danieles1981 Inviato 10 Luglio, 2010 #1 Inviato 10 Luglio, 2010 Salve a tutti, volevo rendervi partecipe di questo mio ultimo acquisto. http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/um1/5_LIRE_1879.JPG Premettendo che sono un pessimo fotografo, comunque la moneta mi sembra "collezionabile". Cosa ne pensate? Grazie a tutti Un saluto
Liutprand Inviato 10 Luglio, 2010 #2 Inviato 10 Luglio, 2010 Tutte le monete sono collezionabili, credo tu sappia che siamo appena oltre MB. Spero l'abbia pagata in proporzione.
danieles1981 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Tutte le monete sono collezionabili, credo tu sappia che siamo appena oltre MB. Spero l'abbia pagata in proporzione. 40 euro, spedizione compresa (6 euro raccomandata 1 per la precisione)... Si, infatti non pensavo oltre il qBB. Ma siamo là... Modificato 10 Luglio, 2010 da danieles1981
rick2 Inviato 10 Luglio, 2010 #4 Inviato 10 Luglio, 2010 secondo me la foto penalizza e i graffi risultano piu` evidenti di quello che sono sulla moneta 40 euro e` un prezzo corretto , di solito le trovi tra 20 e 50 euro e non e` una delle monete piu` comuni l ultima che ho comprato io l avevo pagata mi pare o 20 o 25 sterline
Ramossen Inviato 10 Luglio, 2010 #5 Inviato 10 Luglio, 2010 Le monete che non sono collezionabili sono quelle che non sono più leggibili, questa invece ha dei bei rilievi, peccato per i numerosi colpi e graffi senza i quali sarebbe stata senz'altro un buon BB+, cosi come si trova io sarei per una conservazione MB+ / qBB. Saluti