Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

propendo anch"io per il tarocco

saluti

Inviato

vedendo lam oneta cosi sembrerebbe essere taroccata! per avere conferma basta sentire il parere di un perito! e poi facci sapere che sono cose interessanti

Gino

Inviato

Ciao a tutti,

grazie innanzitutto per i vostri pareri.

La moneta mi è stata proposta quando ho aperto questa discussione, e a quanto sembra è anche periziata.

Non ho evidenziato questo dettaglio per avere i vs pareri, senza essere influenzati da altri elementi.

Anche io come tutti voi ho dei forti dubbi sulla sua autenticità, ma dalla foto che allego sembra essere stata periziata dal perito TEVERE.

E' possibile che questi dubbi svaniscano avendo la moneta tra le mani???

Qualcuno sa se c'è la possibilità di verificare l'autenticità o meno della perizia?

Saluti

Inviato

Ciao a tutti,

grazie innanzitutto per i vostri pareri.

La moneta mi è stata proposta quando ho aperto questa discussione, e a quanto sembra è anche periziata.

Non ho evidenziato questo dettaglio per avere i vs pareri, senza essere influenzati da altri elementi.

Anche io come tutti voi ho dei forti dubbi sulla sua autenticità, ma dalla foto che allego sembra essere stata periziata dal perito TEVERE.

E' possibile che questi dubbi svaniscano avendo la moneta tra le mani???

Qualcuno sa se c'è la possibilità di verificare l'autenticità o meno della perizia?

Saluti

certo la spedisci a tevere e lui ti puo dire se è autentica o manomessa etc etc :unsure:

Inviato

... purtroppo è chiuso per ferie....

Inviato

Bho..a me sinceramente non mi piace...mi puzza...la pancia sotto del "3" nella moneta autentica è molto più bombato..cicciotto...poi magari è il mio occhio che percepisce questo :) se è vera e autentica..tutto il mio rispetto :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.