Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi!

Vorrei sapere cosa si dovrebbe pagare per questa moneta?

E 'un buon prezzo 18 EURO?

50 cts 1863

50 centesimi 1863

GRAZIE!!

Inviato

Il suo valore si aggira sui 30 euro. 18 euro è quello che potrebbe chiederti un numismatico. Su ebay la trovi all'asta a 9-10 euro (escluse ovviamente le spese di spedizione).

Inviato (modificato)

Mi sembra qSPL (anche se ha un brutto colpo a ore 7).....18 euro dovrebbe essere il suo prezzo, anche se la puoi trovare a meno ;)

Modificato da Ghera

Inviato

Complessivamente direi un BB le foto piccole non aiutano, prezzo non stratosferico ma si puo trovare a meno

Ciao

Inviato

Mi sembra qSPL (anche se ha un brutto colpo a ore 7).....18 euro dovrebbe essere il suo prezzo, anche se la puoi trovare a meno ;)

qSPL ?

se ti sente cembruno si arrabbia !

qBB a essere generosi , MB+ altrimenti

18 euri sono tanti , queste monete comuni le trovi a 4-5 euro max

ciao

Inviato

qSPL ?

se ti sente cembruno si arrabbia !

Oggi sono più buono :D , poi con ghera non posso assolutamente ;)

Awards

Inviato

qBB a essere generosi , MB+ altrimenti

Forse MB+ è un po' troppo severo :(

Inviato

Dalle piccole foto anch'io direi BB

Inviato

Forse MB+ è un po' troppo severo :(

In effetti è un pò pochino, ma siamo cmq mooolto lontano dal qSPL. E' il classico BB risicato, conservazione solita di questa tipologia. Di solito su ebay queste monete le infilano in qualche piccolo lotto perchè sono molto comuni e in conservazione non eccezionale.

Direi che prendendola da sola non va pagata più di 7 od 8 Euro.

Inviato

Anche per me BB risicato e 18 son un pò troppi puoi trovare anche a meno soldi

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.