riccardo86 Inviato 7 Luglio, 2010 #1 Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) Non so se si possa fare ma al massimo i moderatori possono cancellarlo,........per chi vuole acquistare euro ad un prezzo tutto sommato più basso di altri siti vi consiglio (è il mio negoziante di fiducia on-line :D )un ottimo sito...........[EDIT: chiedere in PVT se interessati al link in questione].....sempre aggiornato, affidabile e veloce. Qui per chi come me e interessato agli euro si possono trovare praticamente tutti ciao Riccardo Modificato 7 Luglio, 2010 da Mirko8710 Non si possono inserire link al fine di pubblicizzare un negozio.
Alexthedoctor Inviato 7 Luglio, 2010 #4 Inviato 7 Luglio, 2010 Caro, troppo caro. Concordo con rorone, è troppo caro!!!!!!
riccardo86 Inviato 7 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 7 Luglio, 2010 Caro, troppo caro. be se posso..il primo acquisto ovvio te lo fa pagare uguale....è poi cerca sempre di trattarti bene cmq se dite csi gli dirò di abbassare i prezziXD
cig Inviato 7 Luglio, 2010 #6 Inviato 7 Luglio, 2010 Caro, troppo caro. be se posso..il primo acquisto ovvio te lo fa pagare uguale....è poi cerca sempre di trattarti bene cmq se dite csi gli dirò di abbassare i prezziXD Penso che dovrai dirglielo veramente... Solo sui commemorativi da 2€ è fuori mercato per un 30-35%.
Mirko8710 Inviato 7 Luglio, 2010 #7 Inviato 7 Luglio, 2010 E comunque credo proprio che non si possano inserire link, o indirizzi così specifici di negozi né sul messaggio né sulla firma. Ti chiedo dunque, per favore, di eliminarli entrambe. Grazie Awards
Risposte migliori