Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Provate a dare un'occhiata alla descrizione dell'annuncio, non sapevo se ridere :lol: o se piangere :shok: ... alla fine ho deciso per un senso di fastidio :angry: che vorrei condividere con voi

...eppure guardate dove sono arrivate le offerte: Mio collegamento

Sentitevi liberi di esprimere le vostre sensazioni.

Buon weekend, Exergus


Inviato (modificato)

Che schifo....e che tristezza!!! mad.gif

Sarebbe da offrire 1000€ e poi non pagare....alla richiesta di annullo, rifiutare facendo presente a eBay la cosa.....si stancherà poi di pagare commissioni senza entrate!!!!

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Vabbè, la colpa non è di chi vende, ma di chi offre... Spero che nei 200 Euro che pagherà il fortunato vincitore ci sia anche compreso il caffè da offrire ai Carabinieri quando arriveranno a casa sua, a chiedergli conto della provenienza di queste monete :angry:


Inviato

La colpa non è di chi vende se non è stato lui ad impostare un offerta altissima con un altro account.....altrimenti, per me, è totalmente colpa sua.....perché comprare 10 crateri a 200 Euro....quanti lo farebbero? O perlomeno...io no....se le monete si avvicinano a quelle in foto sono oscene....

Che poi fra 1000 ci sia un pazzo che si avventura in acquisto del genere....quella diventa pazzia...:crazy:

Awards

Inviato

E la descrizione del lotto è stata copiata da un' altra inserzione..Lo si può facilmente capire da quelle parentesi grafe che ci sono..

Saluti,

Fuf.

:angry:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.