Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

sono in possesso di una medaglia di Pio XI, anno XV. In tutto e per tutto identica a quella presente nell'archivio di questo sito.

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi che valore può avere, e quale è la modalità migliore per venderla?

Inviato

Hai quella di bronzo o quella d'argento?

Inviato

La medaglia non è in bronzo, direi argento. Scusate gli strafalcioni descrittivi ma sono assolutamente ignorante in materia.

Ho problemi di connessione e nn riesco a psotare la foto; comunque:

In questo sito, catalogo di numismatica e monete, medaglie papali dal 1903 a oggi, Pio XI(1922-1939),anno XV,Nuova sede curia romana. argento.

Grazie e vi chiedo scusa per la mia assoluta incompetenza, numismatica e non.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AF1515/2

Inviato (modificato)

Per postare la foto della medaglia (è semplice) basta fare come segue:

quando inserisci la risposta (estesa) sotto al riquadro dove scrivere compare allegati, subito sotto trovi sfoglia - clicchi e vai alla ricerca sul Tuo pc dell'immagine (attenzione inferiore a 500Kb)

poi premi su - Allega questo file - appena sotto (e se tutto va bene, in qualche secondo appare l'icona della foto inserita) - cliccando su aggiungi risposta inser5isci il tutto.

Il valore della presente medaglia annuale di Pio XI in argento in conservazione Spl/Fdc è circa di 50-70 euro.

Modificato da fabio22

Inviato

Comunque la Tua descrizione era corretta ... ho sbagliato io il Papa.

Saluti da Fabio22

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.