Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusa ma se e` invenduta da 2 anni a 800$ perche non contatti il venditore e gli offri 200 $

tentar non nuoce.

al massimo ti dice di no!

e come con le donne se non chiedi non ottieni

Quella invenduta da due anni è il follis di Massimino II da 110 dollari. Il Magno Massimo è disponibile da 2 settimane. Tra un mesetto, se rimarrà invenduta, il commerciante la cederà a 700 dollari. Sempre troppo per me sad.gif

Inviato

scusa ma se e` invenduta da 2 anni a 800$ perche non contatti il venditore e gli offri 200 $

tentar non nuoce.

Quella invenduta da due anni è il follis di Massimino II da 110 dollari. Il Magno Massimo è disponibile da 2 settimane. Tra un mesetto, se rimarrà invenduta, il commerciante la cederà a 700 dollari. Sempre troppo per me sad.gif

abbi fede....

te ne capitera un altra se ti scappa questa

mai pagare tanto che di occasioni ne capitano sempre

Inviato

tentar non nuoce.

abbi fede....

te ne capitera un altra se ti scappa questa

mai pagare tanto che di occasioni ne capitano sempre

In questo particolare caso no, ogni pecorella fuggita dal gregge Boyd, poi non si recupera più.. puoi trovarne un altro esemplare in perfette condizioni, e che costa anche meno, ma non sarà un ex Boyd..

Inviato

Confermo. Il 7 gennaio scorso vauction ha battuto due denari di Adriano ex Boyd. Mi interessavano tutti e due, ma specialmente uno suberato perché mi dava la testimonianza dell'attività di Boyd con il British museum (che ha una bella collezione di "falsi" donati da Boyd stesso, che probabilmente partecipò a una mostra didattica). Ma il 6 gennaio pomeriggio è morta mia madre e, come potete immaginare, il 7 avevo la testa da tutt'altra parte. Ho perso così entrambe le monete, andate letteralmente per quattro soldi (una settantina di euro ciascuna). Ho sperato a lungo che le monete riemergessero da qualche commerciante. Invano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.