Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve mi piacerebbe avere un parere

vorrei acquistare alcune serie divisionali :

L. 1 - 2 - 5 - 10 - 20 - 50 - 100 - 200 -500 - 500 Ag. - 1000 -1000 Ag. con Giuseppe Verdi

Condizioni: FDC Anno: 2001

Confezione Originale Zecca d'Italia

Prezzo 45

L. 1 - 2 - 5 - 10 - 20 - 50 - 100 - 500 Ag.

Condizioni: FDC Anno: 1969

prezzo 10

L. 1 - 2 - 5 - 10 - 20 - 50 - 100 - 200 -500 - 500 Ag. - 1000 -1000 Ag. con Giordano Bruno

Condizioni: FDC Anno: 2000

prezzo 80

secondo voi come e' la quotazione? :rolleyes:

Grazie :rolleyes:

Inviato

Sono care, si trovano facilmente a un buon 20-30% in meno.

Inviato

Sono care, si trovano facilmente a un buon 20-30% in meno.

ciao e grazie per la risposta mi potresti dare qualche info su dove reperirle...anche in mp se vuoi...

Inviato

Beh, se cerchi su ebay qualcosa trovi di sicuro, anche da venditori professionali. La divisionale 2001 ormai si trova con estrema facilità sotto i 30€, la 1969 vale giusto qualche Euro essendo la più comune, e pure la 2000 ha visto le sue quotazioni crollare di brutto, tanto che si prende con 40 Euro o poco più.

Inviato

Beh, se cerchi su ebay qualcosa trovi di sicuro, anche da venditori professionali. La divisionale 2001 ormai si trova con estrema facilità sotto i 30€, la 1969 vale giusto qualche Euro essendo la più comune, e pure la 2000 ha visto le sue quotazioni crollare di brutto, tanto che si prende con 40 Euro o poco più.

Ho visto su ebay ....piu' omeno ci siamo.... <_<

ma si puo' acquistare monete da qualcuno senza prendere mattoni? :blink: :ph34r:

Voi avete esperienza di acquisti di numismatica su ebay?

avete link di fiducia?

grazie ancora

Inviato

Le divisionali le ho acquistate quasi tutte su ebay, per le divisionali non ci sono particolari problemi, basta assicurarsi che sono integre, in quanto tali sono sicuramente FDC.

Difficilmente non resterai soddisfatto e se, ti auguro di no, dovesse accadere contatta il venditore esponigli il problema e digli che purtroppo dovrai lasciare un fedback negativo, nel maggior parte dei casi ti sostituiscono l'oggetto senza nessuna spesa extra.

Inviato

Ho visto su ebay ....piu' omeno ci siamo.... <_<

ma si puo' acquistare monete da qualcuno senza prendere mattoni? :blink: :ph34r:

Voi avete esperienza di acquisti di numismatica su ebay?

avete link di fiducia?

7 anni che compro su ebay, 416 transazioni completate in acquisto. Nessun mattone e quasi sempre completa soddisfazione. Non facciamo di tutta un'erba un fascio, il 99% delle transazioni su ebay sono sicure e regolari, basta dotarsi di una minima dose di prudenza (che serve anche per gli acquisti fuori da ebay). Se hai paura di acquistare dal privato scegli solo venditori professionali, power seller o meno che siano e rischi non ce ne sono. Leggi bene tutte le condizioni dell'asta e i punteggi del venditore e il gioco è fatto. Se una persona ha 500 feedback positivi e nessuno negativo, vorrai mica che cominci a fregare proprio da te? :D

Inviato

come dice bene Paolino, guarda bene l' inserzione (sino in fondo), il Venditore ed i suoi Feedback, i Power seller,

sempre venditori professionali e vedrai che rimarrai anche tu soddisfatto.

Awards

Inviato

ha detto tutto paolino :rolleyes: :P

Inviato

Ok

Grazie a tutti dei consigli

siete veramente molto gentili :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.