto

Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.